Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: Bills e Hammers alla terza vittoria, gli Highlanders passano a Messina

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, HAMMERS E BILLS ALLA TERZA VITTORIA, GLI HIGHLANDERS PASSANO A MESSINA


Terza giornata piuttosto interessante nel campionato di III Divisione. Nel girone A gli Eagles Salerno balzano in testa vincendo a Crotone in una partita divertente e decisa nel secondo quarto. Successo esterno anche a Messina, dove gli Highlanders vincono 43-6 cogliendo il primo successo in campionato, e a Napoli, dove i Mad Bulls Barletta si sbloccano approfittando bene degli errori degli avversari. Anche nel girone B c'è una sola squadra al comando, i Patriots Bari, convincenti (26-0) contro i Dragons Salento. Subito avanti grazie a due intercetti per il 13-0, poi controllano bene la partita con una grande prova del quarterback Lovecchio, autore di due TD su corsa. Esordio col botto per gli Storms, che contro i White Tiger Massa mettono in mostra la tradizionale difesa ma anche un attacco molto efficace. Nell'altra gara del girone, gli Etruschi vincono in casa dei Trappers Cecina mettendo le cose in chiaro nella prima metà della gara.

Una delle gare più attese della giornata era quella tra Bills Cavallermaggiore e Predatori Golfo del Tigullio, vinta dai primi 21-12. Partita molto intensa e fisica, in equilibrio nei primi due quarti, ma alla lunga la superiorità fisica dei Bills, che adesso volano a 3 vittorie su 3, finisce con l'avere la meglio su un avversario di ottimo livello ma già al secondo ko. Prima vittoria per i Mastifs Ivrea, che però faticano ad avere la meglio sui Blitz Ciriè che restano a contatto finché regge la loro buona difesa. Infine, il girone G, con i Lario Hammers alla terza vittoria, ottenuta contro i 65ers Arona che lottano per tutta la partita, sfruttano un errore degli avversari per andare a segno con un touchdown, ma poi cedono. Bella e combattuta partita tra Wolverines Piacenza e Gorillas Varese. Vincono i primi 12-6, trascinati da Anelli e bravi anche con lo special team in una gara dove entrambe le squadre hanno messo in mostra delle ottime difese.


Risultati:

82ers Napoli-Mad Bulls Barletta 6-25

Patriots Bari-Dragons Salento 26-0

Wolverines Piacenza-Gorillas Varese 12-6

Bills Cavallermaggiore-Predatori Golfo del Tigullio 21-12

Achei Crotone-Eagles Salerno 6-26

Mastifs Ivrea-Blitz Ciriè 21-6

Caribdes Messina-Highlanders Catanzaro 6-43

White Tiger Massa-Storms Pisa 0-50

Lario Hammers-65ers Arona 21-7

Trappers Cecina-Etruschi Livorno 6-51


Classifiche:

Girone A: Eagles Salerno 2-0 Highlanders Catanzaro, Achei Crotone 1-1 Caribdes Messina 0-2

Girone B: Patriots Bari 2-0 Dragons Salento, Mad Bulls Barletta 1-1 82ers Napoli 0-2

Girone C: Terni Football 2-0 Veterans Grosseto, Black Hammers Ostia 1-1 Gladiatori Roma 0-2

Girone D: Jokers Pesaro 2-0 Goblins Lanciano, Crabs Pescara 1-1 Leones Poggiofiorito 0-2

Girone E: Storms Pisa, Red Jackets Lunigiana 1-0 Etruschi Livorno, White Tiger Massa 1-1 Trappers Cecina 0-2

Girone F: Bills Cavallermaggiore 3-0 Pirates Savona 2-0 Mastifs Ivrea 1-1 Predatori Golfo del Tigullio 0-2 Blitz Ciriè 0-3

Girione G: Lario Hammers 3-0 65ers Arona 1-2 Gorillas Varese, Wolverines Piacenza 1-1 Gteam Oratorian Gallarate 0-2

Girone H: Cowboys Selvazzano, Chiefs Ravenna 2-0 Sentinels Isonzo, Berserk Riolo Terme 0-2

Girione I: Ravens Imola, Knights Persiceto 2-0 Thunders Trento, Doves Bologna 0-2


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota