Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

Jacuzzi® a Cersaie 2011 Una vera esperienza di benessere tra design e innovazione

Bologna, settembre 2011 – Jacuzzi® è presente a CERSAIE 2011 con tanti prodotti e soluzioni differenti, tutti accomunati dalla stessa attenzione e cura per il design e le tecnologie innovative e tutti in grado di offrire una vera esperienza di benessere unica e distintiva.

 

Le novità presentate quest’anno:

 

Sharp, la nuova famiglia di vasche idromassaggio dalle linee pulite, squadrate ed essenziali, in grado di integrare la ricerca del design alle più recenti innovazioni tecnologiche, per vivere gli effetti benefici del vero idromassaggio Jacuzzi®.

 

AURA Corian, la vasca idromassaggio che ritorna in una variante esteticamente rinnovata, arricchita da un raffinato copri bordo in Corian®, che riveste tutta la gamma nelle diverse versioni: AURA Uno, AURA Plus, AURA Corner 140 e AURA Corner 160.

 

SASHA 2.0, rivisitazione estetica, impreziosita da pregiati elementi in Corian®, della prima vera e propria Spa (costituita da sauna, hammam e doccia emozionale) che in soli 8 metri quadri racchiude un centro benessere dalle elevate performance professionali per un’esperienza di wellness totalizzante per corpo e spirito, ideale per ambienti domestici e contesti professionali.

 

Sanitari MOOVE, serie di lavabi, vasi e bidet a completamento dell’intera MOOVE Collection. Purezza delle forme, linee semplici e delicate rendono i sanitari MOOVE unici e distintivi, in totale armonia con il filo conduttore dell’intera collezione firmata dall’Architetto Marco Piva, di cui riprendono i movimenti fluidi della materia già studiati e sperimentati per tutti i prodotti della serie.

 

Sanitari Effect, una serie di lavabi, vasi e bidet, completa per dimensioni e tipologia di installazione. Caratterizzata da un originale design a forma di goccia, la suite Effect coniuga un’estetica elegante ad un’estrema funzionalità e praticità, rispettando tutti gli standard di qualità.

 

 

Oltre a queste novità Jacuzzi® completa la sua esposizione con differenti soluzioni dalle caratteristiche multisensoriali:

 

Frame, disponibile nelle versioni per installazione angolare e a nicchia. Una cabina doccia dal design pulito e minimale, ma fortemente connotato da una cornice esterna essenziale ed elegante. Perfetta sintesi tra prestazioni ed estetica, Frame si presenta come un ambiente confortevole che raccoglie nelle sue linee essenziali tutte le funzioni necessarie al benessere: bagno turco, verticale idromassaggio shiatsu, cervicale e lombare, cascata energizzante, doccia colori e azioni aroma-terapeutiche.

 

Caleidos, i soffioni doccia dalle performance professionali, in grado di trasformare lo spazio doccia in un vero paradiso di relax, in cui vivere un’esperienza multisensoriale di benessere totale. Un percorso emozionale completo ideale sia per contesti professionali, quali hotel, spa e centri benessere sia per ambienti domestici e privati.

 

Delos e Delfi, le due minipiscine Jacuzzi®, disponibili anche nelle versioni PRO. Vere oasi di benessere, le due Spa rappresentano delle vere e proprie isole di benessere in cui immergersi e vivere un’esperienza di idromassaggio unica e reale dai confini multisensoriali

 

 

La costante ricerca di nuove forme di benessere da vivere nella propria casa si traduce nella definizione di soluzioni in cui il design si coniuga alle più recenti innovazioni tecnologiche, elementi imprescindibili di tutte le creazioni firmate Jacuzzi®.

 

 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota