Cerca nel blog

sabato 22 marzo 2014

Comunicato Stampa: Bawer Olimpia Matera, partita casalinga con Liomatic Group Bari



Comunicato Stampa
 #447    
 
Bawer Olimpia Matera, partita casalinga con Liomatic Group Bari

  

 

Data del Comunicato

Sabato 22 marzo 2014

  

 

 

 

Si terrà al Palasassi di Viale delle Nazioni Unite - domenica 23 marzo 2014, con inizio alle ore 18:00 - l'incontro di pallacanestro tra Bawer Olimpia Matera e Liomatic Group Bari, valido per la undicesima giornata del girone di ritorno (gara 26 su 30) del Campionato Nazionale di Basket LNP Adecco Silver. Per l'occasione, il prezzo unico del biglietto d'ingresso è stato fissato a 5 euro; restano invariate le altre modalità di accesso (abbonamenti e ingresso gratuito per i ragazzi di età fino a 12 anni).

 

La squadra materana condivide, con 28 punti al suo attivo, il terzo posto in classifica insieme a Ferrara e Mantova, a due lunghezze di distanza da Omegna (30 punti) e dodici dalla capolista Agrigento (40 punti e promozione in Gold quasi in tasca). Il roster barese occupa invece l'ultima posizione in classifica.  

 

Il coach della formazione di casa, Giovanni Benedetto, esprime parole di apprezzamento per i pugliesi: "I nostri avversari di Bari hanno dato prova di voler affrontare il campionato fino in fondo, contro mille insidie e dimostrando un carattere fuori dal normale; per questo motivo li affronteremo con il massimo rispetto e impegno.  Purtroppo non possiamo contare su Austin, squalificato per un turno, ma l'occasione sarà importante per regolare gli ingranaggi della squadra in vista del rush finale. Il secondo posto in classifica è alla nostra portata, e per di più Omegna è impegnata in una difficile trasferta a Mantova; occorre mantenere la concentrazione altissima e puntare dritti all'obiettivo."  

 

Il pivot Antonio Iannuzzi aggiunge: "Le ultime sconfitte con Reggio Calabria e Recanati sono giunte inattese, specie dopo una serie molto positiva di affermazioni nei confronti delle nostre dirette avversarie di alta classifica. Questo campionato è davvero complicato, e qualsiasi distrazione sul campo si traduce in un colpo basso difficile da assorbire. Ma la nostra squadra è molto motivata, e riteniamo di poter riprendere un andamento crescente che ci porterà, a fine torneo, a competere con le migliori nei playoff per giocarci fino in fondo l'accesso alla serie Gold." 

 

Arbitri della gara sono stati designati i signori Paolo Lestingi di Anzio (Roma), Riccardo Bianchini di Bagno A Ripoli (Fi), Marco Marton di Conegliano (Tv)

 

Anche in questa occasione la Bawer Olimpia Matera aderisce all'iniziativa "A canestro con Matera 2019" - promossa da TRM Network in collaborazione con il Comitato "Matera 2019" e la Camera di Commercio di Matera.


Infine, la società sportiva materana partecipa, insieme al mondo del Basket, alla Campagna Nazionale a sostegno della Lega Italiana Fibrosi Cistica: bastano 5 cifre per scendere in campo a fianco dei pazienti con Fibrosi Cistica per vincere insieme questa partita: 45592 è il numero solidale della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), attivo dal 17 marzo all'8 aprile e supportato dall'attore Marco Bocci in qualità di testimonial dello spot. Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT e di 2/5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

 

Angelo Tarantino

Disclaimer

L'utilizzo delle immagini fotografiche pubblicate all'interno di questo comunicato è consentito ai blog e alle testate giornalistiche, a condizione che sia mantenuta visibile l'evidenza del copyright e del nome dell'autore. Ogni altro diritto è riservato.
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota