Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

TT&A: Comunicato AirPlus - AirPlus cresce nei Paesi Bassi grazie ad una partnership strategica con ING Bank

AirPlus cresce nei Paesi Bassi grazie ad una partnership strategica con ING Bank


La società leader nella fornitura di soluzioni per la gestione delle spese associate ai viaggi d'affari diventa partner di ING Bank. L'unione tra AirPlus Solutions (Company Account + Reporting Tool) e le carte di credito ING Corporate rafforza ulteriormente la posizione di AirPlus sul mercato olandese dei viaggi aziendali.


Bologna, 30 maggio 2011 – AirPlus International, società leader nella gestione delle spese associate ai viaggi d'affari, è diventata partner di ING, una delle principali banche olandesi, per fornire alle aziende in Olanda una serie completa di soluzioni per la gestione delle spese associate alle trasferte aziendali. Grazie a questa partnership AirPlus estende la propria rete di partner tra gli istituti bancari, rafforzando la propria posizione sul mercato olandese grazie all'offerta di carte di credito corporate aziendali. Grazie all'accordo entrambe le società potranno offrire ai propri clienti una soluzione totalmente integrata per la gestione delle spese di viaggio aziendali. La ING Corporate Card è completamente certificata da AirPlus per quanto riguarda l'integrazione dei prodotti, dei dati e dei processi e completa l'offerta globale delle carte di credito aziendali.

Il prodotto principale offerto da AirPlus è l'AirPlus Company Account, un sistema di pagamento basato sull'UATP, che mette a disposizione delle aziende clienti un sistema completo di gestione delle spese di viaggio associate alle trasferte di lavoro. L'AirPlus Company Account facilita infatti i pagamenti e riunisce tutte le spese di viaggio dell'azienda in un unico trasparente estratto conto riepilogativo. Le ING Corporate Cards completano l'offerta AirPlus e rappresentano un efficace strumento di pagamento per tutte le spese effettuate durante la trasferta di lavoro.

Le ING Corporate Cards costituiscono una comoda e flessibile alternativa al fondo cassa e i dipendenti in viaggio d'affari possono utilizzare la propria carta di credito aziendale per saldare i diversi servizi: dal carburante ai pasti, dall'hotel al treno. I termini di pagamento predefiniti e la rendicontazione online permettono alle aziende di gestire meglio il proprio flusso di cassa. Attraverso il portale online Business Travel Portal di AirPlus, le imprese hanno inoltre un completo controllo sull'attribuzione della carta, sui prelievi di contante e sul raggiungimento del tetto massimo di spesa,. Le ING Corporate Cards sono accettate in 29 milioni di punti MasterCard Merchant in tutto il mondo.

L'integrazione tra le carte corporate emesse da ING Bank e il sistema di pagamento e analisi delle spese di viaggio di AirPlus permette alle imprese di gestire in un unico flusso dati tutte le spese associate ai viaggi d'affari migliorando in maniera significativa la loro capacità di analizzare, controllare e ottimizzare questa importante voce di spesa aziendale. L'utilizzo di un sistema integrato si traduce in risparmi per le imprese sui costi diretti e indiretti, grazie ad esempio ad una migliore capacità di negoziazione delle tariffe ed allo snellimento della gestione amministrativa di back office. Le aziende clienti e i dipendenti in trasferta godono inoltre di significativi benefici sia in termini di migliore copertura assicurativa si per quanto riguarda l'accesso online ai propri flussi di spesa tramite il Business Travel Portal di AirPlus.


AirPlus International

AirPlus International è una società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento e analisi delle spese associate ai viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management) che consentono alle aziende di ottimizzare i costi diretti e indiretti associati a questa voce di spesa. Con più di 35.000 aziende clienti nel mondo, AirPlus è tra le più importanti emettitrici di carte UATP e gestisce i pagamenti della biglietteria aerea di tutte le compagnie IATA e LOW COST, nonchè il pagamento dei servizi legati al business travel quali spese per hotel, autonoleggio, biglietteria ferroviaria e navale. Da sempre attenta alle tematiche sociali e di tutela dell'ambiente AirPlus ha lanciato sul mercato la prima soluzione di "Carbon Offsetting" per la compensazione delle emissioni di CO2 dei voli d'affari, che permette alle aziende di porsi all'avanguardia nel settore della responsabilità sociale d'impresa grazie ad un programma certificato e riconosciuto a livello internazionale. Per ulteriori informazioni http://www.airplus.com.

I comunicati AirPlus sono disponibili on line all'indirizzo http://ttadigitalmedia.wordpress.com e su Twitter all'indirizzo www.Twitter.com/TTAPR

 
Per ulteriori informazioni

Patrick Trancu, TT&A – Theodore Trancu & Associates, Tel: 02.58.45.70.1, Cell 335-23078

 


TTA

Patrick Trancu
Viale Beatrice d'Este 15 - 20122 Milano - www.tta.it
phone +39 02 5845701 | mobile +39 335 230789
email patrick@tta.it | skype patricktrancu

|
|
|


|
|
|
Skype Me™!


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota