Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2013

Nûby Zero Aria: il sistema di allattamento fisiologico e anticolica.

Nûby Zero Aria: il sistema di allattamento fisiologico e anticolica.
Quando un neonato piange, anzi urla, a causa delle coliche che  possono comparire nei primi tre mesi di vita, i genitori si ritrovano impotenti e in uno stato d’ansia. Una delle cause scatenanti può essere l’allattamento con il biberon: succhiare da una tettarella non è come succhiare dal seno e porta facilmente il bambino a scoordinarsi con la respirazione e la deglutizione, portandolo così ad ingurgitare aria, uno dei fattori che appunto scatenano le coliche.

Per ridurne il rischio, la soluzione può essere quella di utilizzare un biberon in silicone medicale che limita l’assunzione di aria e permette alla mamma di supportare il bambino nella suzione.

La vera rivoluzione è però il nuovo sistema con sacchettini Zero Aria di Nûby: si tratta di un biberon con sacchettini presterilizzati auto collassanti. Mentre il bimbo succhia il sacchetto collassa completamente evitando all’aria di entrare ed evitando la formazione di pressione negativa al suo interno, garantendogli così un ritmo di suzione, deglutizione e respirazione fisiologico e naturale.

Inoltre la tettarella Nûby Natural Touch Softflex, realizzata in silicone medicale, grazie alla sua forma e dimensione imita il seno materno e grazie alla sua estrema flessibilità permette al bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione.

Il sistema Zero Aria garantisce pertanto uno schema di alimentazione e ossigenazione simile agli standard fisiologici rispetto ad qualsiasi altro biberon tradizionale. Inoltre il corpo del biberon non deve essere sterilizzato, portando ad un notevole risparmio di tempo.

L’innovazione di questo prodotto ha portato Nûby a ricevere due importanti premi: il Kind + Jugend Innovation Award 2012 come miglior prodotto innovativo nella categoria della puericultura leggera e il Baby Innovation Award 2012 dalla federazione belga di produttori e rivenditori di prodotti per la puericultura.


Facebook: NUBY ITALIA
Twitter: NUBY_IT
Web:
www.nuby.it
www.nubytv.com


Nûby è il marchio con cui dal 2001 Luv’n’Care, azienda statunitense fondata nel 1960, propone i propri prodotti di puericultura leggera. Con il marchio Nûby, l’azienda mette a frutto in una gamma di prodotti innovativi, distribuiti in 165 paesi nel mondo, le proprie capacità, le risorse produttive e il vasto know-how consolidato nel tempo dalla sua R&D.


Novella Donelli - ufficio stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota