Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Angelo Figuccia: "Accordo Amap-Aps, c'è il rischio che i tempi si allunghino"

Città di Palermo

Consiglio Comunale

FORZA ITALIA

Piazza Pretoria n.1 c.a.p. 90133

Tel. 0917402418 - fax 091 7402443

COMUNICATO STAMPA

ANGELO FIGUCCIA: "ACCORDO AMAP-APS, C'E' IL RISCHIO CHE I TEMPI SI ALLUNGHINO"

          "Sull'accordo tra l'Amap e l'Aps aleggia il rischio che i tempi si allunghino parecchio". Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: "Dopo la firma di ieri tra l'azienda, i sindacati e i sindaci dei 42 comuni interessati, in molti hanno tirato un sospiro di sollievo perché finalmente la soluzione sembrerebbe a portata di mano. Ma sullo sfondo resta il dubbio che quest'intesa implichi una modifica dello statuto dell'Amap, modifica che per legge deve essere ratificata dal Consiglio Comunale di Palermo. E, naturalmente, gli stessi Consigli Comunali dei 42 centri della nostra provincia dovranno fare altrettanto per dare il via libera alle proprie Amministrazioni. Finora, però, nessuno ha pensato a questo aspetto. E, con tutta la buona volontà dell'assemblea di Sala delle Lapidi, saranno sicuramente necessari alcuni giorni, se non addirittura alcune settimane, prima che sia il Consiglio comunale di Palermo che quello degli altri 42 comuni diano il via libera.

Mi auguro, quindi, che venga trovata al più presto la soluzione più idonea per assicurare a centinaia di migliaia di famiglie palermitane l'indispensabile approvvigionamento idrico, soprattutto in vista della prossima estate".

  

Palermo, 24 marzo 2015 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota