Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

Comunicato TIM e BNP Paribas Cardif | Dal 1° luglio un'assicurazione gratuita per la casa

 

TIM: CON LA BOLLETTA TELEFONICA ARRIVA L’ASSICURAZIONE GRATUITA PER LA CASA IN COLLABORAZIONE CON BNP PARIBAS CARDIF

 

Dal 1° luglio tutti i clienti che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni avranno gratuitamente “TIM protezione casa”, il nuovo pacchetto assicurativo realizzato grazie alla partnership con BNP Paribas Cardif per la tutela del patrimonio domestico

 

Roma, 26 maggio 2015 – Telecom Italia premia i suoi clienti più fedeli facendoli sentire ancora più sicuri. Dal 1° luglio tutti coloro che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni avranno gratuitamente “TIM protezione casa”, il nuovo pacchetto assicurativo sviluppato in collaborazione con BNP Paribas Cardif per la tutela del patrimonio domestico.

 

La soluzione “TIM protezione casa”, che rappresenta la prima modalità di accordo fra i due top player del mercato assicurativo e della telefonia, sarà effettiva per circa 6 milioni di clienti Telecom Italia che per un anno potranno affrontare senza preoccupazioni i danni causati da incendio, acqua e fenomeno elettrico. Il pacchetto prevede infatti la copertura assicurativa del contenuto della propria abitazione (mobili, libri, abiti, oggetti personali, apparecchi elettronici, etc), oltre ai danni arrecati a beni di terzi.

 

I clienti Telecom Italia che hanno un contratto di linea telefonica fissa antecedente al 1° gennaio 2006 riceveranno in fattura tutte le informazioni relative alla polizza che si attiverà automaticamente senza la necessità di un contratto da firmare, né di disdetta al termine del periodo di copertura. In caso di sinistro è disponibile il numero verde 800 90 40 50 di BNP Paribas Cardif.

 

Con questa iniziativa Telecom Italia vuole essere ancora più vicina ai clienti che hanno confermato la propria fiducia nel marchio aziendale, offrendo loro non soltanto servizi di fonia, Internet e contenuti multimediali di intrattenimento, ma anche soluzioni di valore volte a migliorare la qualità della vita domestica e ad affrontare con maggiore serenità gli eventuali imprevisti.

 

L’accordo segna l’ingresso di BNP Paribas Cardif – primaria compagnia assicurativa in Italia e nel mondo – nel settore delle telecomunicazioni, un ambito dove può esprimere al meglio la sua strategia di innovazione nell’assicurazione coniugando nuove tecnologie con nuove customer experience.

 

 



******************************************************************
Il contenuto del presente messaggio e' riservato solo al destinatario e puo' contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error please contact the sender and delete the material from any computer.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota