Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

FDI-AN: Rapani, Falvo, Lopez e Di Stio eletti nell’Assemblea Nazionale


in allegato comunicato stampa + foto



COMUNICATO STAMPA  ● 11 Marzo 2014

 

FDI-AN: Rapani, Falvo, Lopez e Di Stio eletti nell'Assemblea Nazionale

 

Cosenza (CS), 11/3/2014 Primo Congresso Nazionale di FdI-AN

 

Sabato 8 e domenica 9 marzo si è svolto a Fiuggi il primo congresso di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.

"Primarie di coalizione per la scelta del leader, legge elettorale e preferenze che mettano fine ad un parlamento di nominati, uscita dall'euro e dura critica all'eurocrazia, no allo ius soli e lotta all'immigrazione clandestina, tutela del diritto alla vita, centralità della famiglia della mamma e del papà rifiutando moderni neologismi, sono solo alcuni dei temi su cui ci siamo confrontati nella due giorni di Fiuggi e da cui ripartire.", afferma il portavoce provinciale Luca Belmonte.

Oltre al portavoce, all'evento era presente una nutrita delegazione della provincia di Cosenza, erano ben 31, infatti, i Grandi Elettori scelti in occasione delle primarie del 22 e 23 febbraio, che hanno partecipato ai lavori congressuali, ratificando l'elezione a presidente nazionale di Giorgia Meloni.

Nel corso del congresso sono stati eletti anche i membri dell'Assemblea Nazionale, quattro saranno i rappresentanti della provincia cosentina in seno all'organo nazionale del Movimento. Si tratta del consigliere provinciale Ernesto Rapani, che è risultato il più votato di tutta la Calabria, per l'area jonica, di Fabrizio Falvo per l'area urbana cosentina, di Antonio Lopez per l'area silana e di Paola Di Stio per il tirreno.

"Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio nel massimo organo del partito – affermano i quattro neo eletti – ringraziamo chi ha riposto in noi la sua fiducia. Lavoreremo duramente per portare all'attenzione dei vertici del nostro Movimento, le problematiche che quotidianamente affliggono la nostra terra, con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto, consapevoli che solo con la buona politica potremo riconquistare la fiducia dei cittadini rifugiatisi nel disimpegno e nell'antipolitica. Le proteste da sole non bastano, c'è bisogno di proposte e di idee che diventano azioni. Da Fiuggi la speranza divampa e la Destra si è rimessa in cammino."


 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI-AN • Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota