Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2015

Volonline potenzia il commerciale, obiettivo centro Italia

Volonline investe sulla rete commerciale e annuncia l'inserimento nel proprio organico di Pierpaolo Cantoni in qualità di account per Roma, Lazio e Umbria, aggiungendo così un altro importante pilastro nella sua fase di sviluppo nell'intera Penisola.   

Già noto alle agenzie per un lungo trascorso presso i principali operatori del settore, Pierpaolo Cantoni può contare su un'esperienza ventennale nel turismo, che lo ha visto ricoprire diverse posizioni, approfondendo la conoscenza del settore da diversi punti di vista: da banconista ad accompagnatore, fino a operatore booking e responsabile commerciale di zona. 

Il suo ruolo per il Tour Operator sarà legato all'acquisizione di nuove partnership con le agenzie sul territorio, promuovendo il concept innovativo che differenzia Volonline dagli operatori tradizionali: attraverso costanti analisi di benchmark e la definizione di accordi in esclusiva con i fornitori, l'Operatore è in grado di offrire sempre soluzioni ad elevata marginalità, sviluppate su misura per assecondare le richieste dei clienti. 

"Per noi il centro Italia – commenta Luigi Deli, AD Volonline – è un mercato che ha un altissimo potenziale e siamo certi che le agenzie apprezzeranno il nostro modello di business esattamente come è avvenuto al nord. Credo molto nelle capacità professionali di Pierpaolo: lo supporteremo sviluppando anche nuovi prodotti ad hoc, con l'auspicio di inaugurare una nuova fase di grande espansione per la nostra azienda".  

Con l'ingresso di Pierpaolo Cantoni nel centro Italia, che segue di qualche settimana quello di Viviana Papi, lo staff commerciale del TO arriva a quota 6 account di cui 3 impegnati proprio nello sviluppo del mercato del centro/sud Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota