Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Un pensiero commovente per la neomamma

È più che giusto coccolare le neomamme con fiori di ogni tipologia che possano rendere omaggio alla loro bellezza e alla nascita del loro meraviglioso bambino. Quando però la neomamma è una persona per noi particolarmente vicina come ad esempio un'amica, una sorella, una cugina i soli fiori non ci sembrano la scelta ideale per commemorare questo momento. La cosa migliore da fare è allora scegliere di preparare per la neomamma una piccola sorpresa direttamente in casa facendosi aiutare ovviamente dal neopapà.

Tra i regali per la mamma che possono dirsi perfetti vi sono sicuramente le fotografie stampate su tela oppure su legno. I ricordi, specialmente in un momento tanto delicato della loro vita, sono infatti il modo ideale per commuovere intensamente ogni mamma del mondo e grazie ai supporti come la tela o il legno ogni ricordo diventa ancora più intenso, caldo e accogliente come fosse una sorta di piccola tana in cui fare ritorno ogni giorno della propria vita. Cercate di scegliere le fotografie più belle di questi nove mesi di attesa optando per immagini che ritraggono la mamma con il pancione ben evidenza e cercando anche di scegliere le prime immagini che il papà ha sicuramente scattato al bambino direttamente dentro all'ospedale.

Create on line un bel foto collage con tutte queste immagini e appendetelo direttamente nell'ingresso della casa della neomamma in modo che quando tornerà a casa con il bambino possa assaporarne tutta la bellezza e la brillantezza in modo immediato.

I collage fotografici sono regali per la nascita davvero meravigliosi che non possono far altro che commuovere la mamma e strapparle un sorriso grandissimo e che un giorno saranno sicuramente apprezzati anche dal bambino che scoprirà così quanto i suoi genitori lo amassero già prima del suo arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota