mercoledì 17 maggio 2017

CS "LE BUONE MANIERE" I FATTI DELLA UNO BIANCA, 22-28 MAGGIO TEATRO LIBERO E INVITO PRESENTAZIONE DIG FESTIVAL




Gentilissimi,


inviamo il comunicato e le foto dello spettacolo:


 LE BUONE MANIERE - I fatti della Uno Bianca

 di Michele Di Vito, regia Michele Di Giacomo, produzione Alchemico Tre

da 22 maggio al 28 maggio al TEATRO LIBERO DI MILANO


CRONACA ITALIANA: LA VICENDA DELLA BANDA DELLA UNO BIANCA RIVIVE  IN SCENA ATTRAVERSO LA STORIA DI UNO DEI SUOI PROTAGONISTI


A distanza di 30 anni dal primo colpo della Banda della Uno Bianca al casello autostradale di Pesaro, risalente al 19 giugno 1987, il romagnolo Michele di Giacomo, affidandosi al testo di Michele Di Vito e alla consulenza drammaturgica di Magdalena Barile, ne ripercorre le tappe attraverso uno solo dei protagonisti: Fabio Savi, assassino tra i più feroci della storia italiana


ATTENZIONE: PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DEL DIG FESTIVAL
dopo la replica straordinaria del 23 maggio alle ore 11 riservata agli studenti di: 
Master di giornalismo Iulm; Scuola di giornalismo Unicatt - Università Cattolica di Milano; Scuola di giornalismo Walter Tobagi della Statale di Milano 
alle ore 12 , sempre presso il Teatro Libero di Milano (via Savona, 10),

sarà presentata in anteprima la terza edizione di DIG - FESTIVAL INTERNAZIONALE GIORNALISMO DI INCHIESTA in programma a Riccione dal 23 al 25 giugno.


LA VOSTRA PRESENZA IL 23 MAGGIO SARA' GRADITA

pregasi confermare al seguente indirizzo




--
Simona Griggio
3288839902
Ufficio Stampa e promozione
Teatro Libero - Milano
02/45497296

stampa@teatrolibero.it 
www.teatrolibero.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota