Cerca nel blog

lunedì 20 marzo 2017

Giallo a tavola: il caso è Clouseau

COMUNICATO STAMPA


L'Ispettore Clouseau deve risolvere un caso speciale che lo angustia da un anno. Un assassino ha ucciso un uomo ma l'arma del delitto non è stata trovata e la stanza del crimine è chiusa dall'interno. Come risolvere il caso e consegnare un colpevole alla Giustizia? Semplice, basta farsi aiutare da due fantasmi del calibro di Miss Marple e di Sherlock Holmes.


Divertiamoci insieme con:

Cena, spettacolo, libro edito

a cura de:

CIRCOLO LETTERARIO HOGWORDS

www.facebook.com/edizionihogwords

http://hogwordsblog.wordpress.com

RISTORANTE: MEI LI YUAN

https://www.facebook.com/ristorantemeiliyuan

Piazza Roma 4 - 10064 Pinerolo TO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Tel. 0121 393862



Al Mei Li Yuan di Pinerolo, in Piazza Roma 4, giovedì 30 Marzo 2017, alle ore 20.00, il grande ritorno dell'Ispettore più imbranato dell'Universo e del suo caso dei casi. Per informazioni e prenotazioni della Cena con delitto telefonate allo 0121393862. Divertitevi... finché siete in tempo.



Il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita e può contenere informazioni riservate o coperte da segreto. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail .Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail cancellando la mail originale.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota