Cerca nel blog

martedì 25 marzo 2014

ANGELINA: CONVIVIALITÀ E OSPITALITÀ A 360° NEL CUORE DI ROMA

ANGELINA: CONVIVIALITÀ E OSPITALITÀ A 360° NEL CUORE DI ROMA

Tre diverse realtà per offrire esperienze uniche e d’eccellenza

Roma, 25 marzo 2014Il fascino senza tempo del passato, fatto di arredi retrò e sapori inconfondibili, colmo di atmosfere suggestive ed ospitalità autentica, trova piena espressione, a Roma,  nelle diverse declinazioni del marchio Angelina: Ristorante Angelina a Testaccio, Angelina l’Altrocatering e Angelina’s Home, in Prati.

Angelina nasce con l’intento di riunire sotto un’unica firma luoghi accoglienti e di grande originalità, emblema di arte, cultura, gusto e accoglienza: Angelina racconta l’eccellenza italiana in termini di patrimonio enogastronomico, stile di vita, design e convivialità genuina, per coinvolgere gli ospiti in un’esperienza a 360°.

L’alta enogastronomica incontra, infatti, in ognuna delle tre realtà, la passione per il decor: ambienti particolari e ricercati, materiali e oggetti vintage o di recupero che assumono nuove funzioni ed energie, sono il vero tratto distintivo delle realtà firmate Angelina.

La scelta di spazi caratteristici come vecchie case, empori o laboratori dismessi, riflette la volontà di raccontare la memoria dei luoghi, recuperando ciò che è stato per riportarlo a nuova vita: il Ristorante Angelina, Angelina’s Home e le proposte personalizzate di Angelina l’Altrocatering avvolgono gli ospiti in un’atmosfera domestica, fatta di rituali che esortano alla convivialità e luoghi di fascino e stile per ogni evento.

Il marchio Angelina racconta all’ospite una storia coinvolgente e rassicurante, che passa attraverso l’atmosfera, l’arredamento o la mise en place, per un’esperienza conviviale e di gusto senza eguali: sedersi a tavola, così come condividere le stanze di un’antica dimora, divengono attimi di comunione e relazione profonde.

Dalle idee innovative e dall’esperienza della vulcanica Anna Paola Lo Presti nasce Angelina: tre interessanti realtà sinonimo di ospitalità, qualità ed eleganza impeccabili nel cuore di Roma.

Il ristorante, con la sua magica atmosfera, immerso nel quartiere Testaccio, in via Galvani, offre agli ospiti un luogo di incontro ideale per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, sino al brunch domenicale, coccolati da servizio attento e da un ambiente familiare e discreto. 

Qualità e professionalità hanno permesso, inoltre, la nascita dell’esclusivo servizio Angelina l'Altro Catering, richiesto per iniziative legate al mondo dell’arte, nelle sue diverse declinazioni, o eventi speciali di brand importanti.

Affianca l’eccellente offerta enogastronomica l’ultima nata in casa Angelina: Angelina's Home. Concepita nel segno della continuità con le realtà preesistenti, l’affascinante dimora di 7 camere affacciata su via Cicerone, offre un ambiente accogliente, soluzione ideale per scoprire Roma sentendosi come a casa propria, cullati da un’atmosfera intima e ricercata.

 


Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Angelina - Ristorante a Testaccio

Via Galvani, 24/a – Roma

Tel. +39 06.57283840

E-mail: info@ristoranteangelina.com

www.ristoranteangelina.com

 

Angelina - L’Altrocatering

Tel. +39 329.0417190

annapaolalp@yahoo.it

www.angelinalaltrocatering.com

 

Angelina’s Home

Via Cicerone, 28 a – Roma

Tel. + 39 329.0417190

Tel. + 39 327.4024103

Tel. +06 322 76 91

--   IMAGINE Communication  Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma  Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430  ufficiostampa@imaginecommunication.eu  www.imaginecommunication.eu          

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota