Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

“LA SPIAGGIA” di Ostia la nuova sede della LA ROYAL BEACH VOLLEY

 Dal prossimo aprile tutti al mare, la Royal aumenta le sedi e si stabilisce anche allo stabilimento balneare "La Spiaggia" di Ostia.

17-03-14 Sicuramente "La spiaggia" di Ostia rappresenta uno dei luoghi simbolo del beach volley nel litorale romano, sede da sempre dell'attività agonistica e non della disciplina, vanta di aver ospitato tappe del campionato italiano e moltissimi tornei e finali del campionato regionale Lazio.

La Royal Beach Volley ospite del padrone di casa Massimo Di Salvo potrà godere di 5 campi illuminati per il beach volley e il beach tennis, organizzando dal 12 maggio a fine settembre corsi aperti a tutti e già dal 5 Aprile tornei, lezioni open e clinic con i più importanti allenatori. La possibilità inoltre di affittare i campi per giocare con gli amici o mettere in pratica quanto appreso nei vari corsi negli orari pomeridiani/serali offre un pacchetto completo a tutti.

I corsi si terranno la mattina, la sera e nei week end. Saranno rivolti a tutte le categorie: ragazzi dai 12 ai 20 anni, ragazzi più "cresciutelli" di tutti i livelli dall'amatore al PRO.

I maestri federali Jimmy Sau e Andrea Zurini con tutto il loro staff non vedono l'ora di iniziare in quello che spesso è stato luogo di avvincenti partite, teatro di sofferte e grandi soddisfazioni "beachvollistiche".

Con la nuova inaugurazione del ristorante inoltre, saranno messi a disposizione di tutti i corsisti della Royal Beach Volley e non: il servizio di ristorazione sia a pranzo che a cena e ovviamente, cabine con spogliatoi  e tantissima sabbia su cui giocare fino a tarda serata.

Non mancheranno convenzioni da entrambe le parti sia per gli abbonati dello stabilimento con un trattamento particolare sui pacchetti dei corsi di beach volley e beach tennis e ai corsisti Royal che potranno godere dei servizi dello stabilimento di Ostia a prezzo agevolato, per loro e per le loro famiglie.

Nel fine settimana si pregusta la fittissima attività di corsi OPEN e tornei amatoriali e non,  organizzati dalla Royal Beach Volley per dare la possibilità a tutti di sfogare la propria voglia di Beach.

A brevissimo la data dell'inaugurazione ufficiale della Royal Beach Volley a "La Spiaggia" di Ostia prevista per metà Aprile! Vi aspettiamo TUTTI and … eat sand!

 

Royal Beach Volley – info@royalbeachvolley.it - 3398163801

Stabilimento "La Spiaggia" – Ostia, Lido di Roma, L.mare Amerigo Vespucci, 112 – 00122 Ostia Lido

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota