Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

De Fonseca presenta la collezione P/E 2014: dalle infradito alle zeppe, passando per sandali, ballerine e espadrillas

Buongiorno,

di seguito e in allegato comunicato stampa De Fonseca.

 

In anteprima la collezione Primavera/Estate: un mix di stili, fantasie e materiali.

Dalle infradito alle zeppe, passando per sandali, ballerine e espadrillas.

 

E per i più piccoli un’ampia scelta di sandaletti mare e da passeggio e una ricchissima proposta di marchi in licenza (Monster University, Hello Kitty, Disney, Disney Pixar Cars, The Simpsons e I Puffi).

A disposizione per l’invio di immagini.

Michela

UFFICIO STAMPA  

 

 

 

Mix di stili, fantasie e materiali
per la collezione PE 2014

Dalle infradito alle zeppe, passando per sandali,

ballerine e espadrillas

 

Tante proposte in corda, canvas, sughero e pvc con intarsi in pelle, stoffa o scamosciato

 

Milano, Marzo 2014- Per la primavera e l’estate 2014 tante nuove idee sia per la casa sia per il mare e il tempo libero firmate De Fonseca.

 

La collezione Donna propone una variegata combinazione di stili e materiali: dalle infradito alle zeppe, passando per sandali, ballerine e espadrillas. Il connubio “moda e piccoli prezzi” è vincente e permette di scegliere articoli diversi a seconda degli outfit!

Tante proposte in corda, canvas, sughero e pvc con intarsi in pelle, stoffa o scamosciato. Si può poi scegliere tra il camouflage e le tinte neutre, il sempre in voga stile navy – tra righe, ancore e pois –, le fantasie romantiche e floreali in nuance pastello – vero inno alla primavera – e le maxi righe effetto fluo.

 

Per i più piccoli, oltre all’ampia scelta di sandaletti mare e da passeggio, arrivano i nuovissimi prodotti Slipper Art e Flip Art: divertenti pantofole e flip flop personalizzabili che si trasformano in veri e propri giocattoli, vendute assieme ad un kit gioco composto da adesivi tridimensionali, fluorescenti e in stoffa, piccoli gioielli e smalti per le unghie, per dar vita a un laboratorio creativo lasciando libero sfogo alla manualità!

 

Inoltre De Fonseca è l’Azienda del settore con il più ampio pacchetto di licenze: Monster University, Hello Kitty, Disney, Disney Pixar Cars, The Simpsons e I Puffi. Ultima acquisizione la licenza Marvel, che da vita ai mitici personaggi di Spider Man e The Avengers, che campeggiano su infradito, sandali e calzature da casa.

 

Diverse novità anche per l’Uomo dove, tra le fantasie, spiccano un’ampia gamma di rigati, lo stile ‘military’ e la supremazia del colore blu nelle diverse tinte del mare, della vela, dell’aria.

 

Per immagini e ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

FAST-COM SRL

02.87.28.09.50

 

 

 

Michela Mezzolo

Fast-com

Via dei Gracchi, 26

20146 MILANO

Tel. +39  02.87280954

Cell. +39 340.2146623

michela.fastcom@grupposantagostino.com

www.fast-com.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota