Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

Moto Honda: presto le nuove Fireblade nei concessionari Honda a Roma

I concessionari moto Honda a Roma sono in attesa di ricevere i nuovissimi modelli visti in anteprima durante il salone della moto INTERMOT di Colonia, noto appuntamento per gli appassionati delle due ruote, che si è svolto nei giorni scorsi in Germania. In quell’occasione, i fan di Honda hanno potuto scoprire le novità che riguardano il comparto moto della casa dell’ala, mentre per quanto riguarda il comparto scooter, le novità saranno svelate tra pochissimi giorni a Milano EICMA.

Tra le nuove proposte Honda ci sono le CBR 1000 RR Fireblade SP e SP2 2017, discendenti della mitica CBR 900, la moto che nel lontano 1992 ha dato il via alla rivoluzione delle moto da strada sportive e che, proprio nel 2017, festeggerà 25 anni di successi, sia nel mondo racing, sia nei negozi di tutto il mondo, compresi i concessionari moto Honda a Roma.

 

I modelli 2017 sono stati resi più performanti. Le modifiche sono partite dal peso, con una dieta di ben 15 kg rispetto al modello precedente, e hanno regalato anche un aumento di potenza pari a 11 cavalli, a tutto vantaggio di agilità e prestazioni. Nei teaser che hanno preceduto il disvelamento dei nuovi modelli, Honda parlava di “Controllo Totale”. A garantirlo, oltre al peso ridotto e agli accorgimenti ciclistici, anche l’adozione di un pacchetto elettronico dedicato al motore e alla ciclistica, sviluppato grazie all’esperienza maturata su pista e nel corso della creazione del modello RC213V-S, la MotoGP Honda omologata per uso su strada. Accanto alla versione da strada standard, la Fireblade SP, è stata presentata anche la SP2, una versione ancora più estrema predisposta per un pacchetto racing. La SP2 è equipaggiata di serie con ruote Marchesini alleggerite e con un motore dotato di componenti ed accorgimenti speciali che la rendono a tutti gli effetti la versione pronto-gara della Fireblade SP.

 

Questi nuovi modelli hanno riscosso enorme successo tra i fan della casa motociclistica giapponese, che non vedono l’ora di provarle dal vivo. Ancora pochi mesi, e i modelli arriveranno anche nei concessionari moto Honda a Roma, pronte per essere ammirati e esaminati da vicino, dai tanti appassionati di moto in generale, e di moto Honda nello specifico, e sicuramente, non resteranno delusi dalle novità introdotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota