Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

Gli allievi della scuola Teatri Possibili in scena al Teatro Libero

Dal 15 al 20 marzo 2014

 

Gli allievi della scuola Teatri Possibili in scena al Teatro Libero

 

 

Per gli allievi dei Laboratori Permanenti e dei nostri TP Lab (progetti spettacolo) è arrivato il momento di mettersi in gioco. Sono tutti pronti per salire sul palco di Teatro Libero con originalità e passione  per mostrarvi il lavoro svolto durante quest'anno e per condividere con voi i loro sogni. Un'occasione speciale per assistere a tre spettacoli, tre progetti diversi e tre emozioni uniche.

Carica, energia e divertimento, vi aspettano al Teatro Libero.

 

Programma nel dettaglio:

 

15-16 MARZO 2014 ore 21:00
HO ALCUNI VOSTRI RICORDI CHE DESIDERAVO RESTITUIRVI - la stanza dei giochi di Amleto e Ofelia
docente/regista Paolo Giorgio
allievi del TP Lab/Progetto Spettacolo

 

La storia di Amleto arriva a Shakespeare da leggende molto antiche, quasi dimenticate, ma ogni volta che vengono evocate da qualcuno, immediatamente tornano per ricordarci qualcosa...come il fantasma del padre di Amleto...ogni volta che si parla di lui...appare...che meraviglia è l'uomo...e' solo la coscienza che fa tutti noi...vigliacchi.

 

17- 18 MARZO 2014 ore 21:00
LE VOCI DEL MALE
docenti/registe Monica Faggiani e Paola Giacometti
allievi del LABORATORIO PERMANENTE

 

Cosa si nasconde dietro gli efferati delitti che troppo spesso vengono denunciati dalla cronaca nera?
Esiste un fil rouge che collega tra loro i delitti di sangue?
Cosa scatta perché un uomo o una donna decida di macchiarsi della più cupa delle colpe: l'assassinio?

 

19- 20 MARZO 2014 ore 21:00
LA CERIMONA DEL MASSAGGIO
docente/regista Marisa Miritello
allievi del LABORATORIO PERMANENTE

 

Una chiassosa commemorazione raduna nella City londinese un'insolita fauna. A che si deve un simile assembramento di Vip e modaioli, accorsi in massa per onorare il nero Clive? Il segreto sta tutto nella professione del morto: massaggiatore e amante poliedrico.

Una critica al vetriolo dei riti e miti della middle-class e della società dello spettacolo da parte di uno scrittore che ha spopolato in tutto il mondo. Un raccontino divertente, acuto, brillante. Una fotografia in cui Bennett ritrae avidamente i dettagli più insignificanti e meno visibili, concentrandosi sulle minuzie e sulle piccole meschinità.

 

 

 

BIGLIETTERIA TEATRO LIBERO

PREZZI BIGLIETTI

Intero: € 10,00
Allievi con Tp Card: € 3,00

 

ORARI BIGLIETTERIA
da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Nei giorni di spettacolo:
da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 21.30
sabato dalle 19.00 alle 21.30

domenica dalle 14.00 alle 16.30

 

INFO E PRENOTAZIONI
02 8323126
biglietteria@teatrolibero.it
www.teatrolibero.it

SCUOLA TEATRI POSSIBILI

via Savona 10 Milano
0245490385 – 3386274736
organizzazione@teatripossibili.org
www.teatripossibili.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota