Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

UFFICIO STAMPA APS Sulle Ali della Fantasia: SABATO 10 DICEMBRE, TEATRO ARCHIVOLTO, ORE 21, Musical IL SEGRETO DEL GHIACCIO

Buongiorno a tutti,

 

in allegato invio il comunicato stampa dello spettacolo per famiglie “Il segreto del ghiaccio”, musical liberamente ispirato alla fiaba “La Regina delle Nevi” di Hans Christian Andersen e con trasposizione teatrale del cartoon Disney “Frozen”, che l’associazione di promozione sociale Sulle Ali della Fantasia, in collaborazione con Alyat Danza, porta in scena sabato 10 dicembre al Teatro dell’Archivolto di Sampierdarena, sala Modena, alle 21, con ingresso ad offerta.

 

La rappresentazione ha scopo benefico e le erogazioni liberali raccolte saranno devolute all’Istituto Giannina Gaslini per il fondo accoglienza R073 per famiglie e  bambini ricoverati, all’A.D.M.O. Liguria, associazione donatori di midollo osseo, e all’A.P.S. Il Sogno di Tommi, che offre sostegno sia psicologico che pratico a famiglie in difficoltà e con bambini malati.

 

Accreditata come “associazione partner” dall’Istituto Gaslini ed ente non profit da Regione Liguria, Sulle Ali della Fantasia è composta da un team di 50 volontari impegnati a realizzare spettacoli teatrali che, in 17 anni di attività, sono riusciti a raccogliere e devolvere in beneficienza circa 133.000 euro, fornendo sostegno e visibilità a molte realtà associative liguri.

 

Per assistere allo spettacolo è richiesta la prenotazione al 346 3773017.

 

Restando a disposizione per ulteriori info e contatti, ringrazio per l’attenzione

ed auguro ai colleghi in redazione buon lavoro,

 

 

 

Antonella Scotto

 

 

FOTO 1: il cast del musical

FOTO 2, 3,4: immagini tratte dal musical “Il segreto del ghiaccio”

Associazioni beneficiarie: scheda informativa su A.D.M.O. Liguria e Il Sogno di Tommi

 

 

Ufficio Stampa SULLE ALI DELLA FANTASIA

Antonella Scotto

Giornalista, Addetta Stampa

327 8736425

stampa.scottoantonella@gmail.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota