Cerca nel blog

venerdì 27 dicembre 2013

Comunicato Stampa: Anthony Jones, l'ottimismo è d'obbligo










Comunicato Stampa 
 

 

Anthony Jones, l'ottimismo è d'obbligo

 

 

Lunedì sera partita impegnativa contro Agrigento, ma il collettivo funziona bene. Le previsioni del Play/Guardia della Bawer, una media di venti punti a partita nelle ultime quattro gare/vittorie. 

  

 Data del comunicato stampa

Venerdì, 27 dicembre 2013

 

Dopo la brevissima pausa natalizia, sono ripresi i preparativi della Bawer Olimpia Matera che, lunedì prossimo, 30 dicembre, alle ore 21.00 al Palasassi, incontrerà la Fortitudo Agrigento in uno scontro al vertice. Infatti entrambe le squadre seguono al secondo posto in classifica, a quattro misure di distanza, la capolista Ferrara, nel campionato nazionale LNP Adecco Divisione Nazionale A Silver di Basket.

 

Tra gli attesi protagonisti del match, figura certamente Anthony Jones da Detroit, Michigan, Play/Guardia di 29 anni, una media di venti punti per ciascuna delle ultime quattro partite giocate dalla Bawer: quattro vittorie importantissime per la classifica e il morale collettivo. Ma siamo soltanto alla penultima delle quindici partite del girone di andata, il campionato è lunghissimo e, nonostante le previsioni siano difficili, Jones ne azzarda una che sarà molto gradita ai tifosi materani: "La partita di lunedì sera contro Agrigento sarà molto impegnativa, in ogni caso penso che se continuiamo a fare il nostro gioco in attacco e in difesa, e giochiamo "affamati", avremo una grande possibilità di vincere tra le mura domestiche. So che la squadra siciliana è tra le migliori, anche se, pur conoscendo una buona parte dei nordamericani che giocano nel nostro campionato, non conosco lo statunitense presente nel roster avversario."

 

In merito al trend positivo delle sue ultime giocate, con score, assist e rimbalzi in grande quantità, Jones conferma lo stato di grazia: "Sono felice delle mie prestazioni nelle ultime partite. Abbiamo vinto gli ultimi quattro incontri e questo è importante. Tuttavia, dopo ogni match penso sempre alle cose che avrei potuto fare meglio o in maniera differente. Durante la competizione, la nostra squadra è davvero unita. Ci aiutiamo l'un l'altro e credo che abbiamo raggiunto un'intesa migliore di qualsiasi altra formazione. Ogni settimana ci sono moltissime soprese, ma penso che se continuiamo a giocare sfruttando il nostro potenziale, e continuiamo a migliorare, alla fine saremo sicuramente uno dei top team del campionato".  

Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

_____________________________________________________________________________ 

  

 
Ufficio Stampa Matera: 
ServiziStampa by Resolvis

ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303
Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452
- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it
 
ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Release 1.0
_____________________________________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota