Cerca nel blog

sabato 8 marzo 2014

Comunicato Stampa Chiara Viola - Antonella Coglitore

 

COMUNICATO STAMPA

Mentre il Pd a Rende aspetta le primarie aperte, il movimento di Fratelli d’Italia chiude le sue primarie per l’elezione dei grandi elettori, che faranno parte dell’assemblea nazionale del movimento.

Ad emergere nell’area urbana spiccano due donne, Chiara Viola e Antonella Coglitore, che, uscendo forti dal seggio di Rende, iniziano ad organizzare le liste del movimento con un vero ruolo della donna, che finalmente avrà reale voce in capitolo.

«Questo sarebbe un bel modo per rilanciare il Comune di Rende - dichiara Chiara Viola - mi riconosco in questo movimento in quanto si possono garantire le pari opportunità a tutti, come dovrebbe essere nel comune di Rende, con una cultura liberale della libera iniziativa, cultura nello scambio delle idee e nella libera circolazione di esse. Bisogna far ritornare a rivivere la nostra città come un modello del presente e dell’assente».

Antonella Coglitore continua sulla stessa visione d’intenti: «È necessario che ognuno di noi si rimbocchi le maniche per meritarsi un ruolo di rappresentanza politica sia a livello nazionale che locale. Se vogliamo meritarci ciò che appartiene al nostro Paese, al nostro territorio ciò che sentiamo nostro, dobbiamo strutturare al meglio ogni singola componente di esso, trattarlo come ci appartenesse davvero: trattarlo con i guanti e salvaguardarlo nel suo insieme, la sua struttura ed i suoi componenti. Iniziamo a lavorare dal basso per poi puntare in alto. Uno dei nostri obiettivi è quello di raggiungere un’amministrazione meritocratica, che vada a premiare chi lavora per il bene della collettività e segnali chi ne rallenta il cammino verso la civiltà, lo sviluppo e, principalmente, verso il benessere collettivo».

Chiara Viola – Antonella Coglitore

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota