Cerca nel blog

lunedì 11 novembre 2013

Invio comunicato stampa - De Marchi il gioielliere di Venezia apre un esclusivo atelier nel cuore della suggestiva città lagunare: illustri personalità invitate all’evento

Salve, 

La presente per inviarVi, di seguito e in allegato, con gentile richiesta di pubblicazione, il comunicato stampa De Marchi il gioielliere di Venezia apre un esclusivo atelier nel cuore della suggestiva città lagunare: illustri personalità invitate all'evento 

In allegato, alcune foto di accompagnamento

Cordiali Saluti
Valentina Rossi


------------------------------------------


Comunicato Stampa

De Marchi il gioielliere di Venezia apre un esclusivo atelier nel cuore della suggestiva città lagunare: illustri personalità invitate all'evento  

  

Il rinomato maestro orafo ed esperto gemmologo Maurizio De Marchi "Il gioielliere di Venezia", inaugura un esclusivo atelier di pregiate creazioni artigianali nel magnifico contesto della città lagunare presso Salizada San Samuele 3145, in data Sabato 16 Novembre 2013, alle ore 18.00.

Al vernissage inaugurale sono stati convocati personaggi importanti come Elio Fiorucci, Alviero Martini, Claudio Brachino, Katia Ricciarelli, Alessandro Meluzzi e altre personalità illustri invitati dal manager Salvo Nugnes, agente di note personalità del mondo della cultura, nonché grande promotore e sostenitore del brand.

 

De Marchi ha allestito il negozio con ricercata raffinatezza e originalità, in stile salotto veneziano, utilizzando dei pezzi unici d'arredamento di design particolare. Visitare l'atelier significa entrare ed immergersi nell'atmosfera quasi magica della Venezia più autentica e assaporarne il gusto per la passione, la cultura, la storia e il culto della bellezza.

 

De Marchi in riferimento alle caratteristiche distintive del diamante sottolinea "La vendita del diamante è per noi molto importante da gestire. I fattori, che determinano il valore del diamante sono le 4c, che provengono dalle iniziali dei quattro termini inglesi: colour-colore, clarity-purezza, cut- taglio e carat-peso. La loro combinazione conferisce al diamante la propria unicità e permette di determinare il valore di mercato. Nel mio laboratorio vengono selezionati i diamanti in grado di soddisfare gli elevati standard delle 4c. Sui gioielli vengono montati esclusivamente i diamanti da d a f color, purezza da if a vs2 e le cui proporzioni ne ottimizzano lo scintillio. Da ct. 0,50 sono forniti con il certificato internazionale di garanzia".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota