Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

Angelo Figuccia: "Deposito Rap di Brancaccio, tutto immobile dopo le denunce"

Città di Palermo

Consiglio Comunale

FORZA ITALIA

Piazza Pretoria n.1 c.a.p. 90133

Tel. 0917402418 - fax 091 7402443

COMUNICATO STAMPA

ANGELO FIGUCCIA: "DEPOSITO RAP DI BRANCACCIO, TUTTO IMMOBILE DOPO LE DENUNCE"

 

"A distanza di quasi un anno e mezzo, la situazione del deposito della Rap a Brancaccio non è cambiata affatto, anzi se è possibile è ulteriormente peggiorata. Dopo le mie denunce del settembre del 2014 - afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia – le condizioni di vivibilità igienico-sanitarie del deposito di Brancaccio sono assolutamente inaccettabili: durante l'ispezione compiuta stamane, ho potuto accertare personalmente come i topi continuano bellamente ad essere i padroni assoluti dei locali, le pareti degli spogliatoi stanno cadendo a pezzi, il piazzale del deposito, a causa della pioggia caduta stamattina, si trasforma in un pantano per la mancanza delle caditoie per l'acqua piovana. Inoltre, nessun intervento è stato fatto per ristrutturare gli edifici con le pareti scrostate e con il ferro pieno di ruggine delle travi in bella vista, attualmente transennati.

Ma quella che mi ha sorpreso maggiormente è stata la condizione di assuefazione e di rassegnazione che si tocca con mano in tutti gli operatori, come se niente e nessuno potesse cambiare, a cominciare dalla Curatela dell'Amia, che, proprietaria del sito, non muove un dito.

Insomma, tutti preferiscono vivere alla giornata e accettare passivamente l'attuale situazione. Caro sindaco Orlando e presidente Marino, deve per forza accadere qualcosa di molto spiacevole prima che voi interveniate?"

 

Palermo, 8 febbraio 2016 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota