Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2012

Comunicato Stampa: Conferenza stampa presentazione terza edizione di Externa - Sala del Consiglio presso C.C.I.A.A. Lecce

COMUNICATO STAMPA

Conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Externa
Outdoor living e design tra ricerca e innovazione

Lecce, 21 marzo 2012 – Giovedì 22 marzo alle ore 12 nella Sala del Consiglio presso il primo piano della Camera di Commercio di Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Externa, il Salone dell'Arredamento degli Spazi Esterni.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente della C.C.I.A.A. di Lecce, Alfredo Prete, interverranno: Rocco Massimo Alfarano, Comune di Lecce – Delega Cultura, Turismo, Spettacolo, Relazioni Internazionali e Marketing Territoriale; Salvatore Polimeno, Provincia di Lecce - Attività Produttive, Attività Venatoria; Pasquale Gaetani, Provincia di Lecce – Delega Gestione e valorizzazione patrimonio, oltre a Marco Padovani, Ingegnere, Amministratore di Lecce Fiere e Corrado Garrisi, Organizzatore di Externa.

La manifestazione apre le porte ai propri visitatori dal 29 marzo al 1 aprile 2012, nel centro fieristico Lecce Fiere, in Piazza Palio. Externa si articola su oltre 10.000 mq di esposizione su un unico livello, che favorisce la sinergia e l'integrazione tra i vari padiglioni tematici raggruppati in quattro settori: Giardino, Città, Spiaggia ed Acqua.

Poiché il nuovo concept di fiera la pone come un eccellente strumento per l'applicazione di azioni di marketing territoriale, da quest'anno, l'esposizione si arricchisce con le tavole rotonde e le installazioni di PARALLELO41: una dimensione progettata per favorire il confronto e lo scambio di esperienze e best practice tra istituzioni e associazioni, produttori e distributori, operatori dei maggiori settori produttivi regionali, tecnici e ricercatori. Il progetto si nutre di una scommessa col territorio pugliese, volta a cogliere e valorizzare le caratteristiche del suo sistema creativo e produttivo. FINE  

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Info stampa                               
Lara Valente
cell +39 349 4065610
email stampa@externaexpo.it
sito web www.externaexpo.it
 
Info            
Lecce Fiere
tel   +39 0832 45 37 22
fax + 39 0832 310519
email info@externaexpo.it 
sito web www.externaexpo.it
 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota