Cerca nel blog

giovedì 6 aprile 2017

LA RIVOLUZIONE DEL LOOK MASCHILE: giovedi 13 aprile inaugurazione GREEN MAN BARBER & SHOP

COMUNICATO STAMPA

SALERNO 13 APRILE 2017 INAUGURAZIONE SALONE GREEN MAN BARBER&SHOP + EVENTO MUSICALE AD REM + DEGUSTAZIONE FINGER FOOD, ore 20.00 VIA PORTA ELINA 17/19




Dall'esperienza Gogen nasce Green Man Barber&Shop Salerno

Giovedì 13 aprile 2017 dalle ore 20 in via Porta Elina a Salerno inaugurazione ufficiale sede del Salone da Barber Green Man Barber&Shop

Un grande party nel cuore del centro storico di Salerno.
Questo è quanto il team Green Man sta preparando in vista di giovedì 13 aprile, data in cui verrà presentata alla città di Salerno la nuovissima barberia Green Man Barber&Shop. Il salone che verrà inaugurato nei locali di via Porta Elina 17/19, vuole essere un punto di riferimento per tutta la cittadina, "Un luogo dove i nostri barber, Salvatore Siani e il suo staff, si dedicheranno anima e corpo nel rendere unico e impeccabile lo stile e il mood di ogni salernitano", sottolinea il gruppo Green Man.

"Green Man è un progetto che si nutre di tradizione e innovazione allo stesso tempo" affermano Alessandro Abei, Marco Lamberti e Jerry Del Duca, fondatori del marchio, e Cristian Damiani, supervisor del brand e manager del primo salone romano "Green Man Barber&Shop è un salone da barbiere dove curare il proprio aspetto, una bottega artigiana dove la classica arte della barberia italiana strizza l'occhio alle nuove tendenze di taglio di barba e capelli, ma non solo.Il nostro progetto ha come obiettivo la cura a 360° del look maschile, per questo Green Man è un barber shop, ma anche un punto di riferimento per scoprire le nuove tendenze in fatto di abbigliamento e accessori."

Tradizione e innovazione, due concetti che ritroveremo anche nel corso della serata di giovedi 13 aprile, dove un mix di finger food e musica terrà a battesimo il nuovo salone da barber targato Green Man.

"Da figlio di questa città" afferma il salernitano Marco Lamberti, titolare anche del salone Gogen Salerno "sono davvero orgoglioso di presentare insieme ai miei soci, già da tempo compagni di viaggio del progetto Gogen, il nuovissimo Green Man Barber&Shop. Per ringraziare i tanti amici che in questi anni ci hanno sempre sostenuto, abbiamo pensato di regalare a tutta la città una serata all'insegna della buona musica e del buon cibo".

A partire dalle ore 20, subito dopo il taglio del nastro, il team di Green Man Salerno offrirà a tutti i presenti una ricercata degustazione di finger food mediterraneo, cucinato e preparato dalle sapienti mani degli amici di Scalo 43. Una serata in puro stile Green Man "impreziosita dal primo concerto degli Ad Rem, nuovo progetto musicale salernitano capitanato da Peppe Moscato."

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota