Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Bebeer a Sanremo. Più live per tutti

Più live per tutti!
Bebeer approda a Sanremo
--------------------------------

Bebeer, il primo social network dal vivo ideato e realizzato in Italia, sarà uno dei protagonisti della celebre kermesse canora.

Dopo i primi test di successo in locali come il Pineta a Milano Marittima, il Pacifico e il Buddha Bar, ora Bebeer si mette alla prova nell'evento per eccellenza: il Festival della Canzone Italiana.

Studiato per essere utilizzato in fiere, eventi, locali, Bebeer funziona come una comune chat, accedendo tramite la connessione internet del proprio smartphone.  Le persone si registrano con uno username e comunicano fra loro, con un vantaggio: ci si può incontrare "live" nel giro di qualche minuto. Un'occasione per uscire, finalmente, nel mondo reale a testa alta, abbandonando il mal di collo da chat e l'epicondilite da mouse.

Bebeer seguirà il Festival per tutta la sua durata e sarà presente al prestigioso Victory Morgana Bay e in piazza Bresca grazie alla collaborazione con Kermesse Café uno dei lounge bar più di tendenza della città ligure.

Con un tocco ancora più social:  un maggiolone targato Bebeer girerà la città con alla guida Dj Mitch, il conduttore radiofonico della trasmissione "Tutto Esaurito" di Radio 105. Dj Mitch, fedele al suo programma TV "Mitch porti in tv", sarà uno dei testimonial di Bebeer e raccoglierà -a cinture rigorosamente allacciate! -  interviste e testimonianze in una divertente chiave social, dove anche Bebeer e i suoi "users" avranno un ruolo di primissimo piano.

E se è vero che Sanremo è Sanremo, è anche vero che musica chiama musica: prepararsi dunque alle incursioni dei 6 ballerini Bebeer, che stanno preparando un "Flash Mob" aperto a tutti, ballando in situazioni bizzarre ovunque - e a sorpresa! - sulle note di " Ven conmigo", il tormentone latino di Leo Diaz, ballo trasgressivo e sessualmente immorale che sta facendo tremare il governo cubano.

Bebeer, leggere attentamente le avvertenze.
A
TTENZIONE! POTREBBE LIBERARE DALLA DIPENDENZA DALL'USO DI COMPUTER, TABLET E CELLULARI 
 
 
Per informazioni:
 
 
--------------------------------
 
Monia Zarba

MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota