Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

COMUNICATO STAMPA Bofrost congela la crisi: aperte 4 nuove filiali. Ricerca personale per 80 operatori

Cari colleghi,
vi segnalo che Bofrost, la più importante azienda italiana di vendita diretta di surgelati, apre quattro nuove filiali e ricerca nuovo personale.
Grazie
Silvia

COMUNICATO STAMPA
Bofrost congela la crisi: aperte 4 nuove filiali.
Ricerca personale per 80 operatori

La più importante azienda di vendita diretta di alimenti surgelati inaugura le filiali di Bergamo, Arluno (MI), Casale Monferrato (AL) e Pomezia (RM). E assume venditori, promotori e personale di staff e management

Una realtà in continua crescita, nonostante la crisi: dal 2006 a oggi il fatturato è passato da 157,2 milioni di euro a 206,8 e le prospettive per il prossimo triennio sono sempre proiettate verso l'alto.
Bofrost, la più importante azienda italiana di vendita diretta di alimenti surgelati, annuncia l'apertura di 4 nuove filiali su tutto il territorio italiano e l'assunzione di nuovo personale. Nonostante il periodo di contrazione dei consumi, la società che ha sede a San Vito al Tagliamento (Pordenone) ha impostato un piano di espansione individuando quattro aree in cui potenziare la propria presenza: la zona sud di Roma, con l'apertura della filiale di Pomezia, la zona ovest dell'hinterland Milanese, con la nuova filiale di Arluno, e le aree di Bergamo e Casale Monferrato, in cui alla filiale già esistente ne sarà affiancata una seconda.
Alla fine dell'operazione, che farà salire il numero delle filiali da 48 a 52, Bofrost porterà i propri prodotti e servizi in 70 nuovi comuni, assumerà 80 nuovi operatori di vendita e darà nuove possibilità di carriera ai collaboratori già in forze.

Spiega il direttore commerciale di Bofrost, Claudio Della Rovere: «Da oltre 25 anni la nostra filosofia è quella di offrire prodotti surgelati di qualità superiore, abbinati a un servizio di vendita a domicilio che trova la sua forza in una base di collaboratori fedeli, motivati e altamente professionali. Collaboratori che portano Bofrost nelle case dei nostri clienti conquistandoli con il sorriso e la fiducia, presentando specialità surgelate che non si possono trovare nella GDO».
Bofrost sceglie con grande cura i propri collaboratori, offre formazione qualificata e gratuita e, caso raro nel panorama del mercato del lavoro nazionale, punta ad assumere la maggior parte della propria forza vendita a tempo indeterminato. Prosegue della Rovere: «L'eccellenza del nostro servizio è garantita da una forza vendita prevalentemente dipendente, con contratti condivisi con le varie sigle sindacali. Naturalmente, tutti i nostri venditori sono autorizzati dalla Questura per le attività di vendita a domicilio».
Bofrost cerca personale da inserire nelle quattro filiali. In particolare, a Pomezia sono richiesti 8 venditori, 10 promotori, 3 impiegati di staff/management che seguiranno la zona sud di Roma; ad Arluno si ricercano 15 venditori, 12 promotori, 4 impiegati di staff/management per la zona ovest dell'hinterland milanese. A Bergamo e a Casale Monferrato si selezionano 6 venditori, 5 promotori e 3 operatori per staff/management, che opereranno prima nella filiale già esistente in vista dell'apertura della nuova.
Per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito dell'azienda nell'area dedicata "lavora con noi" (https://www.bofrost.it/lavora2/2.aspx), oppure scrivere una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.

Nel 2013 Bofrost ha portato il fatturato a 206 milioni di euro. Conta, ad oggi, 1.850 collaboratori, di cui 1600 dipendenti a tempo indeterminato, 900 automezzi, 52 filiali e 10 call center. Sono oltre un milione (dati GFK-Eurisko, dicembre 2011) le famiglie italiane che conoscono e consumano le specialità surgelate Bofrost, secondo player nel mercato totale dei surgelati dietro solo a Unilever/Findus.
Le parole chiave del successo di Bofrost sono qualità, sicurezza e comodità. Qualità dei prodotti e delle preparazioni con 400 ricette a catalogo, sicurezza garantita in ogni punto della filiera -un milione di controlli all'anno, dalla scelta delle materie prime al loro trattamento e confezionamento, fino al trasporto a casa del cliente che avviene senza interruzione della catena del freddo- e infine la comodità del servizio: si può ordinare per telefono (numero verde 803030) o online, la merce arriva a casa e si paga in contrassegno senza spese di trasporto, e ci si può avvalere di una formula "soddisfatti o rimborsati" senza paragoni.

 

Ufficio stampa bofrost* Italia: Eo Ipso
Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907698
Silvia Perfetti - sperfetti@eoipso.it - 346 9488777
Carlo Tomaso Parmegiani - ctparmegiani@eoipso.it - 3425743926

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota