Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

Si chiude la stagione per il TEAM X-BIONIC

Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Si chiude la stagione per il TEAM X-BIONIC
Con l'ottavo posto del trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi alla Granfondo Avesani dello scorso 18 settembre, si è chiusa ufficialmente la stagione 2011 del TEAM X-BIONIC. Una stagione che ha visto un'escalation non indifferente del giovane maestro di snowboard e del suo team. Ora si lavora per il 2012.

Sorrenti Mazzocchi in azione alla Granfondo Avesani (ph Play Full Nikon)
28 settembre 2011 – Si è chiusa ufficialmente il 18 settembre scorso a Verona, in occasione della Granfondo Luca Avesani, la stagione 2011 del TEAM X-BIONIC con l'ottavo posto del trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi.

Una stagione che ha sicuramente lasciato il segno nell'albo d'oro della compagine brianzola e non solo, grazie all'escalation di forma di questo giovane maestro di snowboard, avvicinatosi al ciclismo pochi anni fa per il solo mantenimento della forma nel periodo estivo. Il grande motore da atleta e una crescente maturità nella tattica di corsa e nella conoscenza del proprio fisico, lo ha portato a ottenere, nel giro di un paio d'anni, la riconoscenza più ambita da ogni ciclofondista: la vittoria alla Maratona delle Dolomiti.

Ma il palmarès personale di “Beppe” mostra anche i due ori della Granfondo dell'Acquese, il suo esordio sul gradino più alto del podio e della Granfondo del Maniva.
Poi due argenti alla Granfondo Bellunese e alla Granfondo Giordana e altre due medaglie di bronzo alla Dolomiti Classic e alla Leggendaria Charly Gaul, più, ovviamente, numerosi piazzamenti entro i dieci classificati.

Non sono mancate le polemiche mosse da invidia e stupore per questo outsider capace di sbaragliare i “pezzi da novanta” del settore e, come è ben noto, più si è forti e più si è odiati, ma è anche vero che “tanti nemici, tanto onore”.

E' andata così offuscata la prestazione di Federico Incardona che, nonostante alcune buone prestazioni, non è mai riuscito a ingranare a dovere per riuscire ad emergere. Di Federico ricordiamo il 2° posto in volata alla Granfondo Prologo – Giovanni Lombardi e i due terzi posti della Granfondo Vigneti d'Oltrepo e della Granfondo Marostica, più numerosi altri piazzamenti nei dieci classificati.

Il direttivo della società sportiva è già alacremente al lavoro per delineare una stagione 2012 ancora più redditizia, sebbene non si possa più giocare sull'effetto sorpresa: il TEAM X-BIONIC, ora incute timore.



Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota