Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Pierre-Frédéric Roulot riceve il premio IREF della Gran Giuria per il miglior “Franchisor”

Parigi, 12 novembre 2013 – Pierre-Frédéric Roulot è stato insignito del premio IREF della Gran Giuria "Years Best Franchisor", in occasione del ventiseiesimo "Franchise and Partnership Award".      

Il premio IREF viene conferito ad un personaggio che, grazie alla sua esperienza e personalità, è stato capace di trasformare e di accrescere il modello di affiliazione commerciale nella sua azienda.

Nei suoi sei anni come direttore del Gruppo, Pierre-Frédéric Roulot ha portato a termine operazioni sostanziali sull'organizzazione, agevolazioni e sviluppo dell'affiliazione, grazie ai suoi team e al supporto dell'AIFE ( Franchise Investor Association). Sono state aperte 304 nuove strutture affiliate a Louvre Hotels Group da quando Roulot è arrivato a capo del gruppo.           

"Condividiamo questo successo con i nostri investitori che ci hanno supportato con l'AIFE, per la collaborazione speciale e con le nostre squadre operative. Tutti questi attori ci hanno aiutato a costruire l'ospitalità di domani".   

Anche due investitori di Louvre Hotels Group sono stati premiati: Alexandre Guénant, come " Ambassadeur du roseau" e Yves Richer premio "Design" per Kyriad Design Enzo.           

L'affiliazione commerciale è una delle maggiori aree di sviluppo per Louvre Hotels Group in Francia, rappresentando attualmente il 65% dei suoi alberghi nel paese e continuando a crescere con un tasso di 75 nuove aperture all'anno.          

Ora tutti i brand del Gruppo, da una a cinque stelle, possono essere gestiti in affiliazione.

Louvre Hotels Group ha 174 investitori affiliati, che beneficiano di numerose condizioni, ideali per fornire un servizio alberghiero moderno e di alta qualità.       

Il Gruppo offre un supporto dinamico alla sua rete di affiliati commerciali condividendo con loro i seguenti vantaggi:

  • La sua esperienza in materia commerciale, così come nel campo dell'IT, settore legale ed HR.
  • I suoi mezzi: siti ufficiali dei brand, sistema di prenotazione, contratti per i gruppi, strumenti di revenue management
  • I suoi programmi di formazione per integrare gli affiliati nel Gruppo al loro arrivo, e in seguito per formarli attraverso la loro collaborazione con "U", l'università aziendale.

Louvre Hotels Group promuove inoltre il dialogo con e verso i suoi investitori attraverso incontri del Club degli Investitori per costruire una vera e propria rete tra tutti gli alberghi del gruppo.

Se è vero che gli investitori beneficiano della forza dei marchi di Louvre Hotels Group, in cambio contribuiscono a sostenere e rafforzare il Gruppo offrendo un servizio impeccabile ai loro clienti.

Ricevendo il premio, Pierre-Frédéric Roulot, ha detto: " In Louvre Hotels Group abbiamo una cultura genuina dell'affiliazione, acquisita facendo di questo metodo di gestione la linea guida principale della nostra crescita in Francia e all'estero. Questo premio è un riconoscimento del lavoro dei nostri investitori e dei nostri impiegati nello sviluppo di queste competenze e del nostro modello di franchising, che oggi occupa un posto predominante e crescente nel nostro modello di business".

A proposito di Louvre Hotels Group

Louvre Hotels Group è una società del Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. E' stata fondata nel 1976 ed è di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.        
Nel Luglio 2009, Louvre Hotels si è unita con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l'ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1.100 alberghi, con la capacità totale di oltre 90.000 camere in 43 paesi.           

Contatti:

Louvre Hotels Group:

Anne Lanfry: +33 (0)1 42 91 47 40 – mailto:alanfry@louvre-hotels.com

Olivia Meyer: +33 (0)1 42 91 49 71 – mailto:omeyer@louvre-hotels.com

 

Brunswick:

Candice Baudet Depierre and Morgane Le Gall: +33 (0)1 53 96 83 83 - mailto:louvre@brunswickgroup.com

           
Ufficio stampa: IMAGINE Communication        
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 - Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu    
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

 

  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota