Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

Nuovo accordo di partnership siglato tra Incomedia e Interactive Ideas

Ivrea (TO) 30 Luglio 2012 - Con l'accordo di partnership sottoscritto tra le due imprese, il rinomato distributore di software britannico Interactive Ideas unirà le proprie forze a quelle del software vendor italiano Incomedia Srl per la distribuzione di WebSite X5 nel Regno Unito.
Incomedia, software vendor italiano che ha saputo ritagliarsi, a livello mondiale, uno spazio considerevole nel dinamico e competitivo segmento della vendita dei pacchetti software per la creazione di siti web, si assicura un'ancora maggiore visibilità e presenza nel mercato britannico grazie al suo nuovo distributore Interactive Ideas.
Entrambe le aziende esprimono il loro entusiasmo per questo accordo, che permetterà ad Incomedia di promuovere il proprio software WebSite X5 attraverso i migliori canali, al fine di dare a questo prodotto un'elevata visibilità anche nel Regno Unito.
Federico Ranfagni, CEO di Incomedia Srl, afferma: "Siamo entusiasti di collaborare con Interactive Ideas e di essere rappresentati da un partner di tale esperienza nel Regno Unito. Siamo convinti che, grazie a questa collaborazione, il nostro prodotto di punta WebSite X5 riscuoterà anche nel Regno Unito lo stesso successo che ha già riscontrato in oltre 40 paesi nel mondo: tramite il nostro nuovo rappresentante locale Interactive Ideas, incoraggeremo sempre più persone, imprese, enti pubblici e scolastici, ad approdare in Internet creando siti web, blog e negozi online con WebSite X5".
Un incontro di eccellenze quindi, perché, oltre ai riconoscimenti ottenuti da Interactive Ideas nell'ambito della distribuzione di software, anche Incomedia vanta innumerevoli premi internazionali attribuiti al suo software WebSite X5. Tanto per Incomedia quanto per il nuovo partner d'oltremanica, l'accordo di partnership sembra dunque iniziare sotto i migliori auspici.

Contatti:
Maria Tatiana Barone
INCOMEDIA SRL
Via Burolo 22A | 10015 Ivrea | Italy Tel: +39 0125 253491
Fax: +39 0125 641907

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota