Cerca nel blog

sabato 23 novembre 2013

Comunicato stampa “WORK IN PROject”, illustrate ieri le novità di Gerratana s.r.l.


Agli organi di Stampa

Modica (RG), 23/11/2013

 

"WORK IN PROject", illustrate ieri le novità di Gerratana s.r.l.

 

Un qualificato e numeroso pubblico di architetti, designers e addetti ai lavori ha fatto da cornice all'evento "WORK IN PROject", organizzato ieri da Gerratana s.r.l., azienda leader nel settore delle attrezzature per ristoranti e locali pubblici, nei propri locali in viale delle Industrie 16 (Contrada Fargione, ASI Modica-Pozzallo), con il patrocinio degli Ordini degli Architetti delle Province di Ragusa, Siracusa e Messina e in collaborazione con l'Istituto professionale alberghiero "Principi Grimaldi" di Modica.

Molte le novità illustrate ieri nel corso della kermesse. La prima ha riguardato il restyling degli spazi espositivi: oltre tremila metri quadri di esposizione ridisegnati secondo criteri più intuitivi e funzionali per fare posto alle nuove forniture per hospitality (settore turistico-ricettivo)e negozi di quartiere, in aggiunta alle attrezzature per bar, gelateria-pasticceria, panificazione, pizzeria, ristorazione che da sempre costituiscono il core business dell'azienda.

La seconda novità è il Gerratana Lab 7.0, un laboratorio creativo per sviluppare progetti globali con il supporto di architetti, designers, esperti di comunicazione, eco-sostenibilità e optimism-amplifiers. Il nuovo laboratorio, ricavato all'interno dell'aula didattica e ispirato negli allestimenti ai maestri italiani del design, - come hanno spiegato l'ideatore nonché direttore Giuseppe Savarino dell'agenzia pubblicitaria Sava &Sava e Lucia Trombadore responsabile della comunicazione - intende proporre una nuova cultura del progetto, fondata su un approccio creativo e multi-disciplinare, una attenta ricerca di mercato e una maggiore consapevolezza di aspetti emozionali e psicologici, talora trascurati nella tradizionale progettazione.

A corollario del Lab 7.0 sono stati presentati due concorsi di idee: uno rivolto ad architetti, designers e arredatori per ripensare i kitchen tools, l'altro riservato a pasticcieri, cioccolatieri, panettieri e ristoratori per un nuovo finger-food in grado di esaltare i sapori tipici del territorio ibleo. Si tratta di una gara di creatività e originalità, ma anche un'importante vetrina per design e architetti: il progetto vincente, oltre a un premio in denaro, sarà trasformato in un prototipo dalla cui commercializzazione l'autore ricaverà royalties del 7% per sette anni.

Nel pomeriggio, l'aula didattica ha ospitato dei seminari di formazione sulla pasticceria e sulla gelateria, riservati agli operatori del settore, con esperti, quale il maestro Luigi Perrucci della Carpigiani University, Tiziana Privitera e Vincenzo Pappalardo del cooking-project 'A Nivarata, di Acireale e altri ancora.

"WORK IN PROject" è stato anche l'occasione per rendere un omaggio alla memoria di Giuseppe Gerratana che più di cinquant'anni fa diede vita all'azienda. Alla presenza delle autorità civili e militari, la moglie, le figlie e i nipoti hanno scoperto il profilo stilizzato del fondatore accanto a una frase che ne riassume la filosofia aziendale: "Ho incontrato ogni cliente come si incontra un amico al bar, in piazza, al circolo: lui parlava di quello che aveva bisogno; io gli suggerivo il modo migliore per realizzarlo. Niente di più, niente di meno. Il resto lo facevamo insieme".

"Quelle parole, ancora vive nei nostri cuori - ha ricordato la figlia Rosalba, amministratrice della Gerratana s.r.l. - rappresentano una guida per affrontare le sfide del futuro, forti di una consolidata tradizione".

 

 

Nella foto in alto: omaggio alla memoria di Giuseppe Gerratana.   

In allegato:

 foto 031: i familiari di Giuseppe Gerratana  e la figlia Rosalba Gerratana, amministratrice dell'azienda (ultima a dx) ricordano la figura del fondatore.      

foto 017: il nuovo Expo



Info e contatti

Gerratana s.r.l.

Viale delle Industrie, 16 - Contrada Fargione - Agglomerato Ind. ASI Modica - Modica (RG)

Tel.:+39 0932 77.79.26 -Fax:+39 0932 77.71.52

e-Mail:info@gerratana.it - web: www.gerratana.it


--
INpress ufficio stampa 
di Giovanni Criscione
p. iva. 01467520886
Via Assì 13, Modica (RG)
tel. 0932 752707
cell. 329 3167786

Comunicato Stampa: Bawer Olimpia Matera, pronti per il derby di domenica contro Torrevento BNB


Comunicato Stampa 
Bawer Olimpia Matera, pronti per il derby di domenica contro Torrevento BNB
 

Benedetto: ranghi non completi ma concentrazione altissima. Jones: aggressivi e intensi per quaranta minuti.

 Data del comunicato stampa

Sabato, 23 novembre 2013

Si avvicina il momento del derby, tra Bawer Olimpia Matera e Torrevento BNB. Domenica 24 novembre, alle 18:00, il PalaColombo di Ruvo di Puglia ospiterà un match sicuramente intenso; la squadra materana si presenta all'appuntamento con un seguito di sostenitori particolarmente nutrito - grazie anche a un pullman reso disponibile dalla società sportiva - e il resto dei tifosi a seguirne le gesta a distanza, con la diretta radio sul sito internet www.olimpiamatera.it.

 

Il coach Giovanni Benedetto spiega "La partita di domenica contro Nord Barese è estremamente importante per noi, anche se vi giungiamo con alcuni infortuni che ci impongono un allenamento a ranghi ridotti." - vanno infatti registrati, in settimana, gli infortuni occorsi a Daniele Toscano e Sebastian Vico - "Ma la concentrazione è altissima, e la fiducia è aumentata, grazie alla vittoria con Reggio Calabria. La squadra che affronteremo è in salute, ha vinto fuori casa in maniera molto netta, e ha già dato a questo campionato un'impronta ben decisa nonostante sia all'esordio. Dobbiamo stare molto attenti e concentrati, per cercare di aggiudicarci il primo derby del campionato. Ci saranno certamente d'aiuto i tifosi, la cui presenza sarà numerosa e confortante, in trasferta come in casa."

 

Anthony Jones, play/guardia della Bawer, conferma: "Per domenica prossima abbiamo in programma una partita molto impegnativa, contro una squadra di buona qualità. Sarà un incontro difficile, ma abbiamo bisogno di partire bene sin dal primo quarto, facendo il gioco che sappiamo fare, aggressivo e molto intenso per tutti i quaranta minuti. In questo modo, ci metteremo nelle migliori condizioni per aggiudicarci il match."

 

Alla vigilia della nona giornata, il tabellino del campionato LNP Adecco DNA Silver rivela che Kyle Austin è il leader dei tiri da due punti, con una percentuale di realizzo del 63,9%; lo stesso giocatore occupa il terzo posto nella classifica dei tiri da tre punti, con il 46,7%. Il capitano Carlo Cantone è quinto nel ranking degli assist (39), mentre Anthony Jones ha una percentuale dei tiri liberi pari al 90,3%, che lo colloca al terzo posto della speciale classifica. Con riguardo all'ottava giornata di andata, nella classifica dei top player sono presenti Carlo Cantone, con 8 assist, e Massimo Rezzano, con un totale di 26 punti realizzati: nessun giocatore di Adecco Silver, ha fatto meglio del numero 4 Bawer.

 

Con questi numeri, e le migliori intenzioni, partono per Ruvo di Puglia i ragazzi del team materano.

  

Collegamenti Rapidi
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

_____________________________________________________________________________ 

  

 
Ufficio Stampa Matera: 
ServiziStampa by Resolvis

ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303
Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452
- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it
 
ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Release 1.1
_____________________________________________________________________________


Presentazione del Libro di fiabe Ancora racconto.. di Helga Dentale

Presentazione del libro
Ancora racconto di Helga Dentale

Il libro di fiabe interattive e pedagogia
teatrale si rivolge ad educatrici,
insegnanti, genitori, operatori teatrali.

La presentazione sarà un'occasione di
incontro creativo per parlare
della fiaba interattiva
come prezioso strumento da utilizzare nell'ambito scolastico e non solo,
per creare insieme ai bambini
uno spazio di narrazione e gioco.

30 novembre ore 11.00

c/o Libreria Bottega delle Storie
Via Carlo Caneva 52 Roma

Sarà presente l'autrice
Helga Dentale

Helga Dentale: Da oltre 13 anni si occupa di formazione teatrale nelle scuole, con i laboratori rivolti ai bambini e con i corsi di aggiornamento per gli educatori dell'asilo nido e i docenti delle scuole elementari. Nasce nel frattempo la metodologia di pedagogia teatrale "Teatro in Gioco" – Metodo Helga Dentale.
Nel 2006 è ideatrice, insieme a Fabio Filippi, dell'Unico Corso per Operatori Teatrali per Bambini a Roma. Il corso, attraverso il Metodo Helga Dentale, fornisce strumenti tecnici e metodologie operative per essere in grado di condurre un percorso espressivo – teatrale con i bambini e diventa presto, in tutta Italia, un punto di riferimento per chi voglia affrontare questa professione.
Dal 2009, H. Dentale è Tutor per l' Università Roma Tre.
Nel 2013, raggiunge la XIV^ Edizione del corso per Operatori Teatrali.
Accreditata come Docente Esterna del Comune di Roma
Nel Marzo 2012 esce il suo primo libro di fiabe interattive "Io racconto.. tu ascolti.. insieme giochiamo" Ed. YCP
Dal 2012 ad oggi Formatrice per il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale
Ottobre 2013 esce il suo secondo libro di fiabe interattive "Ancora racconto.." Ed. YCP
http://teatroingioco.blogspot.it/

venerdì 22 novembre 2013

Scopri il #sottocosto del giorno

250 biglietti da visita premium + 1 Stempel = solo 3,49 €
Unici e professionali, proprio come te.
250 biglietti da visita premium + 1 Stempel GRATIS
Approfittane
A soli 3,49 €
Approfittane
.Facili da
personalizzare
e ordinare online
.Opzioni di
personalizzazione per
creare un biglietto unico
.Biglietti da visita
ulteriormente migliorati
per un'immagine professionale
Migliaia di design suddivisi per settore e stile disponibili online
Vedi altri design
Crea un'immagine professionale per la tua impresa a soli 3,49 €.
Personalizza i tuoi biglietti da visita.
.

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

dal 3 dicembre BLAM! La rivoluzione parte dal tuo ufficio!!! - per IL MOVIMENTO - T. Manzoni Comunicato + foto

 

 

dal 3 dicembre arriva IL MOVIMENTO! teatro danza, nouveau cirque.... al T. Manzoni- comunicato + foto

 

 

FOOTBALL AMERICANO: si chiude la regular season U16,dal 30 i playoff U19

Annulla e sostituisce il precedente.
 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984


Da: "Ufficio Stampa Fidaf" ufficiostampa@fidaf.org
A: ufficiostampa@fidaf.org
Cc:
Data: Fri, 22 Nov 2013 12:14:01 +0100
Oggetto: FOOTBALL AMERICANO: si chiude la regular season U16,dal 30 i playoff U19

COMUNICATO STAMPA

CAMPIONATI GIOVANILI: SI CHIUDE LA REGULAR SEASON DELL'UNDER 16, DALLA SETTIMANA PROSSIMA I PLAYOFF UNDER 19

Entrano nel vivo i campionati giovanili. Mentre in settimana è stato definito il tabellone playoff del campionato Under 19, che vede i Panthers Parma e gli Angels Pesaro già ai quarti di finale, in attesa delle Wild Card che si disputeranno nel week-end tra il 30 novembre e l'1 dicembre, in questo fine settimana si disputano le ultime gare del campionato Under 16. Domani alle 17 i Warriors Bologna, al comando del girone B, ospitano i Daemons Martesana. Tutto è ancora aperto nel girone e molto dipenderà dal risultato finale di questa partita e, in caso di vittoria dei Daemons, anche dallo scarto nel punteggio. Domenica invece sfida decisiva per il secondo posto utile nel girone A tra Blitz Ciriè e Rhinos Milano.

UNDER 16
Sabato 23
Ore 17.00 Warriors Bologna-Daemons Martesana
Domenica 24
Ore 14.00 Blitz Ciriè-Rhinos Milano

Girone A: Seamen Milano 6-0 Rhinos Milano 3-2 Blitz Ciriè 2-3 Blacks Rivoli 0-6
Girone B: Warriors Bologna 4-1 Skorpions Varese 4-2 Daemons Martesana 3-2 Giants Bolzano 0-6

UNDER 19, WILD CARD

1/12: Grizzlies Roma-Marines Lazio (la vincente affronterà i Panthers Parma)

30/11: Giaguari Torino-Hogs Reggio Emilia (la vincente affronterà gli Angels Pesaro)
1/12: Daemons Martesana-Saints Padova

1/12: Seamen Milano-Skorpions Varese
30/11: Lions Bergamo-Doves Bologna

30/11: Giants Bolzano-Storms Pisa 
 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

AD EXPLORA SINO AL 2 FEBBRAIO 2014 "NO SMOKING BE HAPPY" , mostra interattiva per la lotta al tabagismo

 

AD EXPLORA SINO AL 2 FEBBRAIO 2014 LA MOSTRA

“NO SMOKING BE HAPPY” della Fondazione Umberto Veronesi

 

Inaugurata il 20 novembre in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia,  “NO SMOKING BE HAPPY” è una mostra laboratorio realizzata e promossa dalla Fondazione Veronesi con l'obiettivo di coinvolgere i bambini dagli 8 anni ed i loro genitori in un percorso attivo e responsabile sui danni provocati dal fumo.

 

E’ la prima iniziativa di lotta al tabagismo dedicata ai bambini. Realizzata nell’ambito della campagna di lotta al fumo la mostra è un percorso educativo all’interno del corpo umano alla scoperta della composizione del fumo e delle conseguenze del tabagismo su organi come testa, bocca, cuore, polmoni e pelle.

 

AL LINK DI SEGUITO ALCUNE FOTO LIBERAMENTE UTILIZZABILI

 

https://plus.google.com/u/0/photos/103470646345761048005/albums

 

 

Collaborazione ufficio stampa

Paolascarsi 347 3802307

A Camaiore Prim'olio Primovino 2013 (30novembre-1 dicembre)

Vedi allegati.
Buon lavoro!
 
Giacomo Lucarini - Ufficio Stampa
stampa@comune.camaiore.lu.it
tel.: +39 0584 986222
cel: +39 392 2304865
fax: +39 0584 980558

Benessere e salute per gli italiani: un mercato in crescita

Nonostante la crisi economica l'attenzione al benessere psico fisico, alla cura del proprio corpo, alla prevenzione delle malattie, sta prendendo sempre più piega nella popolazione italiana.

Per rispondere a questo trend crescente le aziende farmaceutiche in modo costante si sono specializzate nella vendita di integratori per l'alimentazione; i dati di questo mercato conta circa quasi 158 milioni di confezioni vendute da agosto 2012 ad agosto 2013 in farmacia e parafarmacia (+3,7% da agosto 2011, ma +4,3% negli ultimi 12 mesi). Superiore l'incremento di valore del mercato, che supera i 2,2 miliardi di Euro (+5,5 % nel biennio 2011-2013, ma +5,8 % negli ultimi 12 mesi), a fronte di un lieve aumento del prezzo al pubblico per confezione: in media 13,60 euro nel 2011, 13,90 euro nel 2012, 14,30 euro oggi.

Le rilevazioni fatte da istituti di ricerca scientifica hanno fatto emergere come questo atteggiamento del prendersi cura di sé piaccia agli Italiani e mostra l'esistenza di grandi opportunità per le aziende del settore, che tra l'altro sono anch'esse in crescita: erano 372 nel 2009, sono 511 oggi, quelle con un fatturato di almeno 250mila euro in questo settore.

Lo scenario che si apre è di grande opportunità per tutte le aziende farmaceutiche. In tal modo il concetto della prevenzione primaria inizia a modificarsi nella cultura italiana: attraverso la corretta alimentazione, lo stile di vita e, quando necessario, l'integrazione, in buona pratica quotidiana, grazie al supporto di medici e farmacisti.

Innanzitutto, mostra come i più gettonati siano gli integratori per l'apparato gastro-intestinale, al primo posto per i consumi (il 27% tra tutti quelli venduti in Italia) e al cui interno spopolano i probiotici, che rappresentano il 57% dei prodotti acquistati in questo segmento, e quelli multivitaminici e di sali minerali (1 su 4 dei venduti). 

Questi due sono settori nei quali ha maggiore peso hanno la comunicazione e la pubblicità, cioè strumenti che sono in grado di influenzare e spostare i consumi. Questo è un tema particolarmente importante, perché se è vero che gli integratori non sono farmaci, ossia non curano, ma favoriscono il ripristino del normale stato fisiologico dell'organismo, è sempre bene non abusarne; consultarsi con il proprio medico o il proprio farmacista, per scegliere l'integratore più adatto alla propria situazione, è sempre raccomandabile.

Il diffondersi degli integratori alimentari si pone all'interno di una nuova visione del concetto di salute. Infatti iI trend sui consumi mostrano lo sviluppo degli atteggiamenti di un Paese; la ricerca spasmodica del benessere psichico e della perfetta forma fisica da parte di un numero crescente di italiani sono espressione di una nuova visione della salute intesa non più come prevenzione o cura delle malattie, ma come attenzione allo stato di benessere della persona in senso complessivo attraverso la crescita delle potenzialità di una persona nel raggiungere la serenità interiore.

I dati confermano questo trend: molti italiani hanno abbracciato questo modo di pensare, ponendo una crescente attenzione al benessere corporeo attraverso la pratica di attività sportive, visite mediche regolari, il consumo di prodotti coltivati biologicamente o effettuando brevi e ripetuti periodi di vacanza.

Exclusion Dorado un aiuto per la Sardegna (comunicato stampa)

Buongiorno,

siamo tutti scossi dalla tragedia che ha colpito la nostra Sardegna, ma non vogliamo rimanere solo a guardare.
Grazie ad un nostro cliente stiamo aiutando gli amici a 4 zampe della nostra amata isola.
In allegato trovate il comunicato stampa della Dorado Exclusion che vi chiedo di pubblicare, vi posso assicurare che il tam tam mediatico stà già avvenendo, qui si tratta di sensibilizzare la realtà imprenditoriale italiana per aiutare chi non ha più nulla ed è per questo che vi chiedo di divulgare la notizia!

Grazie
--   Dott.ssa Novella Donelli  Ufficio Stampa Jit  0456171550  ufficiostampa@justintimesrl.it  http://justintimesrl.wordpress.com  

Comunicato del 22/11/2013

Comunicato del 22/11/2013

Relativo allo spettacolo

La storia dell’Ape Blu

del 24/11/2013 ore 16.15

a Cordenons, Teatro del Centro Culturale Aldo Moro

 

 

La storia dell’Ape Blu

Un nuovo spettacolo alla rassegna Storie e Cioccolata

 

domenica 24 novembre 2013

ore 16.15 – Centro Culturale Aldo Moro - via Traversagna 4 - Cordenons (Pn)

ORTOTEATRO e Comune di Cordenons organizzano

Storie e cioccolata

una stagione a misura di bambino che mescola gustosi spettacoli a deliziose merende! (La rassegna fa parte del più ampio cartellone di A TEATRO ANCH'IO!)

CTA presenta

La storia dell'Ape Blu 

Spettacolo di teatro di figura con attore, musica e oggetti 

con Serena Di Blasio e Matteo Sgobino

ideazione, testi e regia di Serena Di Blasio

con la supervisione di Antonella Caruzzi

musiche originali di Matteo Sgobino

ideazione e realizzazione degli oggetti di scena Maria de Fornasari e Sandra Cisterna

costumi Maria de Fornasari

Da un duetto fra un’attrice e un musicista nascono, tenere e divertenti, raccontate con improbabili oggetti che escono da una valigia misteriosa, le avventure di un’ape speciale, un’ape blu.

Diversa dalle altre api – chi ha mai visto un’ape blu? – non riesce a trovare il suo ruolo all'interno dell'alveare e decide di uscire alla scoperta del mondo.

Su uno stagno incontra la vanitosa libellula; in un giardino fiorito Alfonso, scarabeo stercorario, e la cicala Costantina; nella verde distesa dei prati conosce la fugace cavalletta.

Ma sorprenderà anche un gruppo di feroci calabroni intenti a progettare l’invasione proprio del suo alveare.

Con l’astuzia riuscirà a sventare l’attacco salvando se stessa e l’intero alveare.

Scoprirà così che è proprio vero quello che le aveva detto lo scarabeo Alfonso per consolarla, che «talor nella convivenza è forza la differenza».

Nello spettacolo si parla della vita delle api e dell’alveare, con le sue regole, l'organizzazione e le peculiarità che lo rendono uno dei sistemi sociali più affascinanti del regno animale.

Da 4 anni

Dopo lo spettacolo cioccolata calda (o caffè...) per tutti!

Ingresso unico euro 5.00 (cioccolata compresa!)

Abbonamento alla Rassegna "Storie e cioccolata" (5 spettacoli) euro 15.00

Info: ORTOTEATRO Centro Culturale Aldo Moro 0434/932725 o 348/3009028

info@ortoteatro.it

www.ortoteatro.it    

 

Prossimi appuntamenti organizzati da Ortoteatro:

 

27/11/2013 ore 17.00 a Pordenone, Auditorium Concordia

Gocce

 

1/12/2013 ore 16.15 a Spilimbergo, Teatro Miotto

La storia di Prezzemolina

 

 

 

FOOTBALL AMERICANO: si chiude la regular season U16,dal 30 i playoff U19

COMUNICATO STAMPA

CAMPIONATI GIOVANILI: SI CHIUDE LA REGULAR SEASON DELL'UNDER 16, DALLA SETTIMANA PROSSIMA I PLAYOFF UNDER 19

Entrano nel vivo i campionati giovanili. Mentre in settimana è stato definito il tabellone playoff del campionato Under 19, che vede i Panthers Parma e gli Angels Pesaro già ai quarti di finale, in attesa delle Wild Card che si disputeranno nel week-end tra il 30 novembre e l'1 dicembre, in questo fine settimana si disputano le ultime gare del campionato Under 16. Domani alle 17 i Warriors Bologna, al comando del girone B, ospitano i Daemons Martesana. Tutto è ancora aperto nel girone e molto dipenderà dal risultato finale di questa partita e, in caso di vittoria dei Daemons, anche dallo scarto nel punteggio. Domenica invece sfida decisiva per il secondo posto utile nel girone A tra Blitz Ciriè e Rhinos Milano.

UNDER 16
Sabato 23
Ore 17.00 Warriors Bologna-Daemons Martesana
Domenica 24
Ore 14.00 Blitz Ciriè-Rhinos Milano

Girone A: Seamen Milano 6-0 Rhinos Milano 3-2 Blitz Ciriè 2-3 Blacks Rivoli 0-6
Girone B: Warriors Bologna 4-1 Skorpions Varese 4-2 Daemons Martesana 3-2 Giants Bolzano 0-6

UNDER 19, WILD CARD

1/12: Grizzlies Roma-Marines Lazio (la vincente affronterà i Panthers Parma)

30/11: Giaguari Torino-Hogs Reggio Emilia
1/12: Daemons Martesana-Saints Padova

1/12: Seamen Milano-Skorpions Varese
30/11: Lions Bergamo-Doves Bologna

30/11: Giants Bolzano-Storms Pisa (la vincente affronterà gli Angels Pesaro)
 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

IonGeneration di Gorenje: la nuova generazione di frigocongelatori da libera installazione

Buongiorno,

Mantenere più a lungo la freschezza del cibo all'interno del proprio frigorifero? Oggi si può grazie alla nuova collezione di frigoriferi combinati IonGeneration di Gorenje.

In uno spazio chiuso, come in un frigorifero, il cibo viene esposto a batteri e virus. Per mantenerlo sano, la temperatura all'interno deve essere costantemente appena sopra gli 0°C. Per questo motivo, Gorenje ha ideato l'innovativa tecnologia Ion Air che permette di creare un microclima che funziona sul principio del naturale processo di ionizzazione. Il suo prodotto è l'ozono che elimina naturalmente i batteri, le muffe e i cattivi odori, fornendo la migliore protezione per il cibo e la sua freschezza. Il processo di ionizzazzione elimina infatti fino al 95% dei microrganismi dannosi e dei forti odori di alcuni alimenti.

In allegato maggiori dettagli e foto in alta definizione.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.

Buona giornata,

Valentina

****************************************************************************************************
Valentina Riva                                   
Account Executive

 
Via Sant'Agnese, 14                     20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640  // +39 02 48197811                  Fax +39 02 87384644                  

Skype: BluWomMilano   sito: http://www.bluwom-milano.com    

****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.
 



email inviata da LinkMail
email marketing senza limiti

Snai – X Factor, Michele e Violetta appaiati a quota 2,50

Comunicato stampa

Snai – X Factor, Michele e Violetta appaiati a quota 2,50

Gli Ape Escape scendono a 4,00, per Aba, Andrea e Gaia quota 12 – Nei giudici testa a testa tra Mika e Morgan, entrambi a 2,05

MILANO – Piccola rivoluzione nelle quote Snai per X Factor, dopo l'uscita di scena di Valentina e Fabio: la novità più evidente è l'aggancio in quota di Michele a Violetta, con entrambi i concorrenti offerti ora alla stessa quota, 2,50.

   Poco distanti gli Ape Escape, che scendono a 4,00 e si confermano come la più probabile alternativa alla coppia di testa. Gli altri tre partecipanti, Aba, Andrea e Gaia, quest'ultima salva dopo due ballottaggi consecutivi, sono tutti quotati 12.

   Le quote per i giudici vincitori si allineano alle precedenti: Morgan raggiunge Mika a quota 2,05, per Simona Ventura quota 4,00, più staccato Elio a 12.

Milano, 21 novembre 2013

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

 

Twitter: @Snai_Official - #SNAIconXF

YouTube: www.youtube.com/user/SNAItube

 

 

 


Quote Snai – X Factor – Vincitore

Concorrente

Categoria

Quota

Michele

Under 24 Uomini

2,50

Violetta

Under 24 Donne

2,50

Ape Escape

Gruppi

4,00

Aba

Over

12

Andrea

Under 24 Uomini

12

Gaia

Under 24 Donne

12

 

Quote Snai – X Factor – Giudice vincitore

Giudice

Categoria

Quota

Mika

Under 24 donne

2,05

Morgan

Under 24 uomini

2,05

Simona Ventura

Gruppi

4,00

Elio

Over

12

·         Aggiornamento: giovedì 21 novembre 2013, ore 22.44.

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota