Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

DUREX || Comunicato stampa

AAA CERCASI DUREX BRAND AMBASSADOR

AL VIA LA CANDIDATURA PER DIVENTARE "PROFESSIONISTA DELL'AMORE"


Milano, 11 novembre 2013 – Al via in tutta Italia il reclutamento dei Durex Brand Ambassador per  trovare i primi "professionisti dell'amore".


Durex, l'azienda leader nel mercato del benessere sessuale, sceglie così di aprire la candidatura a coloro che amano sfacciatamente l'amore e che con il brand condividono, realmente e virtualmente, l'importanza del sesso protetto, appagante e giocoso.

Agli aspiranti Durex Ambassador si presenta un vero e proprio impegno, inedito quanto stimolante, capace di divertire e contemporaneamente di responsabilizzare  coloro che sapranno dimostrare concretamente la volontà di diffondere comportamenti sessuali corretti e di promuovere tra i giovani le tante iniziative sostenute da Durex. 

Per loro la straordinaria possibilità di collaborare a fianco del team Durex Italia - acquisendo know-how sulla gestione di campagne marketing o social oltre che partecipando attivamente al processo creativo per il lancio di nuovi prodotti - e di aggiudicarsi il ruolo da "professionisti dell'amore" in tutte le attività implementate dal brand. I Durex Ambassador potranno infatti diventare oltremodo i portavoce ufficiali della mission del brand, veri e propri PR a cui verrà delegata la gestione e l'organizzazione di eventi sponsorizzati da Durex e recensori in anteprima di inediti prodotti per condividere commenti e valutazione direttamente con l'azienda.

La candidatura, da effettuare sulla pagina Facebook Durex Italia (www.facebook.com/durex.italy)  semplicemente accedendo alla tab dedicata https://www.facebook.com/durex.italy/app_256983894450907 è aperta a tutti i maggiorenni che rispondono ai seguenti requisiti:

-          spiccate doti comunicative e creative

-          predisposizione all'organizzazione di eventi

-          ottime capacità organizzative e facilità al lavoro di gruppo

-          con almeno 1.000 amici tra Facebook, Twitter, Insagram e Youtube

-          last but not least, follemente innamorati dell'amore

 

E i benefit? Niente smartphone, tablet o macchine aziendali e per i ticket lunch…c'è chi dice che d'amore ci si sazia! A quanti sapranno dimostrare dedizione e professionalità nella promozione di una consapevole e piacevole vita sessuale, al compimento di ogni mission Durex omaggerà sample di prodotti, biglietti per i più prestigiosi eventi o concerti, special pass per manifestazioni artistiche oltre la possibilità di diventare protagonista di tutte le pagine ufficiali dei social media Durex Italia!

"Amare è un duro lavoro…qualcuno lo dovrà pur fare!", Durex lo sa bene. Nell'ottica di un intervento di educazione sessuale, Durex sceglie di dare ai giovani un nuovo accesso al mondo professionale, fatto di impegno e dedizione, ma anche amore, divertimento e condivisione, che possa supportare le nuove generazioni nell'intraprendere comportamenti di vita responsabili.

 

Per ulteriori informazioni:

Havas PR Milan

Emanuela Alessandro 02.85457045 – emanuela.alessandro@havaspr.com

 



--
Paola Rosi
rosi@o-one.net


www.o-one.net
dr.o-one.net
-------------------------------------------------------------------
Via Milazzo, 24- 40120 Bologna
Tel 051.558831 - Fax 051. 6490706
-------------------------------------------------------------------
Via Stendhal, 36 - 20144 Milano
Tel 02.42292057 - Fax 02.47770936
-------------------------------------------------------------------
Via B. Croce, 15 - 42123 Reggio Emilia
Tel 0522.930078 - Fax 0522.387947
-------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota