Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2014

COMUNICATO STAMPA_DE FONSECA_NOVITA' PE 2014

DE FONSECA SCOMMETTE SULLA CREATIVITA’

DEBUTTANO Slipper Art e Flip Art

 

pensate per i più piccoli,  ecco pantofole e infradito

da personalizzare con adesivi tridimensionali, fluorescenti e in stoffa, piccoli gioielli e smalti per le unghie, per dar vita a un vero laboratorio creativo lasciando libero sfogo alla fantasia

 

Milano, Aprile 2014 – Una primavera all’insegna della fantasia e della creatività! Dopo Pump-it, la pantofola animata che ha conquistato il mercato, l’Azienda Torinese propone - per la stagione PE 2014 – una grande novità all’insegna del divertimento per i più piccoli: i nuovissimi prodotti Slipper Art e Flip Art, divertenti pantofole e flip flop - personalizzabili con adesivi e piccoli “gioielli” - che si trasformano così in un palestra di creatività.

 

Le Slipper Art sono state pensate sia per i maschietti sia per le femminucce: in versione blu per lui con adesivi fluorescenti che si vedono al buio ispirati all’universo – luna, stelle, pianeti, shuttle e navicelle spaziali - e in rosa per lei con fiori e cuori, gattini in stoffa “attacca e stacca” e luminosi e colorati strass. Mentre Flip Art sono la versione estiva solo per le girls già fashion-addicted.

 

Da sottolineare anche il packaging colorato e di impatto: pantofole e infradito vengono vendute abbinate al kit gioco composto da adesivi tridimensionali, fluorescenti e in stoffa, piccoli gioielli e smalti per le unghie, per dar vita a un vero laboratorio creativo lasciando libero sfogo a fantasia e manualità dei piccoli creativi.

 

Slipper Art e Flip Art sono disponibili dal n. 27 al n. 38.

 

www.defonseca.it

Per immagini e ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

FAST-COM SRL

Michela Mezzolo

02.87.28.09.53

michela.fastcom@grupposantagostino.com

  

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota