Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

Arenasonica: la XVI edizione vede sul palco Giuda, The White Buffalo e The Excitements

ARENASONICA: il festival dell'Arena Parco Castelli di Brescia si prepara alla XVI edizione 
View this email in your browser
ARENASONICA  
L'ecofestival totalmente gratuito torna per la sua XVI edizione, dal 29 al 31 luglio all'Arena Parco Castelli di Brescia.
Sul palco:

Giuda, The White Buffalo, The Excitements 
Per richiesta materiale scrivere a nina@astarteagency.it
---------------------------------------------------
Giuda, The White Buffalo, The Excitements: ecco i nomi della XVI edizione del festival ARENASONICA, che quest'anno si svolgerà dal 29 al 31 luglio all'interno della suggestiva Arena Parco Castelli di Brescia.
Una manifestazione come di consueto TOTALMENTE GRATUITA che partirà venerdì 29 con GIUDA, protagonisti della resurrezione del glam-rock su scala internazionale, usciti nel 2015 con Speaks Evil e presto impegnati in un lungo tour negli USA. Si continua il 30 con un progetto eccezionale, che arriva in Italia per la prima volta: THE WHITE BUFFALO, capitanato da Jake Smith e definitivamente consacrato al grande pubblico per aver preso parte alla colonna sonora delle celebri serie Sons Of Anarchy e Californication.
Il 31 tocca infine a THE EXCITEMENTS, direttamente dall'anima soul e funk di Barcellona, definiti da RollingStone Spagna "pura dinamite".
 
Il Programma

Venerdì 29 luglio _ ingresso gratuito
Area food: dalle 19
Main Stage:
 GIUDA  _ http://giuda.net/beta/
Opening act, dalle 21_ TBA

Sabato 30 luglio _ ingresso gratuito
Area food: dalle 19
Main Stage: THE WHITE BUFFALO _ 
http://thewhitebuffalo.com
Opening act, dalle 21: Andrea Rock + Luca Milani & The Glorious Homeless
 
Domenica 31 luglio _ ingresso gratuito
Area food: dalle 19
Main Stage: THE EXCITEMENTS  _ 
http://theexcitementsband.com/bio/
Opening act, dalle 21_TBA
 
INFORMAZIONI UTILI
Apertura area al pubblico: ORE 19 
Inizio concerti MAIN STAGE: ORE 21 
Fine concerti MAIN STAGE: ORE 24
INGRESSO GRATUITO
 
IL FESTIVAL ARENASONICA
Partita nel 2001 dalla volontà di creare uno spazio che permettesse alla nascente scena indipendente bresciana di esprimersi, la manifestazione si è affermata di anno in anno fino a divenire una realtà di larga scala: un appuntamento assolutamente GRATUITO e fisso con le migliori realtà nazionali ed internazionali in ambito rock, indie e alternativo.
Nel corso della sua lunga storia, hanno calcato le assi dell'Arena del Parco Castelli grandi ospiti: Wire, Max Gazzè, Ortodossia dai CCCP ai CSI, Cristina Donà, Brunori SAS, Paolo Benvegnù, Offlaga Disco Pax, Skiantos, Diaframma, Emidio Clementi, Edda, The Pretty Things, Joseph Arthur, The Baseball Project (Steve Wynn – Peter Buck), Jim Jones Revue, Radio Moscow, Imperial State Electric, Dead Meadow, The Thermals, The Dictators e molti altri.
Oltre al MAIN STAGE, su cui si esibiranno headliner e opening acts, ARENASONICAdisporrà di una fornitissima AREA SOMMINISTRAZIONE adatta a tutti i palati e a tutte le filosofie alimentari, e di  un'area di BANCARELLE DELL'ARTIGIANATO locale e non.
ARENASONICA è un ECOFESTIVAL studiato affinché qualsiasi scarto di somministrazione sia COMPOSTABILE; solidarietà e impegno civile sono garantiti grazie alla partnership con C.B.D.
 
INDICAZIONI STRADALI – IN AUTO: Autostrada A4 uscita Brescia Ovest – Tangenziale Ovest direzione Ospedale/Stadio. Il Parco Castelli si trova a ridosso della Curva Nord dello Stadio Mario Rigamonti.
INDICAZIONI STRADALI – IN TRENO: Nel Piazzale della Stazione di Brescia, prendere la Metropolitana direzione Mompiano, scendere alla fermata Europa. Seguire verso nord, il parco si trova a 500 mt. 
 
LINK
Website: 
www.arenasonica.net
FB: https://www.facebook.com/arenasonica/ 
 
 
  
Ufficio Stampa: Astarte Agency - Nina 392 3772895 – nina@astarteagency.it

 
Copyright © 2016 AstarteAgency, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota