Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Anticipo d'estate nel prossimo week-end, lunedì il concerto dei Pooh Regeneration


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 25 maggio 2015

La band torinese riconosciuta ufficialmente dai Pooh per la prima volta in Liguria

Anticipo d'estate nel prossimo week-end, lunedì il concerto dei Pooh Regeneration

Diversi gli eventi in programma per il ponte del 2 giugno

SCARICA locandina e photo gallery http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/353


San Bartolomeo al Mare si prepara al ponte del prossimo week-end, per offrire momenti di svago ai turisti che sono attesi numerosi in Riviera per questo anticipo d'estate. La cittadina del "mare sotto casa", come recita lo slogan della comunicazione turistica di San Bartolomeo al Mare, sta mettendo a punto diverse proposte, tra cui il Mercatino delle Arti e dei Sapori, da sabato a martedì, sul Lungomare, lo Shopping di Primavera domenica in via Europa, una doppia tappa, domenica e mercoledì, della Coppa Primavera di calcio e, infine, il grande concerto della Pooh Regeneration, lunedì sera, in Piazza Torre Santa Maria. Un bell'antipasto d'estate (il programma completo delle manifestazioni di luglio e agosto verrà svelato la prossima settimana) per andare incontro ai diversi gusti di chi vorrà trascorrere alcuni momenti di relax.

Il concerto dei Pooh Regeneration (organizzazione Centro Incontro con la collaborazione e il sostegno dell'Amministrazione Comunale) è in effetti la ciliegina sulla torta degli eventi del week-end. La band, un gruppo di musicisti torinesi amanti della musica dei Pooh, ha preso parte, nel contesto del Poohtributebandproject voluto da Red Canzian, all'incisione di uno dei brani ("La luna ha vent'anni") che compongono il doppio cd ed è ora una delle band ufficiali riconosciute dai Pooh livello nazionale.

I Pooh Regeneration (Salvatore Ballaera, voce; Marco Giusti, chitarre e voce; Max Giorgi, batteria e voce; Gianfranco Spera, piano-tastiere e voce; Riccardo Fedeli, basso) propongono - per la prima volta in Liguria - un programma di due ore di energia in musica, un vero e proprio viaggio nel magico universo Pooh. 

Nel frattempo, proseguono i preparativi per l'organizzazione della Notte Bianca (Notte Oro-Festa della Birra) prevista per sabato 27 giugno.

Concerto dei Pooh Regeneration
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
Lunedì 1° giugno 2015
Ore 21:00
Ingresso libero


SCARICA locandina e photo gallery http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/353

Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200 - Numero Verde 800 813 012
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota