Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

FOOTBALL AMERICANO, in II Divisione i Mastini superano gli Hurricanes. Partono bene Hogs, Cardinals e Daemons

COMUNICATO STAMPA


II DIVISIONE: BATTAGLIA TRA MASTINI E HURRICANES

PARTONO BENE HOGS, DAEMONS E CARDINALS


Entra subito nel vivo il campionato di II Divisione. La seconda giornata si apre con la vittoria in rimonta degli Islanders Venezia sui Draghi Udine, che vanno a segno per primi ma poi si fanno raggiungere e superare dai touchdown di Longo e Grassi per il 14-7 finale. La gara più intensa e incerta della giornata però è quella tra Mastini Verona e Hurricanes Vicenza. Mastini avanti con un touchdown di Cambi, trasformato da Mutascio, ma la reazione degli Hurricanes non si fa attendere e nel secondo quarto si concretizza anche grazie a un errore difensivo dei veronesi: 7-7 è il punteggio con cui le due squadre vanno al riposo. Il vantaggio dei Mastini arriva grazie a un field goal (10-7), ma gli Hurricanes sono bravi a ribaltare e a indirizzare la gara a loro favore. Sul 10-14, nell'ultimo quarto, arriva il touchdown di Quarella per il 16-14 che non cambierà fino al termine della gara anche grazie a un intercetto della difesa dei Mastini nel finale.


Debutto vincente per i Cardinals Palermo, che passano a Ostia in casa della Legio XIII. Siciliani in vantaggio già dal secondo drive offensivo con il touchdown di Abbadessa, ben imbeccato da D'Amico. L'allungo non si fa attendere, grazie a Randisi, a segno due volte per il 18-0. Zappalà trasforma, poi sale in cattedra Spinelli con i suoi TD su corsa che, anche grazie a un intercetto di Todaro, consentono agli ospiti di chiudere il secondo quarto avanti 33-0. Alla ripresa, da una safety arriva il 35-0, da Barcellona e D'Amico il 41-0 (trasformato da Zappalà) e sarà ancora Barcellona a chiudere i giochi. Prima, però, il meritato touchdown di una Legio XIII comunque mai doma, realizzato da Bracciante. 48-6 il punteggio finale.


Bella vittoria dei Castelfranco Cavaliers, che tornano a vincere in casa dopo due anni e lo fanno ai danni dei Muli Trieste, autori comunque di una prestazione più che onorevole. Convincente prova dei Daemons Martesana, che vincono 40-0 a Legnano in casa dei Frogs. Gara già decisa dopo il secondo quarto, chiuso sul 26-0. A segno per ben tre volte Bonora, grazie alle sue corse, di Stefani, Distaso e Sangalli (da intercetto) gli altri touchdown dei Daemons. Completano la giornata le vittorie dei Blue Storms Busto Arsizio sugli Skorpions Varese e quella degli Hogs Reggio Emilia in casa dei Redskins Verona.



RISULTATI


II DIVISIONE


Sabato 28 febbraio

Ore 20.00 Islanders Venezia-Draghi Udine 14-7

Ore 20.30 Mastini Verona-Hurricanes Vicenza 16-14


Domenica 1 marzo

Ore 14.00 Legio XIII Roma-Cardinals Palermo 6-48

Ore 14.30 Redskins Verona-Hogs Reggio Emilia 6-47

Ore 15.00 Blue Storms Busto Arsizio-Skorpions Varese 18-6

Ore 15.00 Cavaliers Castelfranco-Muli Trieste 21-7

Ore 16.00 Frogs Legnano-Daemons Martesana 0-40


Classifiche:

Girone A: Cardinals 1-0 Elephants, Barbari, Crusaders 0-0 Legio XIII 0-1

Girone B: Titans, Guelfi, Angels, Seahawks, Storms 0-0

Girone C: Daemons, Blue Storms 1-0 Blacks 0-0 Skorpions, Frogs 0-1

Girone D: Cavaliers, Islanders 1-0 Saints 0-0 Draghi, Muli 0-1

Girone E: Hogs, Mastini 1-0 Bengals 0-0 Hurricanes, Redskins 0-1


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota