Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

Comunicato Stampa: Lega: Salvini STOP IMMIGRAZIONE


Bella e molto partecipata la manifestazione di ieri della Lega, presente anche la Dr.ssa Angela Ronchini Presidente della Associazione Articolo 51 Laboratorio di Democrazia Paritaria e rappresentante anche della Associazione Artcolo 51 Laboratorio di Democrazia Paritaria Lazio per conto della Sua presidente Maria Letizia Tombolini. Una festa per famiglie, donne, anziani, bambini e uomini con la partecipazione anche di CasaPuond organizzati in uno schieramento ordinato quasi militaresco, che rendeva almeno ieri l'orgoglio di essere italiani, dice la Dr.ssa Angela Ronchini.

 

La dimostrazione chiara che un' Italia fatta di persone per bene che vive  nella legalità rispettosa dei diritti di tutti esiste davvero e non è purtroppo quella della sinistra che permette di schiacciare ed eliminare la nostra cultura, che non permette agli italiani di vivere in un Paese dove vige la vera democrazia paritaria, dove i diritti vengono come logica conseguenza dei doveri , continua la Dr.ssa Angela Ronchini.

Manifestazione che sprigionava positività , un lungo, lunghissimo corteo partito da Porta Venezia per arrivare a Piazza Duomo dove ad attenderci c'erano manifestanti aderenti alla sinistra, quelli della "Milano Meticcia". Non si rendono conto che prima ancora di offendere se stessi offendono e umiliano le persone straniere che vivono in Italia e si sono perfettamente integrate, che, come sempre preferiscono non accettare la vera libertà,  la vera democrazia. C'erano anche le forze dell'ordine a tutelare quell'Italia per bene che arrivata da tutta Italia per manifestare il proprio disappunto contro una immigrazione illegale e distruttiva, per manifestare contro chi non tutela il proprio Paese rendendolo un posto insicuro dove le malattie da tempo scomparse han fatto ritorno, dove nelle scuole italiane non è piu possibile insegnare la nostra cultura perché presenti troppi ragazzi stranieri che non conoscono neppure l'italiano. Questa non è integrazione, continua la Dr.ssa  Angela Ronchini, questa è creazioni di ghetti dove da un lato abbiamo persone straniere che pretendono di comportarsi come al loro paese e italiani che non sono liberi di dissentire.

 

Ospiti alla manifestazione organizzata da Matteo Salvini c'erano il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni: " Coi tagli della legge di stabilità, il "governo ci costringe a chiudere ospedali o alzare le tasse",ma "io non lo voglio fare, piuttosto dico a tutti i sindaci: 'stiamo pronti a fare la rivolta fiscale'". Tony Iwobi nigeriano di nascita italiano di adozione," l'immigrazione incontrollata non sia altro che un modo per ridurre ulteriormente i salari dei lavoratori italiani e per mettere a rischio i loro posti di lavoro". E la Sua ricetta è molto semplice "aiutiamoli a casa loro. Favorire lo sviluppo non solo aiuta le persone, ma crea amicizia tra i popoli e contribuisce a ridurre i conflitti tra gli Stati"

Alla manifestazione,  tra gli altri,  c'era anche Soaud Sbai, giornalista e attivista per i diritti delle donne, originaria del Marocco. "Sarà, da oggi, comune il percorso per combattere il buonismo e il multiculturalismo a tutti i costi, errori che hanno portato, l'Italia e molti paesi europei, in situazioni di totale deregolamentazione, confusione e illegalità diffusa".

 

Insomma conclude la Dr.ssa Angela Ronchini la giornata si è terminata all'insegna della positività perché fare un bagno tra la folla nella totale condivisione di intenti è sempre molto galvanizzante e al tempo stesso ti convince a continuare il lavoro intrapreso perché è giusto informare. La vera democrazia paritaria è nella legalità nel parità dei doveri e dei diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota