Cerca nel blog

lunedì 24 luglio 2017

Comunicato: il Golf dai Colli Euganei ad Alleghe per l'estate

Gentilissimi,

 

invio di seguito e in allegato comunicato e foto

relative all’Alleghe Golf School che parte dai nostri Colli Euganei, grazie alla Montecchia Golf Academy,

per le Dolomiti, nell’ambito del Progetto di Eccellenza della Regione del Veneto “Italy Golf and More 2”

 

Con preghiera di diffusione, rimango a disposizione per ogni ulteriore dettaglio.

 

Cordiali saluti

Monya Meneghini

dir. 338.8166555

 

Comunicato Stampa

L’esperienza delle 54 buche della Montecchia Golf Academy ad Alleghe per l’estate

Il gruppo PlayGolf54 che in quel 54 rappresenta le buche complessive dei tre Golf sui Colli Euganei, Golf della Montecchia, Terme di Galzignano Course e Golf Frassanelle, ha portato l’esperienza dei maestri della Montecchia Golf Academy sulle Dolomiti. L’anno scorso si era aperta la collaborazione con il Golf Club Cortina, le 9 buche nel mezzo di cime mozzafiato, quest’anno è stata l’occasione per la Golf School ad Alleghe ospitata da Alleghe Funivie. Il Golf, tornato a essere sport olimpico, si sta sempre più diffondendo anche in Italia mentre nel mondo è già una delle attività atletiche più praticate sia da donne che uomini e soprattutto molto amato dai giovani.

Tornando alla montagna, le affinità poi tra golf e sci sono davvero molte, più di quante si possa immaginare, la sfida contro il percorso per fare meglio degli avversari, la concentrazione e l’impegno con se stessi per migliorare la performance atletica, l’amore per la natura, lo sport all’aria aperta ammirando bellissimi panorami.

Il campo pratica Alleghe Golf School sarà aperto nei prati di Piani di Pezzè dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì alla domenica, per dar modo a turisti e residenti di poter accedere durante la giornata. Le lezioni hanno il costo simbolico di 10 euro a persona, comprensivo dell’assistenza dell’esperto maestro Antonio Lionello e dei suoi colleghi della Montecchia Golf Academy, oltre a tutta l’attrezzatura utile ad imparare a giocare a golf o a tenersi allenati, per gli atleti che già praticano questo sport. 

La sinergia tra Montecchia Golf Academy e Alleghe Golf School è all’interno di un programma di promozione sportiva e turistica legata al Golf e promossa dalla Regione del Veneto nell’ambito del Progetto di Eccellenza “Italy Golf and More 2” con il sostegno del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, Comune di Alleghe, Golf In Veneto, Ski Civetta e Alleghe Dolomiti Italia. Per informazioni e iscrizioni www.playgolf54.it o il numero diretto 333 2999923.

Il programma di eventi presso Alleghe Golf School prevede anche il prossimo 29 luglio, una giornata di festeggiamenti con le istituzioni e ospiti d’onore per lanciare ufficialmente questa nuova offerta sportiva del comprensorio, a disposizione però degli sportivi in zona, già da metà luglio.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota