Cerca nel blog

domenica 29 maggio 2011

Fw: Milan campione su iPhone e iPad: la prima app multimediale per festeggiare il 18mo scudetto del Milan

Milan 18: Milan campione su iPad e iPhone!

Milan 18 è una nuova App ricchissima di contenuti per festeggiare il 18mo scudetto del Milan e avere sempre con te tutte le statistiche, i goal, i filmati e gli articoli di un campionato spettacolare.

Con la App indipendente Milan 18 hai sempre sottomano una raccolta di informazioni gigantesca, che ti permetterà di essere il più esperto tra tutti i tifosi del Milan. Un anno di lavoro da parte di un team di appassionati ha infatti permesso di raccogliere un numero straordinario di statistiche su ogni singola partita e giocatore, oltre che tutti gli articoli dei principali quotidiani e i migliori filmati fatti dai tifosi. Ripercorri il campionato vittoria dopo vittoria, segui le gesta del tuo campione preferito e rivedi i goal che più ti hanno fatto palpitare: basta un tocco per rivivere l'intera stagione!

Milan 18, disponibile per iPad a €2,39 e per iPhone a €1,59, è divisa in 6 sezioni: Le Partite, La Rosa, La Bacheca, La Scheda, Gol e Articoli, il Poster.

Le Partite contiene tutti i tabellini di tutte le partite, completi di cambi, rigori e sanzioni. Puoi anche ripercorrere l'intero campionato partita per partita e vedere la classifica ricomporsi sotto i tuoi occhi.
La Rosa ti permette di vedere tutti i giocatori di ogni singola giornata, scoprendo chi ha fatto meglio degli altri, e di vagliare le statistiche giocatore per giocatore, scegliendo tra ben 20 parametri diversi!
La Scheda contiene le schede giocatori di tutti i tuoi campioni preferiti. Ci trovi tutto ciò che c'è da sapere, comprese tutte le partite in cui un giocatore è andato a segno e i voti dei quotidiani.
Gol e Articoli è l'unica sezione dell'App per cui ti serve avere la connessione Internet attiva. I contenuti a cui ti permette di accedere, però, sono davvero unici per ricchezza e spettacolarità. Da Gol e Articoli puoi infatti vedere: tutte le cronache e i commenti usciti su ogni partita sulla Gazzetta dello Sport, tutti gli articoli e le interviste del Corriere dello Sport e la telecronaca scritta delle partite, azione per azione.  Puoi inoltre goderti i filmati di gol e highlight di ogni partita, caricati dai tifosi su YouTube, e anche i filmati dalla curva, in modo da rivivere tutti gli incontri come se ti trovassi sugli spalti.
Il Poster ti permette di sfoggiare la tua fede calcistica su iPad con un esclusivo poster digitale realizzato per festeggiare il 18mo scudetto della squadra.

Milan 18 è la prima applicazione della serie Sportapps, dedicata alle più grandi squadre e competizioni sportive.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa
Barbara Perego
bperego@okustudio.com
0226306405

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota