Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2007

Villa Piccolo «Incontri Concerto»


«Incontri Concerto con il Circolo della Provincia di Messina»
conferenza di Antonello Pettignano e concerto di Gemino Calà

I Templi della Musica nei Nebrodi del 1800 - Conferenza di Antonello Pettignano
Concerto di musiche pianistiche ed agropastorali con Gemino Calà

Villa Piccolo - Capo D'Orlando (ME)
Domenica 12 Agosto 2007
ore 21:30

Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella - SS. 113 Km 109 Capo d'Orlando
Segreteria e ufficio stampa 0941 957029 - 335 6661319
http://www.fondazionepiccolo.it

Angeli e Pastori

Caminu uri, uri e uri
E ghiurne 'nteri
Tra terra e cielu scurrunu li me pinseri,
lu me pinseri u ventu si li porta,
da me bucca sulu nu parrari,

…ffr… …ffr… …prrrrè… …prrrrè…

Sulu mi sentu, ma parti di stu munnu.
E lu me cori scoppia quannu l'acqua sta arrivannu,
respiru forti, e forti è l'aria 'nta vaddata,
e 'nta vaddata sfoga lu me cantu…

"A 'nchiana e scinni ca l'anciulu vinni…"

[Isola]

 

www.ReVestito.it

MARCIA DELLA SOLIDARIETA', TAPPA A SAN CATALDO (CL) ORGANIZZATA DAL CESVOP

Centro Servizi per il Volontariato

Delegazione Territoriale

Via Cattaneo 3 - 93017 San Cataldo (CL)

     Tel.-fax 0934.574250 – Cell. 320.7020769

     www.cesvop.orgsancataldo@cesvop.org

 

 

Comunicato Stampa                                                                                                                  10 agosto 2007

 

MARCIA DELLA SOLIDARIETA', TAPPA A SAN CATALDO

ORGANIZZATA DAL CESVOP

 

Domenica sera in piazza Calvario la "Fiaccola della solidarietà"

teatro e intrattenimento con il mondo del volontariato

 

 

È partita la 33ª Marcia della Solidarietà, un'iniziativa podistica per l'informazione e la sensibilizzazione sulla donazione di sangue, organi, tessuti e cellule. Cinquanta corridori accompagnano una fiaccola che percorrerà la Calabria e la Sicilia. Si tratta degli atleti del gruppo sportivo <<Vita per la vita>> di Coccaglio (Brescia) che ogni anno promuove la manifestazione.

 

Il CESVOP (Centro Servizi per il Volontariato), in collaborazione con le associazioni AIDO, AVIS, Fratres, FIDAS, invita tutti ad accogliere la Marcia nelle sue tappe siciliane. In particolare domenica 12 luglio verrà corsa la tappa Agrigento - S. Cataldo (CL); il giorno seguente la Marcia raggiungerà Caltanissetta e quindi a Gela.

 

Nonostante la presenza di centri qualificati per il trapianto d'organi, la Sicilia, insieme alla Calabria, è una delle regioni con la più bassa percentuale di donatori. Contro la scarsa informazione che determina questo scarso livello di sensibilità, anche nella tappa sancataldese della Fiaccola della solidarietà verrà distribuito materiale informativo. Alla carovana podistica potrà unirsi liberamente qualsiasi corridore, a cui verrà consegnata una maglietta a ricordo della manifestazione.

 

A San Cataldo l'arrivo è previsto in piazza Calvario domenica sera alle ore 21.00: ad accogliere i marciatori ci sarà l'Amministrazione comunale ed il Presidente del Consiglio comunale, e tutto l'associazionismo sancataldese. A seguire verrà messa in scena la rappresentazione teatrale "U figghiu masculu" a cura della compagnia "Risi e sorrisi" diretta da Adalgisa Capurro (ingresso gratuito). I podisti per il tratto Agrigento-San Cataldo saranno accompagnati dagli atleti locali della società Track Club Master, in cui militano molti donatori di sangue e di organi.

 

Le sedi Fratres, Aido, Fidas e tutte le altre associazioni aderenti al CESVOP delegazione di San Cataldo (ANGLAT, Real San Cataldo, Comitato di Quartiere "Cristo Re", Club Alcolisti in Trattamento, TAM-TAM, Centro Trasfusionale Ospedale Raimondi, "La Porta del Sole", Comitato Cittadino Bambini Bosniaci, UNITALSI, Associazione Protezione Civile San Cataldo, LAV e Compagnia Giubbe Verdi ) hanno collaborato per rendere più ospitale la tappa degli amici dell'associazione "Vita per la Vita" di Coccaglio (Bs) promotrice dell'evento.

 

SAN CATALDO, BOLLETTE ATO RIFIUTI. CONSIGLIERI MODAFFARI ARCARESE E LOMBARDO: SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI

Comunicato Stampa:

 

SAN CATALDO (CALTANISSETTA), ASSEMBLEA CITTADINA "INFUOCATA"SULLE BOLLETTE ATO RIFIUTI, ASSENTE IL SINDACO DI FORTI

 

 

I CONSIGLIERI COMUNALI MODAFFARI ED ARCARESE (RIPRENDIAMOCI LA CITTA') E LOMBARDO (DEMOCRATICI DI SINISTRA) PRESENTANO UN ORDINE DEL GIORNO: SUBITO LA SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI E POI INTERVENTO SUSSIDIARIO DELLA REGIONE

 

 

Stamani presso il Consiglio Comunale di San Cataldo si è tenuta un'assemblea autoconvocata dai cittadini per la discussione del "caro-bollette" dell'ATO Rifiuti. Clima "infuocato" da parte di decine di cittadini che hanno anche protestato per l'assenza del Sindaco Di Forti, sostituito dal vicesindaco Favata.

 

I Consiglieri comunali Giampiero Modaffari, Cataldo  Arcarese (Lista Riprendiamoci la Città) e Maurizio Lombardo (Democratici di Sinistra) hanno presentato un Ordine del Giorno sulla Gestione servizio raccolta rifiuti urbani – ATO CL1. Con tale documento – che i presentatori chiedono venga discusso ed approvato in una urgente seduta del Consiglio comunale – si chiede:

-          l'immediata sospensione del pagamento delle bollette relative al saldo degli anni 2005 e 2006 dell'ATO CL1;

-          ai parlamentari nazionali e regionali della provincia di Caltanissetta di promuovere iniziative legislative urgenti per il ripristino di una gestione efficiente e certa del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti attraverso la soppressione degli ATO ed il conseguente affidamento del servizio ambientale ai Comuni;

-          alle competenti Autorità ed Organi comunali e regionali di attivarsi urgentemente con gli opportuni interventi ed azioni affinché i maggiori oneri derivanti dalla tassazione del saldo degli anni 2005 e 2006 e tassazione relativa al 2007 dell'ATO CL1 non rimangano a carico dei cittadini sancataldesi ma siano addebitati agli Enti Pubblici ai quali spetta il ripiano dei debiti della società di cui sono soci.

L'ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.giampieromodaffari.135.it

 

"La Regione Sicilia ha scaricato sul cittadino tutti i costi di tali servizi. Ma tale situazione è insostenibile! – dichiarano Modaffari, Arcarese e Lombardo - Gli Ato sono obbligati al pareggio di bilancio (tanto spendo, tanto mi deve entrare), ma nessun socio (i Comuni), né l'ente che li ha creati (la Regione), mette mano al portafogli: ecco che i cittadini si ritrovano con bollette enormi. Ci faremo promotori di iniziative mirate a sgravare l'entità delle bollette tarsu - annunciano i consiglieri dell'opposizione - mediante richiesta di compartecipazione della Regione Sicilia e del comune di San Cataldo; consigliamo pertanto ai cittadini - che hanno sempre pagato disciplinatamente i costi dei ritardi di una gestione regionale [Cuffaro-Pagano] responsabile dell'attuale situazione - di aspettare prima di pagare le bollette".

 

San Cataldo, 9 agosto 2007 

12.08.07 I NEGROAMARO al Cocco + Timo Maas, Allien Allen, Stylophonic ...


Domani 12.08.07 al Cocco tre dj incredibili e l'After Show con i Negroamaro.

In occasione dei diciotto anni del locale, parte la maratona che porterà gli affacinados a sabato 18 agosto, notte dell’evento, passando per il megashow di Danny Tenaglia il 16 (più di 3.000 biglietti già venduti in prevendita).

Sarà una notte che non si vedeva da un pezzo!

Lo special event del Cocoricò prevede in questa notte l’esibizione di Andro. I.d. Feat. Dj Vivaz (Negroamaro) che sarà seguito da tutta la band per festeggiare il concerto di Cattolica.(after show). Inoltre tre dj da classifica: Stefano Fontana (Stylophonic), dalle pubblicità di Dolce e Gabbana alle classifiche di tutto il mondo, nonchè produttore degli ultimi successi di Jovanotti, maestro cerimoniere delle più belle notti d’Ibiza all’Amnesia. La più eclettica dj tedesca del minimal elettro sound Ellen Allien e il super dj Timo Maas. Si prosegue lunedì con la Notte Meganite, e il super ospite Mauro Picotto, il dj italiano più famoso nel mondo!
Vendute più di 600 copie del libro in una settimana... Gia cult fra I giovani.

Line up.

Dom. 12/08/07            La Domenica DOC  
Piramide:                              d.n.art + special guest TIMO MAAS
Titilla:                                     Stefano Fontana (Stylophonic)+ Walter s.+ special guest ELLEN ALLIEN  
Strix:                                      marcimarcela

 
Lun. 13/08/07             MEGANITE
Piramide:            Gabry Fasano + Ricky f (live) + special guest MAURO PICOTTO (meganite,ibiza)
Titilla:                   PERVERT present ELECTRO:PUNK nino lopez +geppo+lello carozzi + vox:dave                  
Strix:                     marcimarcela
Ciao sex garden:
 ntch live+ davideN aka Davide Nicolò

Cocoricò
via Chieti 44 Riccione tel.0541.605183 uff.0541.694874
www.cocorico.it


Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato e invitandovi a vivere una notte come ospiti, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti. Sono disponibili copia del libro, foto e altre cartelle informative.
 
 

Ufficio Stampa: Davide Nicolò: rare relations, consultancy and press office > tel.348.2225515 > davinic@tin.it



------ End of Forwarded Message

BARRIERE ARCHITETTONICHE

Sig. Direttore,

molte persone con ridotte capacità motorie, visive o uditive, si trovano, purtroppo, ad essere ancora in parte discriminati poichè uno scalino o la larghezza di una porta o il bagno inadeguato sono loro di impedimento nelle varie occasioni di vita sociale.

L'eliminazione delle barriere architettoniche è un diritto del cittadino sancito dalla Costituzione.
Con la legge n. 13 del 1989, finalmente, sono state introdotte tre condizioni, che dovrebbero essere rispettate anche in qualsiasi edificio privato:

l'accessibilità; l'adattabilità, la visibilità.

Invece, nelle nostre città italiane sono ancora presenti tante barriere architettoniche, malgrado le leggi che ne impongono l'eliminazione.

E' scandaloso, però, che a violare le leggi e i diritti dei disabili sono gli impedimenti esistenti presso i Tribunali e gli Uffici dei Giudici di Pace.

Alcuni Tribunali, per esempio, andrebbero chiusi immediatamente e i responsabili rimossi dall'incarico.

Essi, uguali a tanti altri Uffici Giudiziari Italiani:

impediscono l'accesso ai disabili, sia quando sono parti nel processo, sia quando sono testimoni;

sono inadatti all'attesa dei disabili durante le tante ore delle udienze;

sono mancanti di qualsivoglia servizio igienico, sia per i disabili sia per i non disabili.

Identica cosa è per gli Uffici Comunali di tanti paesi e città d'Italia.

Naturalmente, i disabili, come altre categorie deboli, non hanno rappresentanti politici e sindacali che li tutelano, quindi, anche loro, devono subire e tacere.

Per questi motivi abbiamo promosso una campagna contro le barriere architettoniche presso gli uffici pubblici e gli ospedali.

Al fine di formare un dossier da inviare agli organi competenti, tramite gli organi di stampa, diffondiamo un invito ai cittadini, affinchè ci mandino le segnalazioni di uffici pubblici inadeguati a

presidente@associazionecontrotuttelemafie.org - presidente@malagiustizia.eugiangrande.antonio@alice.it  

www.associazionecontrotuttelemafie.org   www.malagiustizia.eu

Antonio Giangrande Presidente ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

 

Mili s. Pietro «Terra bagnata di Cielo. Chiara d'Assisi»

 

Terra bagnata di Cielo. Chiara d'Assisi

Chiesa Normanna di S. Maria- Mili s. Pietro -Messina
SABATO 11 AGOSTO 2007

ore 9-12; 17-21 apertura straordinaria
ore 19,30 Terra bagnata di Cielo. Chiara d'Assisi
Concerto: Eleonora MÌNUTOLI, soprano; Mons. Salvatore DE DOMENICO, armonium
Scritti di Chiara (sec. XII), voce recitante

 

 
 
 
 
 
 
 

 

IL TRAMONTO

Dietro dei colli si dilegua il sole,
E l'ultimo splendor trema su l'onda.
Mentre al mio cor, che piange e che si duole,
La notturna dei monti eco risponde.
Ed io rivolgo al mar le mie parole
Ai campi, ai fiori, al sol che si nasconde;
E mi tremola già, sulla pupilla,
L'arcana gemma d'un'arcana stilla.

Sento l'anima mia fatta romita
E di mestizia mi si pinge il volto;
Ché m'è il tramonto immagin della vita.
Idea d'un bene che cadrà disciolto.
E pensa la mia stanca anima smarrita:
Tutto passa nel mondo e va sepolto! .....
Passano gioie, amor, gloria, amistade
Come la luce di quel sol che cede!

[Annibale Maria Di Francia]

 

www.Revestito.it

venerdì 10 agosto 2007

::::::Sab 11 agosto 2007_"No Snob Evolution" con Dj Alessandra Argentino al Ciclope di Marina di Camerota (Sa) :::::::::::::

Comunicato stampa
 

 
 
 
 

Comunicato stampa

 

Sabato 11 Agosto 2007

 

 

IL CICLOPE L' ATTENDE ….. E SONO TRASCORSI 20 ANNI !!!!!

"No Snob Evolution" con Dj Alessandra Argentino

 

Era il lontano 1987, quando a soli 19 anni, dopo essersi fatta valere tra i club minori fu scelta come New-entry dell'allora selezionatissima scena musicale.

Gli anni 80 stavano per concludersi, la musica era per lo più improntata sulle canzoni, lentamente venivano alla luce i primi campioni digitali, l'house music stava nascendo…e con lei Alessandra Argentino, prescelta tra le prime dj donna ad esibirsi al Lanternone di Palinuro. Era il lontano 1987 e da allora Alessandra non è mai più tornata nel Cilento, dopo 20 anni sarà il Ciclope ad ospitarla, sabato 11 agosto, grazie ad un'idea del direttore artistico Pierluigi Montuoro che l'ha voluta in uno dei locali più importanti del Sud-italia per celebrare il ventennale della sua carriera e il ritorno nel luogo in cui ha esordito.

"Emozionata? Certo….e non solo perché sono trascorsi 20 da quando ho suonato per la prima volta davanti ad un vasto pubblico, ma anche perché ho la possibilità di rivedere quei posti, di riassaporare la stessa aria e di riprovare quelle stesse eccitazioni!"Questo il primo commento della selector di Radio Capri.

Cosa è cambiato dall'ora? "mi sono lasciata trascinare dall'evoluzione artistica e musicale restando sempre legata a ciò che mi ha fatto cominciare ed innamorare della musica".

Per l'occasione la passione firmata il Ciclope si trasforma in un regalo da donare ad Alessandra Argentino nel suo ventennale e sarà davvero prezioso, con Kiko Mauro e Gabriele Del Prete come dj resident e con la presentazione ufficiale del suo nuovo programma radiofonico "No Snob Evolution" in programma ormai gia da 5 settimane dalle 24 alle 2 di ogni sabato notte. Non si ferma la programmazione estiva by il Ciclope, anzi, prosegue no stop, con eventi di prim'ordine.

L'appuntamento successivo è previsto per Domenica 12 agosto con…. il ciclope che si trasforma per gli appassionati, per una sola notte, in " domenica italiana ", per trascorrere insieme le ore più patriottiche e piacevoli dell'estate 2007, per ascoltare i brani cantati con vera devozione dal piano-show di Miss Hellen & Francesco.

 

 

 

Link:

 

www.ilciclope.com

 

 

 

 

Informazioni al pubblico:

Il Ciclope - S.S. 562 – Marina di Camerota – Salerno

Ore 23: 00

Informazioni al numero 3391390078

 

 

Informazioni per la stampa:

 

 

3387454859 - 3334723811

Email: info@informanight.it

www.informanight.it

 

TOMMY VEE News Agosto> in tour, remix e nuovo programma su Italia 1!

Tommy Vee: News


Agosto in Tour,
dischi e compilation in classifica
e un programma tutto suo a partire da settembre su Italia 1.

Sta ancora facendo parlare di sé il dj Tommy Vee, in questi giorni apparso in dieversi magazines e riviste…
 
Un programma tutto suo a partire da settembre in onda nella notte di Italia 1 > talent1 con promo già in rotazione (vedi scheda allegata).
 
Un singolo in vetta alle classifiche Old SKOOL Generation e la nuova compilation mixata GORGEOUS 2007 con i migliori pezzi da ballare in questa calda estate 2007.

Le sue prossime date dal vivo in Italia saranno alla Villa delle Rose di Riccione, …poi ancora in giro per l’Europa al Tropics di Lloret de Mar, al Paradise di Mykonos e naturalmente allo Space d’IBIZA…
 
Alcune date del calendario:
 09 Lloret de Mar- Gerona discoteca Tropics
11 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space
15 Agosto Misano Adriatico discoteca Villa delle Rose
16 Lloret de Mar- Gerona discoteca Tropics
22 Agosto Misano Adriatico discoteca Villa delle Rose
25 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space
23 Lloret de Mar- Gerona discoteca Tropics
29 Agosto Misano Adriatico discoteca Villa delle Rose
08.09 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space
22.09 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space


Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti. Sono disponibili foto, altre cartelle informative oltre alla possibilità di effettuare interviste.

Info for press Davide Nicolò: davide@djtommyvee.com
rare relations, consultancy and press office > tel.348.2225515 > davinic@tin.it



giovedì 9 agosto 2007

ferragosto con noi

RISTORANTE
"da ALFONSO"
P.ZZA REGINA MARGHERITA 1
UGGIATE TREVANO – COMO
TEL. 031.809961
 
FERRAGOSTO CON NOI
 
MERCOLEDI' 15 AGOSTO
SOLO SU PRENOTAZIONE
 
MENU' ALLA CARTA…PAELLA ALLA VALENCIANA,SPAGHETTI ALLO SCOGLIO,
GNOCCHETTI TARTUFATI….ecc
…CONTROFILETTI E FIORENTINE SU PIETRA….ecc
 
PIATTI DA ASPORTO SOLO SU PRENOTAZIONE
 
IL RISTORANTE RIMARRA' CHIUSO
DA GIOVEDI' 16 AGOSTO
A MERCOLEDI' 5 SETTEMBRE.
 
BUONE VACANZE ! ! ! !
 
 
ALFONSO E TUTTO LO STAFF


La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail

Gesso «A Notti ' i San Lurenzu»

«A Notti ' i San Lurenzu»
Puisiannu e sunannu e stiddi cadenti
A Gesso le stelle più belle in collaborazione con l'ass.ne Kiklos.

Gesso - Messina
Venerdì 10 Agosto 2007

Programma

Il giardino sonante
Museo
ore 20:00 - 21:00

Fuochi, belve e cavalieri
Piazza S. Antonio Abate
ore 21:15 - 22:00

La voce gioiosa dei tamburi

da Piazza S. Antonio Abate alla Chiesa di S. Francesco di Paola
ore 22:30 - 23:00

StiddiataMagie, credenze, poesie e suoni alle stelle
Chiesa di S. Francesco di Paola
ore 24:00 - 01:00

Degustazione di vino e dolci con L'ASSOCIAZIONE LA TOVAGLIA VOLANTE
ore 23:30

San Lorenzo

Questi passi sull'erba vanno verso
un tempo ignoto ai miei sogni,
sconosciuto al mio cuore, portano
questo guscio vuoto del mio corpo
dimenticato, verso l'età d'oro
delle sconfitte volute, delle memorie
cancellate. Non puoi dire più: chi sono?
ma-com'ero? Non ti fa più paura
il progetto che t'inserisce nell'infinito.
Tutto è già divenuto parte di questo
silenzio sideralè, le stelle non cadranno
per i tuoi desideri, ma solo per i tuoi
sogni perduti. La notte di San Lorenzo
è ora davanti a te, aspetta la tua
speranza e incontrerà solo il tuo grido,
che proprio questo accadrà: la tua voce
supererà la barriera di questa solitudine,
arriverà fino alle stelle cadenti, per dire:
è vero, io grido, io protesto, io odio la vostra
normalità, ho paura di voi che mi volete
aliena al mio cuore, oltre non vi cimenterò
con questa superstite manìa di parlarvi,
non disturberò la quiete dei vostri itinerari,
sarò viva nei gerani sul muro bianco
che mi separa da voi, da tutti, anche
da questa notte di stelle cadute.

[Maria Froncillo]

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

www.ReVestito.it

Forte Ogliastri «Madleine Suite»

 

«Madleine Suite»
Con Ralph Towner

Forte Ogliastri - Messina
Giovedì 9 Agosto 2007
ore 21:00

Stelle, fuochi, notti d'agosto
seduto su di un sasso aspetto di diventare uomo
e di dormire sui tuoi capelli

[Dario D'Amico]

www.ReVestito.it

mercoledì 8 agosto 2007

Rifugio del sole «Teatro sotto la Luna»

 

«Teatro sotto la Luna»
Giovane teatro Sant'Agatese in
«Non potemu fari malafiura»
Rifugio del sole- Rocche del Crasto (Miglino)
Longi(ME)
Mercoledì 8 Agosto 2007


MENTRE IL SOLE AVVAMPA

Mentre il sole avvampa, mentre
sulle messi frigge l'ora
(come il pane che s'indora:
sogna la spiga e si distempera),

miete nel prato del fieno
Schienacurvata, alla muta,
la vista che gli s'annuvola
della falce al bianco baleno;

in sonnolenza le braccia
pigre si muovon tra l'erba
o si divincolano serpi
al primo svegliarsi caldo :

e col fieno tutt'in un fascio
rassegnatamente s'abbattono
gli ultimi fiori di maggio,
il cuore stesso nel fascio...

Finché maturi la spiga,
la mia bella Spiga domane :
e ti mangerò come il pane!
il premio della fatica.
[Vann'Antò]

 
 
 
 
 
 

www.ReVestito.it

Monopoli, Er Piotta a La Domenica Italiana di Lido Sabbiadoro


 
 

Per un'estate da aMare

Lido Sabbiadoro, Capitolo Monopoli  

Sabato 11 agosto 2007 Sabato Chic 

Domenica 12 agosto La Domenica Italiana special guest ER PIOTTA

Martedì 14 agosto  Il Martedì  

MONOPOLI – Tanti anche questa settimana gli appuntamenti di Lido Sabbiadoro, zona Capitolo Monopoli. Imperdibili questa settimana: sabato 11 agosto SabatoChic; domenica 12 agosto La Domenica Italiana con  Er Piotta ;  Martedì  14 agosto  Il Martedì. 

SABATO 11 AGOSTO Un mare di divertimento e tante prelibatezze per questo Sabato Chic di Lido Sabbiadoro, zona Capitolo, Monopoli. Appuntamento alle ore 15,00 con l'happy hour in riva al mare, che riscuote notevole successo tra gli amanti del viver bene. Questo SABATO nel menù degustazione di un primo a sorpresa preparato dagli chef del ristorante "La Torretta Del Pescatore". Durante il Sabato Chic di Lido Sabbiadoro musica lounge, funky ' 70  e tanta musica soulful house selezionata nella nuova consolle proprio sulla spiaggia più Chic di Puglia: da Corrado Lezza

Lido Sabbiadoro è al Capitolo (Monopoli)  - Tel. 080.801003 www.lidosabbiadoro.net  

DOMENICA 12 AGOSTO LA DOMENICA ITALIANA- Questa settimana special guest Per una serata movimentata da non perdere l'incredibile esibizione del romanissimo Tommaso Zanello in arte ER PIOTTA seguendo l'onda dell'amore dopo i successi: Il supercafone, il Mambo del Giubileo e la Grande Onda, Er Piotta vola in alto con un brano da 's-ballo': Hey! Un vero e proprio appello alla ricerca della Donna Perfetta, magari riesce a trovarla proprio a Lido Sabbiadoro. La domenica Italiana dunque si conferma anche questa settimana un successo annunciato di pubblico grazie alla buona organizzazione e alla consulenza artistica di Carlo Gallo. Così proprio in riva al mare sarà facile perdersi nel ritmo della musica per indimenticabili momenti. Naturalmente alla consolle dal tramonto all'alba Alberto Petrachi il Dj della notte italiana di Lido Sabbiadoro.

Lido Sabbiadoro è al Capitolo (Monopoli)  - Tel. 080.801003 www.lidosabbiadoro.net  

MARTEDI 14 AGOSTO 2007 -   Appuntamento con Il Martedì, la serata house di Lido Sabbiadoro,Capitolo Monopoli. Dedicato agli irriducibili nottambuli animati dalla voglia di un'estate da aMare giunge quest'anno alla settima edizione. Anche quest'anno in consolle Corrado Lezza  che ripercorrendo la storia della musica house, world, deep, tribal ed electro vi condurrà in un viaggio alla scoperta di tutte le più nascoste vibrazioni della musica.Lido Sabbiadoro è al Capitolo (Monopoli)  - Tel. 080.801003 www.lidosabbiadoro.net.

                                                             

                                                           

Addetto Stampa

Maria Sportelli

cell.3333429005 
 



mariasportelli@libero.it <mariasportelli@libero.it>

martedì 7 agosto 2007

10 agosto "Calici di stelle" a Montefalcione (Avellino)

10 agosto "Calici di stelle" a Montefalcione (Avellino)

Quest' anno, i calici  brilleranno, sotto le stelle cadenti di San Lorenzo, in onore della bellezza ed della salute, infatti tutta la serata, voluta dal sindaco Vanda Grassi e dal presidente del "Laboratorio per Promozione del Territorio" Teobaldo Acone avrà come filo  conduttore il  vino, la salute e la bellezza.

Il Programma dell'evento :

Ore 19,30 Concorso di disegno sul tema " La suggestione del vino ".

 

Ore 20,00 Inizio  convegno "Vino e salute".

 Apertura del convegno con i saluti da parte del sindaco di Montefalcione Vanda Grassi. Introduce il Presidente del Laboratorio per la Promozione del Territorio Teobaldo Acone

Relatore del convegno  Dott. Botta Amodio responsabile U.O.D  Dietologia e Nutrizione Clinica AORN- Ospedale Moscati di Avellino.

Interverrà la Sig.ra Mazzariello Alba Cristina, Estetista e Responsabile del Centro Estetico Kristina  sul tema " Vino Cosmesi e Benessere ".

 

Ore 21,30 Apertura banco d'assaggio nel piazzale e nel chiostro  del Comune di Montefalcione con la partecipazione di dieci aziende vitivinicole ed aziende di prodotti tipici .

 

Al termine della manifestazione ci sarà la premiazione del concorso di disegno "La suggestione del vino".

La serata sarà accompagnata da musica jazz, in attesa di osservare, qualche stella cadente

Come Raggiungere Montefalcione

Montefalcione, comune della regione Campania in provincia di Avellino, dista circa Km 15 dal capoluogo di Provincia e circa Km 70 da Napoli (Capoluogo di regione) e Km 11 dal casello autostradale Av-Est della Napoli Bari.

Distanze in km per raggiungere Montefalcione (AV)
Avellino -15 Km
Napoli - 70 Km
Casello Autostradale AV-EST (NA-BA) 11 Km
STRADE DI ACCESSO AL COMUNE - S.P. 61

Centro Studi Diapason
Diretto dal Dott. Giuseppe Maria Galliano
http://www.centrostudidiapason.it/
Tel. 320 0956483

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota