Cerca nel blog

venerdì 1 giugno 2007

- - 08/06/2007 innaugurazione della quattordicesima stagione di Villa Barbieri. il giardino estivo piu vip di Padova. Una villa secolare immersa nel verde, elegante per le notti d'estate in città, con un servizio ristorante e pizzeria di alta qualità, e tre piste per scatenarsi con la musica per tutti i gusti (house, smash hits, italian style e latinoamericano). Le principali novità saranno ristorante con menu à la carte e menu pizza, e la possibilita di cenare con un ricchissimo buffet .
L'estate 2007 in Villa sarà ricca di eventi speciali e di ospiti di rilievo internazionale, a partire dai resident deejays, musicisti e animatori: Tommy Vee, Mauro Ferrucci, Keller, Michele Mazzetto, Mauro Tonello, Massimo Santi, Gianni Danieli, Stefano Mattara, Samuel Valeri, Aldo Fontana, Jeiko & Glenn White, e molti altri...Le serate quest'anno saranno tre mercoledi venerdi e sabato. un'ambiente esclusivo che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per Padova e citta adiacenti che desiderano passare una serata divertente all'insegna della musica e del buon gusto. Per l'innaugurazione sara presente l'artista Tommy vee noto anche come il dj del Grande fratello accompagnato da Keller e Mazzetto! Si parte alle 20:30 con la cena e si prosegue fino all'alba. Per informazioni 3468026955 Andrea


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

comunicato stampa: remember elvis

ELVIS PRESLEY A FIORANO AL SERIO
 
Il 23 giugno 2007 al Teatro dell'Oratorio di Fiorano al Serio, Lorenzo Gabanizza terrà un concerto commemorativo per il trentesimo anniversario della morte di Elvis Presley. Lorenzo, che vanta collaborazioni musicali europee e statunitensi (Christie, Donovan, Gary Glam Band) ed ha già al suo attivo due album di buon successo a livello europeo, ripercorrerà la vita artistica del Re non solo attraverso le canzoni più belle ma anche attraverso anneddoti sconosciuti ai più.
 
Inizio concerto ore 21.00, apertura cancello ore 20.30. Ingresso libero.

mercoledì 30 maggio 2007

C.S. Sintesi conf. stampa Verbano Cusio Ossola: un piano di sviluppo nella qualità ambientale - EIRE 2007 24-05-07

CCIAA Verbano Cusio Ossola
 
Comunicato Stampa
 
Gentile Collega,
 
in allegato la sintesi della conferenza stampa "Verbano Cusio Ossola: un piano di sviluppo nella qualita' ambientale" che si e' tenuta giovedi' 24 maggio 2007 presso lo stand del Centro per l'Internazionalizzazione SCPA, nell'ambito della terza edizione di Expo Italia Real Estate (Milano, 22-25 maggio 2007).
 
Nel file allegato troverete segnalate le opportunita' di investimenti immobiliari, in particolare per residenze turistiche e alberghiere nel VCO e la notizia che il 4 luglio il VCO presentera' alla Regione Piemonte i progetti che fanno parte del P.T.I. che consentiranno alle imprese partecipanti di accedere ai fondi della Comunità Europea che verranno stanziati tra il 2007 e il 2013. Le amministrazioni locali del VCO sono aperte a nuovi progetti proposti da investitori esterni da inserire nel P.T.I.
 
Allego, inoltre 2 foto scattate durante la conferenza stampa.
 
Con preghiera di diffusione, nell'eventualità della pubblicazione di un articolo, vi prego di segnalarlo via e-mail a questo stesso indirizzo.
 
Sono a disposizione per eventuali richieste di materiale e immagini.
Con l'occasione, porgo cordiali saluti.
 
Silvia Trovato
 
Ufficio Stampa CCIAA Verbano Cusio Ossola
Silvia Trovato Comunicazione, via A. Zezon, 10 - 20124 Milano. Tel/fax: 02/45.48.41.90 - 348/0006859
 
Nota: ai sensi della legge 675/1996 e in adempienza al decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che, nei nostri database, sono presenti informazioni anagrafiche relative alla sua persona e/o società. Tali informazioni sono state reperite attraverso fonti di pubblico dominio, e-mail che le hanno rese pubbliche o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della presente comunicazione sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse più ricevere i nostri messaggi, può inviare una e-mail a info@silviatrovato.com, con oggetto: "Cancellami". Grazie.

martedì 29 maggio 2007

Nuovo sito Itelcom srl

Itelcom srl annuncia il nuovo sito web: www.itelcom.it

Nuovo layout grafico, nuove funzionalità e nuovi contenuti utili all'utente come la sezione dedicata alla legislazioni di numerazioni 899 e 166.

Itelcom s.r.l. nasce nel 2001 al fine di offrire servizi telefonici a valore aggiunto.

“VAS” is our business” è il principio che guida Itelcom sin dall’inizio del suo percorso.

 

Personalizzazione cellulari

Servizi VAS

 

Comunicato stampa - Hotel Garden Terme: quello che ci vuole per rigenerarsi

COMUNICATO STAMPA

 

OGGETTO: Quest’estate voglio proprio rilassarmi. Hotel Garden Terme: quello che ci vuole per rigenerarsi.

 

Quest’estate voglio solo riposarmi per poi ripartire alla grande al mio ritorno in città. Quante volte abbiamo sentito questa frase pronunciata dai nostri amici e colleghi, dopo un anno speso tra l’ufficio e i mille impegni della nostra vita frenetica? E quante volte questo desiderio è poi rimasto solamente un proposito?

 

Le vacanze di quest’anno, tuttavia, si preannunciano diverse, e veramente rilassanti. All’interno del parco dei Colli Euganei, incantevole zona del Veneto rinomata in tutto il mondo per la sua storica tradizione termale, a pochi chilometri da Padova e Venezia, l’Hotel Garden Terme di Montegrotto è infatti pronto a prendersi cura dei suoi ospiti accompagnandoli per mano verso il meritato relax. Immerso in una vera oasi di pace e tranquillità, l’hotel offre uno spazio in cui dedicarsi totalmente a sè stessi, sperimentando una vacanza realmente rigenerante.

 

L’Hotel Garden ha in serbo per i suoi ospiti tutta una serie di pacchetti relax in grado di appagare il bisogno di benessere del Cliente finale così come delle aziende. Perchè è giusto lavorare, ma anche rigenerarsi. In un’azienda sana avere uno staff "in forma" significa infatti aumentare la possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. L'Hotel Garden Terme lo sa bene e per questo ha studiato dei pacchetti finalizzati all'aumento dei risultati in funzione del benessere dell’organico.

Dal benessere agli innovativi corsi di motivazione, l'Hotel Garden Terme si propone come partner ideale per quelle aziende che vogliono essere sempre “in forma”. Il pacchetto Azienda vacanze dà la possibilità di offrire ai propri dipendenti e collaboratori soggiorni weekend o di una settimana, nel corso dei quali ci si potrà cimentare nel golf, nel nordic walking, sottoporsi a piacevoli cure termali ed a tutte quelle attenzioni capaci di soddisfare il bisogno di depurarsi e di rilassarsi.

 

Ma l’Hotel Garden ha pensato anche al Cliente finale, il quale potrà usufruire dei numerosi servizi che l’albergo offre. Il Centro Benessere, ad esempio, propone programmi completi di massaggi e trattamenti estetici eseguiti da uno staff altamente qualificato e formato presso l'Università di Padova. In particolare, si può scegliere tra più di 10 tipi diversi di massaggi, da quelli tradizionali alla riflessologia, tra cui shiatsu, massaggio californiano e stone therapy. Nel Reparto Salute, invece, gli ospiti potranno sottoporsi a rigeneranti cure fangoterapeutiche, massoterapiche, mediche e termali. Ma rilassarsi significa anche viziarsi un po'. E al Garden è possibile farlo gustando ottimi piatti nel Ristorante dell'Hotel, che si affaccia su un meraviglioso parco di pini marittimi, magnolie e cedri. Senza dimenticare gli ambienti a tema, come la sala indiana, dallo stile etnico e raffinato, e la sala Toulouse Lautrec, un piccolo “Cafè Chantant” riservato al relax dei fumatori.

 

Con i suoi 50 mila metri quadri di giardini, i 1.200 metri quadri di piscine con musica subacquea e un sistema whirlpool, le docce emozionali, i campi da golf e 4 diverse categorie di camere costantemente rinnovate, l'Hotel Garden ha i numeri giusti per offrire un soggiorno da numeri 1.

 

L’Hotel Garden Terme di Montegrotto è davvero il luogo ideale per rilassarsi e rimettersi in forma, dove benessere e cura di sè si possono toccare con mano, dove l'idea centrale è il vostro benessere.

 

Per approfondimenti sulle numerose opportunità offerte dall'Hotel Garden, convenzioni dedicate alle aziende e per proposte personalizzate:

http://www.gardenterme.it/ o garden@gardenterme.it oppure +39 0498911699.

 

In allegato il comunicato stampa .doc 39,5 Kb

 

 

Broker Online: la prima Polizza Vita che può essere sottoscritta On Line!

29.05.2007 – Padova (PD)

Per la prima volta in Italia è possibile calcolare e sottoscrivere in tempo reale On Line la propria polizza Vita (Temporanea Caso Morte) grazie alla collaborazione tra BrokerOnLine e L.A. Vita spa (controllata da Lloyd Adriatico SpA , Società di Allianz SE, il primo gruppo assicurativo in Europa.)

Cinque le principali peculiarità di questa polizza:

- Prima ed Unica in Italia tra le polizze assicurazioni Vita, può esser comodamente sottoscritta On Line

- ha un costo estremamente contenuto e assolutamente concorrenziale nei confronti dei prodotti similari Vita presenti sul Mercato

- dà la possibilità, volendolo, di non sottoporsi, prima della sottoscrizione, ad alcuna visita medica o esame del sangue

- ha un premio, ogni anno, calcolato sulla effettiva età dell'Assicurato in modo da non fare pagare, già dal primo anno, in caso di durata poliennale, un premio che pre-calcola l'età media dell'Assicurando e, quindi, più caro

- obbliga la Compagnia a rinnovare la polizza ogni anno per i 20 anni successivi, senza nessuna visita o questionario, lasciando invece totalmente libero l'Assicurato di decidere se farlo o meno.


Per Caratteristiche e Preventivi

 

Riferimento: Paolo Duse Masin, Presidente BrokerOnLine sri

lunedì 28 maggio 2007

BSM Modellismo: vendita online di modellini e attrezzi per l'assemblaggio.

28.05.2007 – Eraclea (VE)

Se il vostro hobby preferito è il modellismo, se siete appassionati nella costruzione di modellini di aerei, elicotteri, navi o altri soggetti, BSM modellismo fa al caso vostro, con la sua vasta gamma di prodotti a scelta raccolti in un ricco catalogo consultabile direttamente online nel sito del negozio.

I proprietari sono dei semplici appassionati del settore che hanno deciso di mettere al servizio di tutti le loro conoscenze riguardo al modellismo statico e trasformare così in un lavoro vero e proprio un'attività che prima era solo un semplice hobby.

Il sito di BSM modellismo - www.bsmmodellismo.it - mette a disposizione l'intero catalogo prodotti, permettendo di effettuare delle ricerche mirate per selezionare i modellini che più ci interessano o per consultare le ultime novità arrivate in negozio. Nella lista sono inclusi modellini navi, modellini aerei e altri veicoli militari, soldatini di plastica, auto, moto e camion, comprese le decalcomanie e le fotoincisioni adatte per ogni articolo.

Il negozio online permette di ordinare, unitamente ai modellini, anche gli attrezzi modellismo e gli accessori adatti per una corretta costruzione, quali colle, colori, diluenti e vernici. Per effettuare l'ordine è necessaria una previa iscrizione al sito che permette poi l'accesso all'area dedicata alla selezione dei prodotti e delle quantità desiderate e scegliere la modalità di pagamento tra quelle disponibili. Inoltre, per chi volesse essere sempre aggiornato sui nuovi arrivi e sulle disponibilità del negozio, è possibile iscriversi alla newsletter del sito e ricevere via email tutte le informazioni a riguardo.

"Il nostro lavoro principale con BSM Modellismo è stato ed è attualmente quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano un articolo di modellismo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online. Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che BSM Modellismo ha deciso di investire anche quest'anno nella campagna di search engine marketing".

Ufficio stampa Promozione Online

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota