Cerca nel blog

domenica 3 febbraio 2013

Vintage per appassionati e stilisti a Milano Palazzo Stelline 6-8 febbraio 2013

 

VINTAGE WORKSHOP® Milano raddoppia alle Stelline

 

Giunto alla 34a edizione, dal 6 all’8 febbraio torna il Vintage Workshop® che, grazie al lavoro dell’affiatato Staff dell’Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca, è pronto per aprire al grande pubblico le porte di un nuovo evento, dedicato alle Anticipazioni tendenze Primavera/Estate 2014.

Tante le novità di quest’anno, a partire dalla location: dal polo fieristico di Fieramilanocity, l’evento si sposta al Palazzo delle Stelline, nel cuore pulsante della metropoli, in un luogo suggestivo dove alla manifestazione saranno dedicate due aree, la Sala Borromeo destinata al tradizionale VINTAGE WORKSHOP® Milano - Trends Forecasts e il Salone Solari, riservato al Vintage Workshop® Shopping Show, un market high-hand  con selezionate e originali proposte d’epoca per tutti i gusti e tutte le tasche.

 

Tra le chicche di questa edizione, in affiancamento allo Speciale scarpe, borse e accessori di pelletteria, torna a grande richiesta l’abbigliamento, ma non è tutto. Infatti, per festeggiare con creatività il cambio di sede, Vintage Workshop® offrirà ai suoi visitatori alcuni servizi speciali: Dillo all’esperto con valutazione e stima di accessori Vintage e Rinfresca il tuo look, angolo dedicato a trucco e acconciature, con l’intervento di una look maker eco-bio d’eccezione, Stella - Organic Brides, esperta nella cosmesi naturale e a basso impatto ambientale, per due appuntamenti straordinari, completamente gratuiti.

 

Come di consueto, l’esposizione “Vintage Workshop® Anticipazioni Tendenze” è particolarmente rivolta a tutti coloro che, a vario titolo, sono attivi nel mondo della moda (designers, produttori, product managers, buyers, giornalisti e stylists) ma, da questa edizione, grazie al format aggiuntivo “Shopping Show” oltre che agli operatori professionali si apre maggiormente anche al grande pubblico dei privati, dai Vintage addicts, alle fashion shoppers, ai collezionisti, dagli studenti alle persone che desiderano imparare e approfondire le loro conoscenze nel campo della cultura Vintage e, perché no, rinnovare il proprio guardaroba con pezzi originali d’epoca sempre più rari e ardui da trovare nella contemporaneità.

 

In contemporanea, alle Stelline sarà possibile respirare l’atmosfera multiculturale e di contaminazione creativa dei prestigiosi eventi dedicati ai professionisti del settore, il Salone Internazionale Tessile INTERTEX Milano®, 24a edizione della primaria esposizione dedicata al tessile, all’accessoristica, ai semi-lavorati e tessuti provenienti da tutto il mondo e strumentali alla moda italiana e il Salone Internazionale del Sourcing per la Moda con un READY TO SHOW® dedicato ad accessori e novità dell’abbigliamento, realizzato per mettere in contatto produttori, converter, fornitori e rappresentanti internazionali con le centrali d’acquisto, gli importatori e i designer Italiani ed Europei.

Cocktail  serale  offerto da  TDF’s Fashion Affaire   www.fashionaffaire.com

Ingresso gratuito per operatori professionali e pubblico

 

VINTAGE WORKSHOP®  Milano

Anticipazioni tendenze Primavera/Estate 2014

PALAZZO STELLINE, Sala Borromeo

Shopping Show, Salone Solari

C.so Magenta 61  20123 MILANO

 

Orari:  6 - 7 febbraio 2013: 9/20   (ultima ammissione ore 19.00)

                  8 febbraio 2013: 9/16   (ultima ammissione ore 15.00)

 

In concomitanza con il Salone Internazionale del Tessile INTERTEX® Milano

 

Come raggiungerci:

Linea MM Rossa, fermata Cadorna, a cinque stazioni da Lotto-Fieramilanocity. Linea MM Verde, fermata Cadorna.

Autobus n°94 fermata L.go d’Ancona. Tram n° 16 fermata C.so Magenta.

 

Contatti:   sito web  http://vintageworkshop.it/,  e-mail: info(at)vintageworkshop(.)it

Infoline durante l’evento: +39-339-6729704  (servizio operativo per richieste di informazioni via sms).

 

A cura di:              Francesca Tommasi, Comunicazione e Marketing Perla,  Ufficio  Stampa dell’Associazione Culturale

                               Ricercatori Moda d’Epoca                                                                                       Milano, 29 gennaio 2013                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota