Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

GLI OCCHIALI RED BULL RACING EYEWEAR ISPIRATI AL MONDO DELLE CORSE

La cura per i più piccoli dettagli, i materiali all'avanguardia e le forme accattivanti caratterizzano le linee di occhiali Sport Function, Sport Fashion e Carbon

Ispirati alle vetture di F1, costruiti con materiali innovativi, super leggeri e ultraresistenti, gli occhiali Red Bull Racing Eyewear, sono ideali per chi ama gli sport ad alta velocità e allo stesso tempo non vuole rinunciare allo stile.

 Gli occhiali della gamma Sport Function e Sport Fashion - nel dettaglio - sono più leggeri, più flessibili e più robusti dei normali occhiali da sole. La montatura di tali modelli è infatti costruita con un materiale tecnologicamente avanzato, il grilamid TR90: un composto estremamente elastico e compatto, ricavato da una miscela di differenti granulati plastici iniettati in un unico pezzo, particolarmente resistente ai fattori chimici e alle fratture da stress. La curvatura ergonomica della montatura inoltre permette agli occhiali di adattarsi alla forma della testa assicurando comfort e una maggior protezione degli occhi.

 Le lenti in policarbonato, sottili, oleorepellenti, anti-riflettenti assicurano un'elevata protezione dai raggi UVA, UVB e UVC.

 Numerose lenti intercambiabili di diversi colori con differenti funzionalità arricchiscono la collezione Sport Function che consentono così di utilizzare gli occhiali in tutti le condizioni di luce, garantendo sempre la massima visibilità.

La linea Carbon, invece, rappresenta il top di gamma dell'occhialeria Red Bull Racing Eyewear.  Le fibre di carbonio ultraleggero che costituiscono la maggior parte dei materiali utilizzati nella costruzione di un veicolo di Formula 1, sono qui impiegati per costruire l'intero occhiale. La montatura e le stanghette sono infatti costruite al 100% in carbonio per rendere gli occhiali ancora più leggeri e resistenti. La cura ai più piccoli dettagli fa di questo prodotto un vero e proprio gioiello tecnologico da indossare: le cerniere in metallo presentano il logo inciso al laser e l'apertura dell'oculare delle lenti adotta un sistema innovativo senza viti.    

Le lenti in nylon (TR90) presentano un'elevata elasticità e un rivestimento interno anti-riflesso per una visione nitida in tutte le condizioni di luce. Resistenti fino a 400nm (nanometro) ai raggi UVA, UVB e UVC per la massima protezione degli occhi, le lenti nella parte esteriore hanno un leggero effetto specchiato e dorato.




Via Savona, 97-20144 Milano
skype greenmedialab




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota