Cerca nel blog

giovedì 7 novembre 2013

Termoventilatori ceramici Radical e Radical Torre dalla collezione Fluo Olimpia Splendid: calore e colore che arredano la casa

Milano, ottobre 2013 -  Quello alle porte sarà davvero l'inverno più freddo del secolo, come hanno annunciato le proiezioni di alcuni centri meteo internazionali?

Si sa, i modelli statistico-matematici utilizzati per le previsioni a lungo termine hanno ancora margini di errore significativi. Nel dubbio, però, è meglio non farsi cogliere alla sprovvista dal Generale Inverno, tanto più che con i nuovi termoventilatori ceramici Radical e Radical Torre della collezione Fluo Olimpia Splendid è possibile portare rapidamente alla temperatura più confortevole qualsiasi ambiente, dalla cameretta dei bambini al box-ripostiglio, e arricchire la casa con un autentico elemento d'arredo.

I termoventilatori ceramici Radical e Radical Torre, infatti, rappresentano una combinazione eccellente di potenza ed efficienza termica, funzionalità avanzate, sicurezza, vivacità dei colori fluo e originalità di design: un insieme 100% Designed in Italy e frutto dell'innovazione Olimpia Splendid, leader nel mondo della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria.

 

Radical (design: Ercoli & Garlandini)

Le dimensioni compatte e la maneggevolezza non devono trarre in inganno: Radical è un termoventilatore ceramico unico nel suo genere sia fuori, grazie a un design arricchito da vivaci inserti fluo che ingloba nel corpo macchina il meccanismo di oscillazione a 90°, sia dentro, con una potenza fino a 2200 Watt capace di scaldare velocemente ambienti con volumetrie fino a 70 metri cubi.

Dal punto di vista tecnico, la potenza di Radical è regolabile su tre livelli (800, 1200 e 2200 W) ed è monitorata da un termostato di sicurezza e da un termostato ambientale. La funzione antigelo e l'interruttore anti-ribaltamento aggiungono ulteriore sicurezza in qualsiasi condizione d'uso.

Prezzo consigliato al pubblico: € 59,90

 

Radical Torre (design: Ercoli & Garlandini)

Tecnologico ed ecologico, il termoventilatore a resistenza ceramica Radical Torre si caratterizza per il pratico display elettronico, che garantisce semplicità di utilizzo e permette di impostare la potenza desiderata, di selezionare la funzione ECO – che auto modula la potenza assorbita in funzione della temperatura impostata, riducendo i consumi – e di programmare il timer (fino a 12 ore).

Dal punto di vista tecnico, Radical Torre condivide l'impostazione generale del modello Radical, con l'alta potenza specifica (2200 W) regolabile su tre livelli, il meccanismo di oscillazione a 90° per amplificare la diffusione del calore e le funzioni di sicurezza. In più, Radical Torre può essere attivato e spento a distanza mediante il telecomando slim soft touch.

Prezzo consigliato al pubblico: € 79,90

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota