Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

OPPORTUNITA’ DI VIAGGIO CON CHOICE HOTELS INTERNATIONAL

Roma, 2 Marzo – Choice Hotels International partecipa al 18° Show Case USA Italy, per viaggi e vacanze negli Stati Uniti, in programma a Pisa lunedì 2 e martedì 3 marzo 2015.

 

Solo negli Stati Uniti Choice offre una scelta tra circa 5.000 strutture, con una proporzione di 1 albergo su 10 in tutto il territorio, secondo la ricerca della Smith Travel effettuata nel 2012, in crescita quest'anno,  considerando le nuove acquisizioni e affiliazioni previste nei prossimi mesi.

 

Dalle nuove aperture a Washington, Plano (TX), White Plains (NY), Avon (OH), Chelsea (NY), Rockville (MD), Times Square (NYC) fino alle nuove destinazioni come Asheville (NC), Calgary (Canada), Desert Ridge (AZ), El Segundo (CA), Mcallen, Midland e South Lake in Texas, West Orange (NJ) e New Brunswick (Newfoundland), Choice è protagonista negli Stati Uniti anche nel 2015.

 

Choice Hotels International è una delle società più grandi nel settore alberghiero internazionale: con più di 6.300 alberghi in franchising, oltre 500.000 camere in oltre 35 paesi del mondo, Choice offre una varietà di scelta che spazia dal segmento economico a quello intermedio, fino a quello più esclusivo, grazie alla varietà dei marchi, per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per vacanza.

 

I marchi Choice offrono una flessibilità che garantisce agli ospiti un'esperienza di soggiorno in linea con gli standard qualitativi nel rispetto dell'unicità di ogni albergo, con tutti gli 11 marchi presenti negli Stai Uniti.

 

Ascend Hotel Collection®

Let The Destination Reach You

Un'atmosfera unica  con caratteristiche distintive del territorio, un servizio attento ed accurato, ideale per ospiti alla ricerca di un lusso accessibile. Il personale sempre attento ai dettagli e i comfort sofisticati per le esigenze di ogni cliente.

 

Cambria Suites®

Where Life Meets Style

Una vasta gamma di servizi esclusivi, con suite spaziose con area riservata per il lavoro, lussuosi servizi da bagno e biancheria da letto raffinata, TV LCD, piscina e centro fitness, una cucina moderna, una ricca colazione con cibi e bevande calde, cena con menu e un minimarket aperto tutti i giorni 24 ore su 24. Tutti gli alberghi Cambria sono al 100% non fumatori.

 

Clarion®

Get Together

Sia per viaggi d'affari che vacanza con servizi ricercati e comodità come biancheria di alta qualità e comoda scrivania con sedia ergonomica. Le strutture, presenti anche in Europa, offrono sale riunioni e catering, ristorante, lounge bar, internet ad alta velocità gratuito, servizio in camera, piscina, centro fitness, centro business 24 ore su 24.

 

Comfort Inn®

Truly Yours®

Con tutti i comfort per un soggiorno perfetto, camere accoglienti, letti comodi e prima colazione inclusa, a  tariffe competitive.  Disponibile anche in Europa.

 

Comfort Suites®   

Your Suite Success®

Un ambiente moderno con suite ampie e confortevoli, biancheria da letto di alta qualità, divano, frigorifero e forno a microonde. Ogni albergo è 100% non fumatori, con connessione gratuita a internet ad alta velocità, centro business aperto 24 ore su 24, ricca colazione inclusa nel prezzo e colazione da asporto per chi si alza presto, il tutto accompagnato da un servizio impeccabile e a prezzi competitivi.  

 

Econo Lodge®

Easy Stop On The Road

Scelta ideale per chi viaggia per lavoro o per piacere. Con quasi 800 strutture, dislocate sul territorio, raggiungibili con facilità. Non prevedono supplementi aggiuntivi per l'accesso ad internet ad alta velocità, per i canali cinematografici e per la colazione continentale.

 

MainStay Suites®

Live Like Home

Atmosfera calorosa e familiare ideale per soggiorni prolungati, che si tratti di una settimana o di un mese. Miniappartamenti e suite con camere da letto dotate di tutti i  comfort: cucina attrezzata, internet libero ad alta velocità, lavanderia e servizio di pulizia settimanale, ricca colazione continentale inclusa nel prezzo.

 

Quality®

Get Your Money's Worth

Ottimo rapporto qualità-prezzo e affidabilità del servizio, con camere dotate di comodi materassi, biancheria da letto raffinata e cuscini confortevoli, presente anche in Europa. Tra i servizi: ricca colazione, connessione WI-fI gratuita, quotidiano gratuito, chiamate locali e servizio caffè o the nella hall 24 ore su 24.  

 

Rodeway Inn®

Good night. Great savings.

Tariffe piuttosto competitive per una sosta durante un lungo viaggio: dopo una notte rigenerante in un ambiente accogliente e confortevole e un gustoso caffè al risveglio gli ospiti possono proseguire  il proprio viaggio. Tutte le stanze sono dotate di internet ad alta velocità e canali premium.

 

Sleep Inn®

Dream Better Here®

Camere moderne con letti confortevoli e docce spaziose oltre al personale, cordiale e disponibile e alla vasta gamma di servizi: accesso ad internet, piscina, palestra e  quotidiano al mattino con ricca colazione a buffet.


Suburban Extended Stay Hotel®

Hotels for Real Life®

Progettati per offrire un'esperienza confortevole, familiare e conveniente, per i soggiorni più lunghi. In ogni camera: cucina attrezzata, connessione ad internet ad alta velocità e canali premium, oltre ad un servizio di pulizia settimanale e di lavanderia.

 

 

Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.choicehotels.it

Kristina Marusic, k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 - 00187 – Roma - Tel. +39 06 85203245 - Fax. +39 06 4227 4000

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430
--   Redazione  IMAGINE Communication  Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma  Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430  pr@imaginecommunication.eu  www.imaginecommunication.eu          

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota