Cerca nel blog

venerdì 3 giugno 2011

Nalevi diventa rivenditore ufficiale di Suunto.

Ebbene si… ci siamo lasciati tentare da questo magnifico brand.
Emozionatevi con il nuovo video della collezione Elementum:

Lo staff di Nalevi ci stava pensando da un pò e non è riuscito a cedere alla tentazione!!!
Una volta ricevuti e toccati con mano abbiamo potuto constatare di persona che Suunto si distingue dal punto di vista estetico e qualitativo.

Per non parlare della collezione Elementum che eccelle in robustezza ed eleganza oltre che tecnologia:

Suunto Elementum Aqua

Orologio sportivo premium class per l'uso urbano e sott'acqua.
Elementum Aqua di Suunto è un orologio dal design moderno che unisce la precisione della struttura dei cronografi con la funzionalità di un orologio da immersione digitale tecnologicamente avanzato. Perfetto per l'uso di tutti i giorni, sott'acqua si trasforma in uno strumento da immersione. Aqua rileva quando l'utente entra in acqua e attiva tutte le funzioni e le misure necessarie per un'immersione piacevole. Ideale per qualsiasi stile di vita che unisca la vita moderna al piacere subacqueo.

Suunto Elementum Terra

Orologio sportivo premium class per la vita urbana e di montagna

L'Elementum Terra di Suunto unisce decenni di esperienza nell'outdoor con una lunghissima tradizione di artigianato di precisione, rendendolo uno strumento per la sopravvivenza indispensabile per gli amanti dell'avventura. Dotato delle funzioni essenziali – altimetro per la misurazione dell'altitudine, barometro per la previsione dei cambiamenti atmosferici e bussola per orientarsi – il Terra fornisce le informazioni essenziali che favoriscono l'esplorazione in ambienti urbani e all'aria aperta sempre con la massima sicurezza.

Suunto Elementum Ventus

Orologio sportivo premium class per la vita a bordo e a terra

Suunto Elementum Ventus è il completamento naturale alle dotazioni di uno yacht, è orologio da navigazione altamente sofisticato e dal design elegante. Grazie alle sue importanti funzioni che permettono di effettuare le previsioni delle condizioni meteorologiche, alla bussola avanzata per la navigazione e al timer per un inizio di gara perfetto, il Ventus è uno strumento d'obbligo sia per l'equipaggiamento a bordo sia per la vita sulla terraferma.

Vieni a scoprire l'intera collezione Suunto su Nalevi.it:http://www.nalevi.it/suunto/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota