Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

Comunicato Stampa: Bawer Olimpia Matera, a disposizione dei tifosi un bus gratuito per la trasferta di domenica a Bari










Comunicato Stampa 
Bawer Olimpia Matera, bus gratuito per i tifosi anche per la trasferta di domenica a Bari
 

Il mezzo partirà alle 16.15 dal PalaSassi per raggiungere il PalaFlorio, nel capoluogo pugliese. Iscrizioni entro le 18.00 di venerdì 6 dicembre, salvo esaurimento dei posti disponibili. 

 Data del comunicato stampa

Martedì, 3 dicembre 2013

Anche per la trasferta di domenica prossima, 8 dicembre, per la partita in programma contro Liomatic Group di Bari, la Bawer Olimpia Matera ha reso disponibile gratuitamente un pullman gran turismo da 50 posti per un analogo numero di tifosi che vorranno assistere all'incontro; il match è valido per la undicesima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale di Pallacanestro LNP Adecco DNA Silver. Il mezzo di trasporto partirà alle 16:15 di domenica 8 dicembre 2013, nella zona antistante il PalaSassi di Matera, in Viale delle Nazioni Unite, per raggiungere il PalaFlorio, ubicato nel quartiere Japigia di Bari. 


Pertanto le persone interessate possono possono rivolgersi direttamente presso la segreteria della Bawer Olimpia Matera, in Via Dante, 38/B - tel. 0835/388298, nelle ore d'ufficio e fino ad esaurimento dei posti disponibili; in ogni caso, le adesioni saranno accettate entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì prossimo, 6 dicembre 2013.

 

Sul sito internet della squadra di casa, è inoltre possibile acquisire le informazioni sui prezzi dei biglietti di ingresso alla partita, che ammontano a 10 Euro per l'accesso in Tribuna (Ridotto: 8 Euro per Under 18, Over 65, Tesserati CUS e Donne) e ad 8 Euro per la Gradinata (Ridotto: 5 Euro per giovani di età compresa tra 14 e 18 anni, Over 65, Tesserati CUS e Donne; Gratis: Under 14 e Universitari con Tesserino CUS 2013/2014). 

 

La Bawer Olimpia Matera ha vinto la partita di domenica scorsa contro Basket Recanati con il punteggio di 89 a 85, ed ora occupa il quarto posto nella classifica del campionato, con dieci punti - in condominio con Roseto e Lucca; la Liomatic Group di Bari, invece, è reduce da una sconfitta in trasferta contro Enegan Firenze (91 a 60 lo score finale) ed occupa in solitario l'ultima posizione della classifica, con due punti ottenuti con la vittoria in casa contro Viola Reggio Calabria, lo scorso 3 novembre. 

Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

_____________________________________________________________________________ 

  

 
Ufficio Stampa Matera: 
ServiziStampa by Resolvis

ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303
Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452
- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it
 
ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Release 1.0
_____________________________________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota