Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2014

Presentazione Ufficio Stampa morenapiacentini per SAMET Italia

Samet AŞ è il quinto gruppo a livello mondiale nel settore della ferramenta funzionale e della produzione di accessori per mobili.
Attiva dal 1973 con 65.000 m2 di stabilimenti a Istanbul e un catalogo di più di 2.400 prodotti esportati in 90 paesi worldwide, ha aperto un'importante sede commerciale in Italia, a Grassobbio, guidata dall'esperto del settore Stefano Minelli.

Dalle cerniere alle guide, dai cassetti semplici e carenati fino ai sistemi di apertura verticale, dai fittings alle tecnologie di illuminazione a led, Samet è capace di rispondere a tutte le esigenze del mercato, proponendo un vasto range di accessori diversi in dimensioni e caratteristiche. Due grosse novità nella proposta di Samet: portare all'interno del mondo dell'accessorio del mobile un comfort estremo e una facilità di utilizzo che rendano il mobile vivo e pratico; una cura del dettaglio estetico e del design: per la prima volta Samet accosta all'esigenza di funzionalità il desiderio di bellezza, rendendo l'acciaio un vero complemento di arredo.

Da oggi Samet Italia si affida all'Ufficio Stampa morenapiacentini per curare la propria comunicazione istituzionale e la gestione delle relazioni con i media al fine di garantire un'informazione completa, puntuale e tempestiva su tutti i loro prodotti, sui progetti, le attività e le novità, per diffondere la conoscenza della proposta del gruppo Samet sul mercato italiano.

Per informazioni:
Ufficio Stampa morenapiacentini

Piazza Mazzini 8e, Palazzolo s/O (Bs)
Tel. 030.6376274
Cell. 338.3351711
press@morenapiacentini.it
www.morenapiacentini.it
www.samet-italy.it






Distinti saluti.
Lo Staff




www.morenapiacentini.it
sede:   via galignani 34
ufficio: p.zza mazzini 8E
25036 palazzolo s/o  BS

mob.    338  3351711
phone 030  6376274
P.Iva 03295320984
-----------------------------------------

 

Avviso di riservatezza

Questo messaggio e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia, inviando un messaggio all'indirizzo info@morenapiacentini.it o contattando il numero +39 0306376274 e a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003 recante il“Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Confidentiality

This e-mail message is intended for the exclusive use of the addressee(s) and may contain confidential information. If you have received this message by mistake, we apologize for the matter and ask you to kindly inform us by e-mail info@morenapiacentini.it at  or by telephone at +39 0306376274 and delete the received message from your system. We would like to advise you that the dissemination, use and/or conservation of erroneously received data violates the provisions of Legislative Decree n. 196/2003 "Personal Data Protection Code"

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota