Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: Achei vittoria e sorpasso, gli Steelers passano a Roma




 

COMUNICATO STAMPA  

 

III DIVISIONE, ACHEI VITTORIA E SORPASSO. GLI STEELERS PASSANO A ROMA  

 

E' la vittoria degli Achei Crotone sugli Sharks Palermo il risultato più significativo della giornata del campionato di III Divisione, perché consente agli stessi Achei di portarsi a 2 vittorie e 2 sconfitte e quindi di superare i siciliani, il cui record ora è di 2 vittorie e 3 sconfitte. 20-0 il punteggio in una partita comunque equilibrata (6-0 a metà partita) dove i touchdown sono stati messi a segno da Salamone, Cersosimo e Falbo (tutti su corsa). Nell'altra gara del girone netto successo degli Highlanders, 36-0 sugli 82ers Napoli con i touchdown di Carnevale, Milioti, Morrone e due volte Megna. Pronostico rispettato anche a Varese, dove i Gorillas battono i 65ers Arona 33-0 e restano imbattuti. Già 21-0 a metà gara con i touchdown di Perrucconi, Campagna e Toscano. Giardini e Malomo completano l'opera nella seconda parte della partita disputata sabato, come quella vinta dai Mad Bulls sui Bucks. 22-7 il punteggio finale anche se c'è stato da soffrire per la squadra di Barletta, che dopo lo 0-0 di fine secondo quarto si è trovata in svantaggio 0-7 sul ritorno da kickoff in apertura di terzo periodo. Alla fine del quarto, però, la situazione era già ribaltata e nell'ultimo periodo Morella ha messo a segno il touchdown della sicurezza. Nell'altra gara del girone, i Patriots Bari vincono 34-6 a Lanciano contro i Goblins. Gran protagonista Marella, a segno ben tre volte. Due touchdown per Carlà e uno per Lezzi. Di Marchesani la segnatura dei Goblins. Prosegue la marcia degli Steelers Terni, capaci di vincere a Roma contro i Gladiatori che comunque sono stati bravi a mettere in difficoltà la capolista del girone. Grande equilibrio per tre quarti di partita, con Almeida sugli scudi per gli Steelers ma Seccafieno firma il touchdown del 14-14 con cui le squadre iniziano l'ultimo periodo. Poi però Almeida va a segno altre due volte e ci sono anche una safety e il touchdown di Lattanzi per il 38-14 finale.  

 

RISULTATI  

 

Sabato 25 aprile  

Ore 20.00 Gorillas Varese-65ers Arona 33-0  

Ore 20.00 Mad Bulls Barletta-Bucks Brindisi 22-7  

 

Domenica 26 aprile  

Ore 15.00 Goblins Lanciano-Patriots Bari 6-34  

Ore 15.00 Gladiatori Roma-Steelers Terni 14-38  

Ore 15.30 Highlanders Catanzaro-82ers Napoli 36-0  

Ore 15.30 Achei Crotone-Sharks Palermo 20-0  

 

CLASSIFICHE  


Girone A: Highlanders 5-0 Achei 2-2 Sharks 2-3 82ers 0-4  

Girone B: Mad Bulls, Patriots 4-1 Bucks, Goblins 1-4  

Girone C: Steelers 5-0 Gladiatori 2-2 Grifoni 1-3 Crabs 0-3  

Girone D: Red Jackets 4-0 Veterans 3-1 Etruschi 2-2 White Tiger 1-3 Trappers 0-4  

Girone E: Thunders 4-0 Wolverines 3-1 Knights 2-2 Vipers 1-3 Ravens 0-4  

Girone F: Predatori, Pirates 3-1 Hammers 2-2 Blitz, Mastiffs 1-3  

Girone G: Gorillas 5-0 Sirbons 2-2 65ers 2-3 Gteam 0-4  

Girone H: Chiefs 4-0 Sentinels 3-1 Jokers 1-3, Berserks 0-4

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota