Cerca nel blog

martedì 5 novembre 2013

Comunicato Stampa Toilet Club Milano 1/11/13

Buongiorno,

 

di seguito e in allegato il comunicato stampa e il flyer relativo alla serata di venerdì 1 novembre del Toilet club via Lodovico il Moro 171, Milano.


L'ingresso è gratuito con tessera Arci.

 

In allegato comunicato stampa  e foto

 

Con preghiera di lettura e diffusione

 

Cordiali saluti


COOL KIDS CAN'T DIE *POSTALMARKET*-CASTIGO- 8.11.13 @TOILET Club Milano




► COOL KIDS CAN'T DIE *POSTALMARKET* - CASTIGO
(COCKTAIL a 5.00€ entro le 00:30)

► Il Postalmarket ha rappresentato una presenza importante nei portariviste e sui tavolini d'angolo delle famiglie italiane. Era un catalogo di acquisti per corrispondenza e un mezzo di aggiornamento su quello che, con una discreta dose di pelo sullo stomaco, all'epoca passava per moda ma era soprattutto uno strumento formativo per giovani polsi... 

►Questa Venerdì in CASTIGO ci finisce OH-BA.
Al Castigo del Toilet, Peaches fa la manicure a Dolly Parton e Bowie mette i bigodini a Cyndi Lauper. Electropop nippo-francese, classifica zombie Eighties '80-'85, dive country e chicche camp impossibili: la formula tarantolata e passive-aggressive di dj OH-BA.
OH-BA è resident dj al Mono Bar, ogni Domenica con la selection "Queer Gospel". Pendolare Milano - Tokyo - Hiroshima and back.

► COOL KIDS CAN'T DIE è l'unico "Queer Party" di Milano che da ormai 9 anni infiamma i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l'interazione con il pubblico ne hanno decretato il successo.
Il pubblico di COOL KIDS CAN'T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni '60 ad oggi, dando vita a mix inconfondibili e ad atmosfere uniche. Gli stessi djs definiscono infatti la loro selezione come "Lovely Trash, Fag Noises, 60s Kisses, 70s Make Up, 80s Italian Spaghetti, 90s Dance Under the Bridge, Funkabilly, Rhythm 'n' Rock, Punk 'n' Blues, Drum 'n' Revival e Indie 'n' Bass". Ormai non più solo una semplice "serata", il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo disinvolto e colorato, nonchè riflesso di chi questa serata l'ha sognata e l'ha pensata da prima che esistesse. Infatti Japi e LaEmi prima di essere i due conquilini della consolle, sono gli organizzatori ed ideatori di questo evento, cominciato dove tutte le cose più belle cominciano e cioè da una grande amicizia.Grazie alle importanti ospitate, il loro curriculum vanta di varie collaborazioni con grandi artisti della scena italiana ed internazionale, passata e attuale.

►Dj Show&Love resident JAPI e LaEMI

♥ EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN'T DIE @TOILET CLUB.

** ENTRO LE 00:30 COCKTAIL A 5.00€ **

► TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano Aperto dalle 23:30 alle 4:00

► INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI? Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all'indirizzo www.circolotoilet.it/tessera



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota