Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Ultimo Casting per Miss Winter salento 2014


 
 
 
 
 
 
 

Ultimo Casting per Miss Winter Salento 2014

 
 

In attesa della nomina della reginetta del tacco d'Italia invernale, a Monteroni di Lecce presso il "LIVE" aerea eventi ci saranno le ultime selezioni regionali di bellezza per partecipare alla serata prevista a Brindisi il 22 marzo prossimo.

 
 
 
 
 

LECCE - Un saluto alla stagione invernale che terminerà, almeno secondo il calendario il 21 Marzo, attraverso la nomina da parte di una giuria altamente selezionata, della reginetta di bellezza invernale del tacco d'Italia. Dure selezioni operate dalla associazione flashback di brindisi in tutto il territorio pugliese. Cinque i casting organizzati negli ultimi 5 mesi da parte della associazione che culminano, a seguito delle enormi richieste,il prossimo 15 febbraio presso il  "Live" aerea eventi di Monteroni di Lecce.

Momenti. Ph Enzo dell atti (4)

(Dal Backstage, un quadro delle 40 Partecipanti della edizione 2013)

All'incontro parteciperanno tutte le ragazze in arrivo da ogni angolo della regione per giocarsi l' opportunità messa in palio dal Concorso divenuto ormai regionale , e che hanno partecipato ai casting precedenti. Oltre a compilare le pratiche di rito, a partire dalle ore 17,00 le aspiranti miss terranno il corso preparatorio, con accenni di posa e portamento tenuto dall'insegnante e coreografa Valentina Cino.

 Un Momento della serata 2013)

Il concorso che ha nelle sue finalità principali , la scoperta di giovani talenti, regine di bellezza, e la promozione del territorio, segue la scia del concorso Miss Summer Salento, le cui selezioni sono previste già successivamente la nomina di Miss Winter Salento 2014.

 

(Claudia Colitti di Lecce, Miss Winter Salento 2013)

L'appuntamento quindi, per le ultime ragazze che intendono volere partecipare con età dai 15 ai 28 anni (i minori con obbligo di presenza di un tutore) , è per sabato 15 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il  "Live" aerea eventi in P/ZZA Falconieri, 21 di Monteroni di lecce.

 Momenti. Ph Enzo dell atti (1)

(Un Momento dell'evento)

 

 Momenti. Ph Enzo  dell atti (21)Abiti Daniela Melcore

(Un Momento, con i vestiti della stilista Daniela Melcore di Cavallino LE. )

 

Momenti. Ph Enzo dell atti (18)

 (Immagini in esibizione)

 

 

(Roberta Musarò di Brindisi, Miss Winter Salento Flashback 2013)

 

 

 
 

 

 

 

 

 

Marcello Altomare

Dir. Artistico e Presidente Ass. Flashback Brindisi






 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota